Boomer
Digital-Forum Master
MhaRagazzo1979 ha scritto:Stanno creando un pò di suspence![]()

1) programmazione provvisoria
2) "falso" nome del canale
3) poche indicazioni a riguardo della partenza e della loro programmazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MhaRagazzo1979 ha scritto:Stanno creando un pò di suspence![]()
Si, mi pare che il problema fosse stato già detto che nelle scene in movimento, o durante i titoli di coda, ci fossero problemi di sdoppiamento dell'immagine... comunque anche io l'ho vedo leggermente sdoppiato, insomma con immagini non del tutto "normalizzate" quasi sempre e non solo in particolari occasioni...Thyssen ha scritto:Ciao a tutti.
Forse il problema è stato già segnalato (sono di corsa e non ho tempo di cercare nelle varie pagine; chiedo venia), ma ho visto un documentario sulle fogne di Praga (ho trovato quel pezzo) e ho notato che la definizione non era delle migliori: in alcuni momenti era tutto sfuocato.
Problema mio (sono ad Agordo ora) o è una cosa generale del canale?
Grazie mille.
Ciao.
Boomer ha scritto:Si, mi pare che il problema fosse stato già detto che nelle scene in movimento, o durante i titoli di coda, ci fossero problemi di sdoppiamento dell'immagine... comunque anche io l'ho vedo leggermente sdoppiato, insomma con immagini non del tutto "normalizzate" quasi sempre e non solo in particolari occasioni...![]()
D+Tv ha scritto:sto^ cercando un palinsestodi questa rete chi lo sa?
![]()
Quando "libereranno" il posto?M. Daniele ha scritto:Non c'è palinsesto...è un canale "segnaposto" come lo sono stati a suo tempo Doc-U, SwitchTv etc.
Quando sarà pronto il canaleRagazzo1979 ha scritto:Quando "libereranno" il posto?![]()
ah................ale89 ha scritto:Quando sarà pronto il canale![]()
![]()
![]()
Secondo me aspettano la "nuova lcn" per partire...
Ma perchè si sa già quando partirà la nuova lcn?