Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me mi ricorda la k di capodistria..qui dalle mie parti la kika e un altra cosa:icon_redface:

Si mi riferivo a quello ;)
E' della SOM, la K ci sta, era il GXT free (syndacation)

ale89 ha scritto:
La storia di serenissima mi sa che è uscita solo perchè qualcuno ha fatto confusione tra seratissima (K2 e Frisbee) e serenissima (Canale Italia) :D :lol: ;)

Pare anche a me! Messi bene per fare confusione a sti livelli. :D

come si vede restando sintonizzati su quella pizza
"K" è il diminutivo di "Komitiva"

KOMITIVA è il format multipiattaforma dedicato ai ragazzi ideato da GXT, in cui i teenager italiani raccontano senza filtri chi sono e come vivono.
Il concept di KOMITIVA è semplice: gli adolescenti italiani si raccontano mentre sono immersi nei loro luoghi abituali di aggregazione, la scuola, il campetto, il centro commerciale, la discoteca, la pista da skate, la spiaggia.
Oltre 1000 contributi video generati da più di 300 ragazzi di 8 città italiane che regalano una panoramica autentica di tutte le realtà giovanili presenti sul territorio senza filtri, senza mediazioni, solo la viva voce dei protagonisti a raccontare desideri, stili di vita e must.
In un’era in cui milioni di ragazzi ogni giorno interagiscono e si mostrano on line alimentando i social network con racconti, contributi video auto generati e condivisi nella community, GXT inventa uno spazio libero e autonomo in cui i ragazzi entrano “in comitiva” e si raccontano collettivamente condividendo passioni e modi di vivere.
KOMITIVA e GXT uniscono i due media tipici degli adolescenti associando il potenziale della TV tradizionale alla realtà della community on line che rappresenta sempre più il mezzo di espressione più autentico dei teenager.

http://www.gxt.it/serie/komitiva/
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pubblicizzano anche il sito www . komitiva . it, che non è raggiungibile e non risulta nemmeno registrato.

Una curiosità (tecnica) per 3750... :)
Sia questo canale che Gardenia hanno come SID 90. Visto che un paio di mesi fa era successa una cosa simile sempre nei Mux TIMB risolta cambiando sid a un canale (non ricordo quale)... non è che a lungo andare ci saranno incompatibilità magari se dovessero attivare l'epg su entrambi i canali? :)

ale89 ha scritto:
Una curiosità (tecnica) per 3750... :)
Sia questo canale che Gardenia hanno come SID 90. Visto che un paio di mesi fa era successa una cosa simile sempre nei Mux TIMB risolta cambiando sid a un canale (non ricordo quale)... non è che a lungo andare ci saranno incompatibilità magari se dovessero attivare l'epg su entrambi i canali? :)
No, perchè Gardenia e' su timb2. ;)

Il problema a cui fai riferimento credo fosse relativo a due sid uguali su due mux con stesso tsid (timb all digital e nazionale); i tre mux timb all digital hanno tutti tsid diversi. ;)

3750... ha scritto:
No, perchè Gardenia e' su timb2. ;)

Il problema a cui fai riferimento credo fosse relativo a due sid uguali su due mux con stesso tsid (timb all digital e nazionale); i tre mux timb all digital hanno tutti tsid diversi. ;)
Ah ecco può essere ;) Infatti non mi ricordavo bene... Ok grazie ;)

ale89 ha scritto:
Ah ecco può essere ;) Infatti non mi ricordavo bene... Ok grazie ;)
Ci mancherebbe! Sei sempre molto attento e preciso. Una vera risorsa per il forum. ;)

alfraffa ha scritto:
Il ritorno di canal one?

canal one era solo un segnaposto, un canale provvisorio con una programmazione provvisoria solo per fare da segnaposto a "giallo" quindi non tornerà mai

:D :happy3: :badgrin: chissa quant'è vecchio sto programma, perche' si trovano delle righe sui motori di ricerca che ti indicano komitiva.it ma poi non risultano i siti, saranno stati cancellati, per quanto è vecchio il programma, persino qualche indicazione per andare su dei video

serie komitiva

anto67 ha scritto:
:D :happy3: :badgrin: chissa quant'è vecchio sto programma, perche' si trovano delle righe sui motori di ricerca che ti indicano komitiva.it ma poi non risultano i siti, saranno stati cancellati, per quanto è vecchio il programma, persino qualche indicazione per andare su dei video

esiste ancora il sito del programma ma non e' piu Komitiva.it ma e' questo

www.gxt.it/serie/komitiva/

Vico84 ha scritto:
canal one era solo un segnaposto, un canale provvisorio con una programmazione provvisoria solo per fare da segnaposto a "giallo" quindi non tornerà mai
CanalOne è durato circa 1 anno, troppo tempo per considerarlo un segnaposto..
Era una tivù a tutti gli effetti indicata per un po' sul loro sito fin quando si sono resi conto che non poteva funzionare e che andava sostituita.
CanalOne è stato l' unico vero fallimento di Switch Over Media...
Spero non venga riproposta con un format leggermente modificato ma simile...
Oppure levano Gxt dal satellite e la porteranno sul digitale terrestre in chiaro
e quindi su questo slot vedremo Gxt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso