• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gxt è uno dei tanti canali inutili di sky.
Ricordo solo Wipeout - Pronti a Tutto una sorta di mai dire banzai che trovo divertente ma nulla più

Sui canali per bambini penso che discovery opererà un restyling. lasciandone uno o rendendoli nettamente più differenti.

Ma con tutti questi canali penso che alla fine a discovery convenga avere un mux tutto suo, chissà che non metta gli occhi su qualcosa di esistente o quasisicuramente parteciperà alla gara per le frequenze?
 
Ho trovato un canale del gruppo discovery che ancora non è arrivato in italia che si chiama TLC.
Cosa sarà???
Potrebbe arrivare al posto di entertainment fact??
 
superbari ha scritto:
Ho trovato un canale del gruppo discovery che ancora non è arrivato in italia che si chiama TLC.
Cosa sarà???
Potrebbe arrivare al posto di entertainment fact??

di che tratta tlc?

comunque convengo che a discovery converrà avere un mux tutto suo
 
:D io mando l'annucio su gli altri trhead, invece ho scoperto che gia' si è aperta una nuova discussione
grande raga
 
canalone-gxt in chiaro oppure seratissima tv?

io azzarderei un'altra ipotesi dato che stanno trasmettendo "Komitiva" potrebbero essere tre i canali possibbili

CanalOne
Gxt (in chiaro)
Oppure.
Seratissima Tv
 
D+Tv ha scritto:
io azzarderei un'altra ipotesi dato che stanno trasmettendo "Komitiva" potrebbero essere tre i canali possibbili

CanalOne
Gxt (in chiaro)
Oppure.
Seratissima Tv

comunque deve essere un canale per capirci di swichover media in particolare ovviamente sempre discovery ma preso da swichover media
 
D+Tv ha scritto:
io azzarderei un'altra ipotesi dato che stanno trasmettendo "Komitiva" potrebbero essere tre i canali possibbili

CanalOne
Gxt (in chiaro)
Oppure.
Seratissima Tv
se posso scegliere penso
a SERENISSIMA TV, perche' nel piano assegnazioni lcn è presente al 634, pero' come postazione regionale in puglia
 
secondo me era un progetto già avviato prima dell'acquisizione di switchover.
Strano che si lancino nuovi canali quando c'è da organizzare ed integrare l'esistente.
Potrebbe essere un canale di serie tv al femminile, sulla falsa riga di Foxlife.
Se Giallo sta a foxcrime il nuovo canale potrebbe stare a foxlife
 
Ma quali sono i parametri video? C'era ancora posto per un canale tv?! Era meglio che mi riportavano Focus...
 
Nicola47 ha scritto:
di che tratta tlc?

comunque convengo che a discovery converrà avere un mux tutto suo

TLC ha sostituito il canale Discovery Travel & Living. Ha la stessa programmazione di RealTime. Quindi, non sarà nemmeno questo.
 
flo87 ha scritto:
TLC ha sostituito il canale Discovery Travel & Living. Ha la stessa programmazione di RealTime. Quindi, non sarà nemmeno questo.

infatti
 
Ho appena provato a guardarlo.

Un nuovo canale in 4:3 ...

Ma produrre e trasmettere in 16:9, ora che le tv 16:9 sono la maggioranza, no eh ?
 
BellUomo ha scritto:
Ho appena provato a guardarlo.

Un nuovo canale in 4:3 ...

Ma produrre e trasmettere in 16:9, ora che le tv 16:9 sono la maggioranza, no eh ?
Non si sa ancora che canale sia, che contenuti abbia e pensi già a questo? Vediamo che cosa sarà... e il 16:9 ci sarà se i contenuti lo permetteranno... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso