Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Sarà per maggio l'ultimazione degli aggiornamenti... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wallygom ha scritto:Si infatti anche io ho notato che è molto + lento il cambio da un canale all'altro.. speriamo sia un aggiornamento x il verso giusto![]()
beh, visto i miglioramenti che porta il nuovo software ( rallentamento nel cambio canale, reset del decoder e impallamenti vari), per quanto mi riguarda più tardi è e meglio èProgressive ha scritto:Sarà per maggio l'ultimazione degli aggiornamenti...![]()
salvuccio ha scritto:beh, visto i miglioramenti che porta il nuovo software ( rallentamento nel cambio canale, reset del decoder e impallamenti vari), per quanto mi riguarda più tardi è e meglio è.
Burchio ha scritto:dipende dal decoder...il mio accessmedia è migliorato...il mysky si dice migliori...io sarò quindi soddisfatto![]()
Bruce61 ha scritto:Anche il mio Pace piccolo ad uno slot è stato aggiornato stamattina.
Nessun problema riscontrato se non che i canali che avevo memorizzato dal 9600 in su, me li sono ritrovati con un' altra sequenza...![]()
giollo63 ha scritto:per il mio L9 ancora nulla stamattina ma visto quello che tu dici penso sia ormai questione di ore (sarà per la diversa posizione geografica?)![]()
L'aggiornamento dei mysky pace è on air da ieri sera..rigel ha scritto:My sky:non aggiornato.
Pace grande uno slot:non aggiornato.
Amsetrad hd:non aggiornato.
Thompson sd:non aggiornato.![]()