rigel ha scritto:Devi pazzientare,io ho 4 decoder skyace quello grosso,My sky,Thompson sd,Amstrad hd,nessuno si è aggiornato,nel caso non si aggiornasse,chiama il servizio clienti,te lo sostituiscono. Ciao.
mecojons

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rigel ha scritto:Devi pazzientare,io ho 4 decoder skyace quello grosso,My sky,Thompson sd,Amstrad hd,nessuno si è aggiornato,nel caso non si aggiornasse,chiama il servizio clienti,te lo sostituiscono. Ciao.
sky box pace di propieta.ERCOLINO ha scritto:Vuoi proprio farti male da solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una domanda:lo sky box pace a uno slot (grande)che tu sappia si è aggiornato?ERCOLINO ha scritto:Sky box Pace 1 slot in comodato (basta e avanza)
Gold box Kenwood
Clarke-Tech 2000![]()
![]()
Burchio ha scritto:mysky...che hanno fatto...rimandato di nuovo ...li uccido
Prima avevo quelle impostazioni con contrasto alto e vedevo da dio. Ora hanno tolto l'impostazione del contrasto e probabilmente hanno portato il decoder sul contrasto medio e per vedere quasi bene come prima ho dovuto mettere PAL invece di RGB.ds66 ha scritto:La qualità dell'immagine e della grafica l'ho migliorata faccendo le seguenti modifiche sul mio decoder Amstrad (Configurazione ricevitore -> Televisione:
Controllo scart = on
Uscità video = RGB
rigel ha scritto:Una domanda:lo sky box pace a uno slot (grande)che tu sappia si è aggiornato?
Presumo che sia un L9.Non riesco ad aggiornarlo.
Se non ricordo male il codice era P0, o cmq. della serie Px..Bluecrush ha scritto:ma che cavolo di codice ha sto cavolo di MySky ?![]()
Togliendo la smartcard infatti ritornano.Dolphin2 ha scritto:Questo è conseguenza dell'attivazione HD nn dell'aggio![]()
Ripeto la mia domandaMartyTeslow ha scritto:Insomma fate capire, da giovedi tutti i pace verranno aggiornati?
Io ho questo invece: http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-RICE...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Che modello è?
Grazie
MartyTeslow ha scritto:Insomma fate capire, da giovedi tutti i pace verranno aggiornati?
Io ho questo invece: http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-RICE...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Che modello è?
Grazie
Papu ha scritto:Togliendo la smartcard infatti ritornano.
Altra cosa che ho notato nel menu diagnostica-info scheda ci sono tutti i pacchetti attivi sia "normali" che HD e poi è giusto che ci sono anche i pacchetti Disney SKY e PPV?Inoltre sempre nella diagnostica c'è una pagina con tutti i codici di errore che possono comparire nel test dello Skybox.
Sperem perchè ancora nienteMartyTeslow ha scritto:Insomma fate capire, da giovedi tutti i pace verranno aggiornati?
Che modello è?Grazie