Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
all news e cielo ha scritto:
Quanto durerà questo supplizio....:mad:
concordo, preferirei un semplice cartello con l' indicazione di data e ora di inizio dei programmi e musica di sottofondo.
questa ritrasmissione a loop dello stesso programma è irritante.

Tra un po' i contenuti cambieranno ...
Animal Planet ... and so on ... ;)

Cmq programmazione assolutamente provvisoria ...

Ultima modifica:
3750... ha scritto:

ma è sempre un Disco...che gira...

perche' avrebbero avuto questo loop di trasmissione invece che un loop con la "linea" mitica era meglio! ea me piaciava tanto mandarla in onda, piu' probabile e sarei d'accordo con molti di voi che dovrebbe trattarsi di gxt o qualcosa di simile firmato sky

Ho trovato questo canale si chiamera' solamente FACTS è si prendera' il 52 suo sembra di diritto da vecchi elenchi nazionali di assegnazione lcn

anto67 ha scritto:
Ho trovato questo canale si chiamera' solamente FACTS è si prendera' il 52 suo sembra di diritto da vecchi elenchi nazionali di assegnazione lcn

quello era il nome del canale segnaposto che poi si tramutò in "dmax", è inutile leggere i vecchi elenchi, perché come hai già detto sono vecchi, non iniziamo a dare informazioni false,

Vico84 ha scritto:
quello era il nome del canale segnaposto che poi si tramutò in "dmax", è inutile leggere i vecchi elenchi, perché come hai già detto sono vecchi, non iniziamo a dare informazioni false,
le tue sono informazioni fondate o infondate, perche' se guardi bene pure retecapri2 aveva il 120 ma non era segnaposto dopo ha lasciato per dinamica, essendo le mie supposizioni non so dove è il problema, ognuno qui trae la sua, ;)

anto67 ha scritto:
le tue sono informazioni fondate o infondate, perche' se guardi bene pure retecapri2 aveva il 120 ma non era segnaposto dopo ha lasciato per dinamica, essendo le mie supposizioni non so dove è il problema, ognuno qui trae la sua, ;)

Che c'entra Retecapri 2? DMAX difficilmente (se non impossibile) lascerà il 52.

si ma senza offesa, tu non stai dicendo ipotesi, stai dicendo fesserie grosse come una casa che è ben diverso, secondo te dmax verrà tolto per fare spazio al canale "facts" e "giallo" va via per fare spazio a "canalone" perchè l'hai letto in un documento lcn di qualche anno fa ovviamente obsoleto e non aggiornato, ma il tuo numero messaggi fa capire che sei un novellino e non hai seguito nulla di quello che è successo in questi anni con i vari canali, infatti sul 52 prima è arrivato il canale facts che si è trasformato in dmax, canalone invece si è trasformato in "giallo", poi arrivi a tirare in ballo retecapri. Prima di fare ipotesi assurde informati meglio leggendo qualche discussione di qualche anno fa qui sul forum così eviti di dire fesserie

3750... ha scritto:

Animal Planet?
Vuoi dire che potrebbe essere Animal Planet?
Non mi meraviglierei che abbandonasse sky, visto gli ascolti bassissimi che fa

Io ho solo capito che tra poco cambierà il video in loop e ci saranno video di Animal Planet.
Comunque se arrivasse Animal Planet sarei contentissimo.

Ma solo a me il logo ha ricordato quello storico di TV Koper Capodistria?, si assomigliano tantissimo.

Fabiom1981 ha scritto:
Ma solo a me il logo ha ricordato quello storico di TV Koper Capodistria?, si assomigliano tantissimo.
Ma da quel che ho capito è il "logo" del programma e non del canale in se che appunto trasmette senza logo... ;)

Fabiom1981 ha scritto:

Tu l'hai associata a TV K-C, ma alla fine è solo una "K", e, come dice ale89, è il logo del programma Komitiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso