milanissimo
Digital-Forum Senior
cioè se uno vuole vedersi una cosa e un'altro un diverso programma che fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cielo si riceve anche dove non si è passati al dtt a differenza di real TimeRaspy ha scritto:Io spero veramente che questo cavolo di switch off venga anticipato, perché mi sono seccato di fare "l'ultima ruota del carro" tanti canali che potrebbero essere interessanti noi non li vediamo perché riservati ad aree già digitalizzate (due su tutti: Cielo, Real Time). E a me la cosa non è che convenga tanto visto che dovrò pagare due volte (la mia quota di adeguamento antenna condominiale, e il rifacimento del mio impianto interno che fa pena), ma tanto prima o poi si deve fare quindi tanto vale...![]()
Lo stesso discorso vale per le emittenti (sopratuttto le locali) prima o poi il digitale lo devono attivare, quindi tanto vale farlo subito.
ale89 ha scritto:Cielo si riceve anche dove non si è passati al dtt a differenza di real Time![]()
luke66 ha scritto:Non é che rimandando fino al 2012 i problemi si risolvolno...
Le tv che ancora non si sono predisposte al digitale (per legge dovevano averlo fatto già da tempo...) lo faranno sempre all'ultimo minuto del 2011 o del 2012...
E poi, purtroppo, chi abita lontano dai ripetitori principali ha sempre avuto problemi a ricevere TUTTI i canali, li ha tuttora e li avrà probabilmente anche in futuro... In questi casi c'é una sola soluzione: il satellite free (TivuSat) o a pagamento (sky)...
Speriamo che il CORECOM Sicilia ritorni sui suoi passi e dia con una nota integrativa parere favorevole all'anticipo dello swicht- off su tutto il territorio Nazionale nel 2011.giuseppemic ha scritto:Esatto e poi la maggior parte degli impianti principali che irradiano il segnale verso le aree maggiori sono già pronti per il digitale infatti già trasmettono parecchi mux, quindi i tecnici si potrebbero concentrare solo sui ripetitori minori.
ti risposero?Corry744 ha scritto:Ok grazie Dankone, era lo stesso indirizzo e-mail già usato in passato rimanderò anche io l'e-mail per sapere informazioni sulla pubblicazione del calendario 2011.![]()
Dankone ha scritto:ieri ho inviato una mail al ministero delle comunicazioni per chiedere la data di riunione... ma NIENTE, nemmeno una risposta fin ad ora