M. Daniele
Digital-Forum Friend
DDTV ha scritto:Mi puzza un po' di +1… Felice di sbagliarmi, ovviamente.
Bah non credo...se era un +1 l'avrebbero già attivato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DDTV ha scritto:Mi puzza un po' di +1… Felice di sbagliarmi, ovviamente.
M. Daniele ha scritto:Bah non credo...se era un +1 l'avrebbero già attivato.
Confermo...anche i titoli quando scorrono un pò velocementecr92 ha scritto:Ma è solo una mia impressione o ogni tanto le immagini vanno un po' "a scatti"... non so come dirlo..![]()
Io di +1 mi sarei aspettato Real Time... Dato che è un canale sempre appartenente a Discovery, ma solo che non sarà un +1...DDTV ha scritto:Mi puzza un po' di +1… Felice di sbagliarmi, ovviamente.
Ma non è vero... Real Time +1 addirittura è FTA! Sintonizzabile con qualsiasi decoder satellitare fta,tivùsat e cosi via...loris_cb ha scritto:non penso che sia in ogni caso il +1 di real time, essendo questo canale (come la versione HD del canale) in esclusiva su Sky
[off - topic] real time +1 sintonizzatile con tvsat? io ho tvsat ma non ho real time+1, se è vero che si può sintonizzare con tv sat mi dici come si fa? [/off - topic]ale89 ha scritto:Ma non è vero... Real Time +1 addirittura è FTA! Sintonizzabile con qualsiasi decoder satellitare fta,tivùsat e cosi via...
Comunque è chiaro che non sia un +1...
Essendo un canale free lo puoi sintonizzare manualmente scansionando la frequenza 10775 H 29900 5/6.Vico84 ha scritto:[off - topic] real time +1 sintonizzatile con tvsat? io ho tvsat ma non ho real time+1, se è vero che si può sintonizzare con tv sat mi dici come si fa? [/off - topic]
chiedo scusa, ero convinto che fosse visibile solo con il decoder sky.ale89 ha scritto:Ma non è vero... Real Time +1 addirittura è FTA! Sintonizzabile con qualsiasi decoder satellitare fta,tivùsat e cosi via...
Comunque è chiaro che non sia un +1...
Ho visto stamattina un documentario stile Doc-U molto interessante sulle piramidi di tutto il mondo e sulla torre di Babele, ricostruita al computer per farci vedere come poteva essere in realtà!!3750... ha scritto:Ora ...
A breve ci sarà un palinsesto stile Doc-U ...![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Aspettiamo la programmazione definitiva
Stanno creando un pò di suspenceZWOBOT ha scritto:Altro non si può fare, o lo ignori o aspetti.![]()