Nuovo Calendario Switch-off 2011?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in teoria, entro la fine della prossima settimana massimo per lunedi 24 sapremo il nuovo calendario

Mi auguro di avere sorprese e che ci sia davvero l'anticipo dello switch-off nazionale entro quest'anno. :icon_rolleyes:

Sicilia

penso che la sicilia ancora non è pronta a livello tecnico x lo swich off quest'anno. Magari potrebbe essere anticipato anzichè dal 2° semestre al primo del 2012. A santo Stefano quisquina(ag) prende solo mediaset premium...

Vantaggio per noi siciliani swich off 2° sem 2012

ci possiamo preparare gli impianti, i costi sono elevati almeno 150€ per l'antenna singolo. poi migliorano i ripetitori quindi è un vantaggio

milanissimo
penso che la sicilia ancora non è pronta a livello tecnico x lo swich off quest'anno. Magari potrebbe essere anticipato anzichè dal 2° semestre al primo del 2012. A santo Stefano quisquina(ag) prende solo mediaset premium
perchè ?....Dfree sul ch 42 non lo ricevi?:icon_cool:

non si riceve nulla eccetto pay tv mediaset. sono di palermo. ultimo test lo effettuato a natale

milanissimo ha scritto:
non si riceve nulla eccetto pay tv mediaset. sono di palermo. ultimo test lo effettuato a natale
parlo di S. Stefano di Quisquinia si vedono dfree e mds1,ma anche a Palermo li dovresti vedere.....

stranissimo ....io vedo perfettamente il mux d-free sul ch42 dove c'è disney channel,i canali cinema....ecc...perchè tu non li vedi?

Non é che rimandando fino al 2012 i problemi si risolvolno...

Le tv che ancora non si sono predisposte al digitale (per legge dovevano averlo fatto già da tempo...) lo faranno sempre all'ultimo minuto del 2011 o del 2012...

E poi, purtroppo, chi abita lontano dai ripetitori principali ha sempre avuto problemi a ricevere TUTTI i canali, li ha tuttora e li avrà probabilmente anche in futuro... In questi casi c'é una sola soluzione: il satellite free (TivuSat) o a pagamento (sky)...

luke66 ha scritto:
E poi, purtroppo, chi abita lontano dai ripetitori principali ha sempre avuto problemi a ricevere TUTTI i canali, li ha tuttora e li avrà probabilmente anche in futuro... In questi casi c'é una sola soluzione: il satellite free (TivuSat) o a pagamento (sky)...
Questo purtroppo luke66 è risaputo da tempo ormai. ;)

Why not? Perché no?

E poi esistono:
- ripetitori di segnali a/v
- lettori DVD, divx, etc...

Hai voglia di "abbeverare" i 3 tv anche con poca ricezione terrestre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso