maxmandrillo
Digital-Forum Master
a me mi ricorda la k di capodistria..qui dalle mie parti la kika e un altra cosa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:La storia di serenissima mi sa che è uscita solo perchè qualcuno ha fatto confusione tra seratissima (K2 e Frisbee) e serenissima (Canale Italia)![]()
![]()
![]()
claudiuzzo ha scritto:ma anche da noi è visibile?
No, perchè Gardenia e' su timb2.ale89 ha scritto:Una curiosità (tecnica) per 3750...
Sia questo canale che Gardenia hanno come SID 90. Visto che un paio di mesi fa era successa una cosa simile sempre nei Mux TIMB risolta cambiando sid a un canale (non ricordo quale)... non è che a lungo andare ci saranno incompatibilità magari se dovessero attivare l'epg su entrambi i canali?![]()
Ah ecco può essere3750... ha scritto:No, perchè Gardenia e' su timb2.
Il problema a cui fai riferimento credo fosse relativo a due sid uguali su due mux con stesso tsid (timb all digital e nazionale); i tre mux timb all digital hanno tutti tsid diversi.![]()
Ci mancherebbe! Sei sempre molto attento e preciso. Una vera risorsa per il forum.ale89 ha scritto:Ah ecco può essereInfatti non mi ricordavo bene... Ok grazie
![]()
alfraffa ha scritto:Il ritorno di canal one?
anto67 ha scritto:![]()
![]()
chissa quant'è vecchio sto programma, perche' si trovano delle righe sui motori di ricerca che ti indicano komitiva.it ma poi non risultano i siti, saranno stati cancellati, per quanto è vecchio il programma, persino qualche indicazione per andare su dei video
CanalOne è durato circa 1 anno, troppo tempo per considerarlo un segnaposto..Vico84 ha scritto:canal one era solo un segnaposto, un canale provvisorio con una programmazione provvisoria solo per fare da segnaposto a "giallo" quindi non tornerà mai
Solo ieri?Ragazzo1979 ha scritto:Ieri sera Enteraitment fact stava trasmettendo.
Ragazzo1979 ha scritto:Ieri sera Enteraitment fact stava trasmettendo.