• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
234 dovrebbe essere semigeneralista (sempre che la numerazione LCN conti ancora qualcosa....)
 
M. Daniele ha scritto:
Non andò proprio così. Real Time è stato inserito nel mux TIMB1 il 12 agosto 2010 mentre Entertainment Fact fu eliminato solamente l'8 ottobre 2010 cioè due mesi dopo. ;)

vabbè, io allora non ero all-digital e quindi non so di preciso come andò, però vedo che 3750 ha confermato la mia ipotesi, quindi è un canale discovery
 
Vico84 ha scritto:
vabbè, io allora non ero all-digital e quindi non so di preciso come andò, però vedo che 3750 ha confermato la mia ipotesi, quindi è un canale discovery

Pure io non ero all digital. :D

Comunque sì, se l'ha confermato 3750 sarà un nuovo canale Discovery.
 
M. Daniele ha scritto:
Pure io non ero all digital. :D

Comunque sì, se l'ha confermato 3750 sarà un nuovo canale Discovery.

diciamo che ai tempi non ero un frequentatore assiduo del forumXD ma ricordavo perfettamente il fatto che il canale Entertainment Fact restò per mesi per poi trasformarsi in "real Time"
 
Io vorrei sapere perchè travel&living non può diventare in chiaro sul dtt.
Anche real time era pay e poi venne trasmesso free sul dtt.
 
Chissà discovery cosa avrà in mente. Per esclusione e altri valido motivi c'è dietro discovery a Questo canale.
 
Da ricordare pure che ora quando si parla di Discovery si deve anche pensare a Switchover Media
 
superbari ha scritto:
Io vorrei sapere perchè travel&living non può diventare in chiaro sul dtt.
Anche real time era pay e poi venne trasmesso free sul dtt.
Cosa ha di interessante T&L?
Poi sarebbe quasi una copia di Real Time, giardinaggio, restauri, cucina, tutto rigorosamente doppiato (0 autoproduzioni)...
 
sasuse ha scritto:
Da ricordare pure che ora quando si parla di Discovery si deve anche pensare a Switchover Media
Se non ricordo male Switchover Media (con l'entrata di Fabrizio Salini) aveva intenzione di lanciare due nuovi canali canali: uno è quello che poi è diventato Focus... l'altro è un canale "factual" rivolto al target femminile...
 
BER ha scritto:
Se non ricordo male Switchover Media (con l'entrata di Fabrizio Salini) aveva intenzione di lanciare due nuovi canali canali: uno è quello che poi è diventato Focus... l'altro è un canale "factual" rivolto al target femminile...

Non c'è già Real Time? A parte qualche programma non proprio adatto al pubblico femminile tipo gli show di Gordon Ramsay o Malattie imbarazzanti il resto mi sembra tutta programmazione al femminile (24 ore in sala parto, Il boss delle torte, Clio Make Up, Grasse contro magre etc.)
 
Come detto precedentemente nei primi post anche un Discovery Kids... Certo che facendo così frisbee (ormai loro sarebbe di troppo). Mentre K2 che ormai è un marchio che esiste e si è affermato da anni continuerebbe a esistere...
E un ipotesi ma dubito accadrà ;)
 
Discovery ci riserva sempre ottime notizie...speriamo sia una di queste! :) attendiamo (impazienti :) )
 
ale89 ha scritto:
Come detto precedentemente nei primi post anche un Discovery Kids... Certo che facendo così frisbee (ormai loro sarebbe di troppo). Mentre K2 che ormai è un marchio che esiste e si è affermato da anni continuerebbe a esistere...
E un ipotesi ma dubito accadrà ;)

se mai dovesse nascere discovery kids sarà sul pay non lo vedo come canale in chiaro.
 
all news e cielo ha scritto:
È se fosse GXT? Un canale che sul digitale andrebbe più che bene con contenuti prettamente maschili sarebbe concorrente di Italia 2
Per la precisione Discovery kids dal 2010 si chiama the Hub
GXT sono anni che è su Sky, ed è sempre rimasto li quindi non credo sia questo ad arrivare sul digitale terrestre ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso