Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Progressive ha scritto:
Sarà per maggio l'ultimazione degli aggiornamenti... :icon_twisted:
beh, visto i miglioramenti che porta il nuovo software ( rallentamento nel cambio canale, reset del decoder e impallamenti vari), per quanto mi riguarda più tardi è e meglio è :D:D:D.

salvuccio ha scritto:
beh, visto i miglioramenti che porta il nuovo software ( rallentamento nel cambio canale, reset del decoder e impallamenti vari), per quanto mi riguarda più tardi è e meglio è :D:D:D.

dipende dal decoder...il mio accessmedia è migliorato...il mysky si dice migliori...io sarò quindi soddisfatto :D

Burchio ha scritto:
dipende dal decoder...il mio accessmedia è migliorato...il mysky si dice migliori...io sarò quindi soddisfatto :D

Pure sul mio Amstrad non è cambiato niente dopo l'aggiornamento

ALTRO CHE LENTO!

Dire che fa schifo è dir poco!

A parte che non vedo che è cambiato...che vantaggi porta sto aggiornamento? le uniche cose che ho notato a parte la grafica (inutile) sono i minuti da quando il programma è iniziato (inutile pure questo)...basta!

L'EPG ora fa venire il sonno, E' ESTREMAMENTE più lenta sia ad attivarsi, a spegnersi e a scorrere la programmazione dei canali. Per non parlare che se si va a guardare la programmazione oltre i due giorni l'aggiornamento è sempre lentissimo :eusa_wall: ...questo bisognava migliorare altrochè...

Insomma è diventata una guida goffa e lenta, dovrebbe facilitare la consultazione ed invece l'ha imbolsita....ma chissenefrega della nuova musichetta o delle nuove iconcine? BASTA con i fronzoli che non servono a nessuno, si diano da fare per aumentare la velocità di consultazione!

guardate se riuscite a migliorare un poco la velocità del decoder
staccando la presa per alcuni minuti e tenendo premuto il tasto guidatv del decoder mentre reinserite la presa (tenetelo premuto fino all'accensione di un led lampeggiante)

Finalmente il mio Pace ad una slot si è aggiornato. Non ho riscontrato dei problemi, nel cambio canale è veloce come prima ( anzi lento come prima), quando esce dall'interattività lo fa in pochissimi secondi, come prima. L'unico problema è che per accendere il decoder ho dovuto premere 4/5 volte il testo Sky. Comunque ora ho staccato la presa per sicurezza.

Anche il mio Pace piccolo ad uno slot è stato aggiornato stamattina.
Nessun problema riscontrato se non che i canali che avevo memorizzato dal 9600 in su, me li sono ritrovati con un' altra sequenza...:icon_rolleyes:

per il mio L9 ancora nulla stamattina ma visto quello che tu dici penso sia ormai questione di ore (sarà per la diversa posizione geografica?);)

Bruce61 ha scritto:
Anche il mio Pace piccolo ad uno slot è stato aggiornato stamattina.
Nessun problema riscontrato se non che i canali che avevo memorizzato dal 9600 in su, me li sono ritrovati con un' altra sequenza...:icon_rolleyes:

Mi rispondo da solo, i canali dal 9600 in su hanno cambiato sequenza perchè l'aggiornamento li ha messi in ordine alfabetico:icon_rolleyes:

giollo63 ha scritto:
per il mio L9 ancora nulla stamattina ma visto quello che tu dici penso sia ormai questione di ore (sarà per la diversa posizione geografica?);)

la posizione è ininfluente...il satellite è UNO solo...

solo che ancora stanno lanciando aggiornamenti a campione...
del tipo x impulsi di aggiornamento...e il tuo decoder forse dormiva:happy3:

Sono alla fase di aggiornamento mirato su un numero ben preciso di decoder(50000 per ogni modello)

A breve comunque dovrebbe venire rilasciato a livello generale ;)

Mi ero scordato di dirvi che Venerdì mi si è aggiornato il mio L9..
INNANZITUTTO SI E' AGGIORNATO DA SOLO E SENZA AGGIO MANUALE!

Per quanto riguarda le novità
1) La grafica bella e fresca (quella vecchia aveva stufato)
2) Molti utenti si sono lamentati del fatto della lentezza, cosa in parte vera: nel cambio dei canali è come nel vecchio software mentre la guida (ma sl all'inizio premendo il tasto GUIDA TV) è lentina ma veramente poco.
3) Altri utenti hanno segnalato la cancellazione della Lista dei canali esteri, io 6 ne avevo memorizzati e 6 dopo l'aggiornamento ne ho ritrovati.
4) Appena arrivato l'aggiornamento ho dovuto fare un piccolo reset poichè lo sfondo della grafica della guida era blu (insignificante)
5) L'unica cosa che trovo "guarda questi che fanno x farsi pubblicità" è che nei canali Option oppure al quale non sei abbonato, invece del solito messaggio "Smart Card non abilitata alla visione del canale", ti da la descrizione del canale e in alcuni casi il numero di telefono di SKY per abbonarti... :D
Se avete qualche altra domanda da chiedermi fate pure!!

Alla prossima!

allora, le due ciofeche (mattoni) che ho io (multivision) sono due Pace DS432NS, a che modello corrispondono?
Comunque fino ad ora dell'aggiornamento nemmeno l'ombra.

aggiornamento decoder

abbi un pò di pazienza...è questione di pochissimi giorni

My sky:non aggiornato.
Pace grande uno slot:non aggiornato.
Amsetrad hd:non aggiornato.
Thompson sd:non aggiornato.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

rigel ha scritto:
My sky:non aggiornato.
Pace grande uno slot:non aggiornato.
Amsetrad hd:non aggiornato.
Thompson sd:non aggiornato.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
L'aggiornamento dei mysky pace è on air da ieri sera..
Tutti quelli che hanno forzato ora hanno il nuovo software..

Indietro
Alto Basso