all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
Quanto durerà questo supplizio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo, preferirei un semplice cartello con l' indicazione di data e ora di inizio dei programmi e musica di sottofondo.all news e cielo ha scritto:Quanto durerà questo supplizio....![]()
ma è sempre un Disco...che gira...3750... ha scritto:Tra un po' i contenuti cambieranno ...
Animal Planet ... and so on ...
Cmq programmazione assolutamente provvisoria ...
Ora ...BillyClay ha scritto:ma è sempre un Disco...che gira...
3750... ha scritto:Ora ...
A breve ci sarà un palinsesto stile Doc-U ...![]()
Ieri ho fatto zapping fino a questo canale e l'ho notato.ale89 ha scritto:Solo ieri?![]()
Leggi le pagine indietro...
![]()
anto67 ha scritto:Ho trovato questo canale si chiamera' solamente FACTS è si prendera' il 52 suo sembra di diritto da vecchi elenchi nazionali di assegnazione lcn
le tue sono informazioni fondate o infondate, perche' se guardi bene pure retecapri2 aveva il 120 ma non era segnaposto dopo ha lasciato per dinamica, essendo le mie supposizioni non so dove è il problema, ognuno qui trae la sua,Vico84 ha scritto:quello era il nome del canale segnaposto che poi si tramutò in "dmax", è inutile leggere i vecchi elenchi, perché come hai già detto sono vecchi, non iniziamo a dare informazioni false,
anto67 ha scritto:le tue sono informazioni fondate o infondate, perche' se guardi bene pure retecapri2 aveva il 120 ma non era segnaposto dopo ha lasciato per dinamica, essendo le mie supposizioni non so dove è il problema, ognuno qui trae la sua,![]()
nullaM. Daniele ha scritto:Che c'entra Retecapri 2? DMAX difficilmente (se non impossibile) lascerà il 52.
3750... ha scritto:Tra un po' i contenuti cambieranno ...
Animal Planet ... and so on ...
Cmq programmazione assolutamente provvisoria ...
anto67 ha scritto:le tue sono informazioni fondate o infondate, ...
Ma da quel che ho capito è il "logo" del programma e non del canale in se che appunto trasmette senza logo...Fabiom1981 ha scritto:Ma solo a me il logo ha ricordato quello storico di TV Koper Capodistria?, si assomigliano tantissimo.
Fabiom1981 ha scritto:Ma solo a me il logo ha ricordato quello storico di TV Koper Capodistria?, si assomigliano tantissimo.