Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnaposto

M. Daniele ha scritto:
Bah non credo...se era un +1 l'avrebbero già attivato.

appunto il +1 di che??? comunque sicuramente un canale di documentari sara' e sara' pure nuovo oppure e' il "segnaposto" di qualche canale :D

DDTV ha scritto:
Mi puzza un po' di +1… Felice di sbagliarmi, ovviamente.
Io di +1 mi sarei aspettato Real Time... Dato che è un canale sempre appartenente a Discovery, ma solo che non sarà un +1...

Speriamo :D. Mi sembra difficile che possa essere Animal Planet, cosa che spero invece avvenga.

PS: temevo un DMAX +1 visti i risultati…

non penso che sia in ogni caso il +1 di real time, essendo questo canale (come la versione HD del canale) in esclusiva su Sky

loris_cb ha scritto:
non penso che sia in ogni caso il +1 di real time, essendo questo canale (come la versione HD del canale) in esclusiva su Sky
Ma non è vero... Real Time +1 addirittura è FTA! Sintonizzabile con qualsiasi decoder satellitare fta,tivùsat e cosi via...
Comunque è chiaro che non sia un +1...

Scusate , so che non è qui che si tratta dei +1, ma che fine faranno le postazioni 101 ect assegnati per queste trasmissioni, visto che rai e mediaset in primis non si interessano

ale89 ha scritto:
Ma non è vero... Real Time +1 addirittura è FTA! Sintonizzabile con qualsiasi decoder satellitare fta,tivùsat e cosi via...
[off - topic] real time +1 sintonizzatile con tvsat? io ho tvsat ma non ho real time+1, se è vero che si può sintonizzare con tv sat mi dici come si fa? [/off - topic]

Vico84 ha scritto:
[off - topic] real time +1 sintonizzatile con tvsat? io ho tvsat ma non ho real time+1, se è vero che si può sintonizzare con tv sat mi dici come si fa? [/off - topic]
Essendo un canale free lo puoi sintonizzare manualmente scansionando la frequenza 10775 H 29900 5/6.
Ma visto che qui si è abbondantemente OT vai nella sezione tivùsat o guarda qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148859 ;)

ale89 ha scritto:
chiedo scusa, ero convinto che fosse visibile solo con il decoder sky.

3750... ha scritto:
Ora ...
A breve ci sarà un palinsesto stile Doc-U ... ;)
Ho visto stamattina un documentario stile Doc-U molto interessante sulle piramidi di tutto il mondo e sulla torre di Babele, ricostruita al computer per farci vedere come poteva essere in realtà!! ;)

Quindi un canale molto interessante, ma peccato che non ha l'EPG perchè questo programma di stamattina l'ho trovato casualmente facendo zapping. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso