Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzo1979 ha scritto:
Stanno creando un pò di suspence:D
Mha :eusa_think:, stanno facendo quello che hanno sempre fatto i canali prima di essere definitivamente lanciati:
1) programmazione provvisoria
2) "falso" nome del canale
3) poche indicazioni a riguardo della partenza e della loro programmazione

Ciao a tutti.
Forse il problema è stato già segnalato (sono di corsa e non ho tempo di cercare nelle varie pagine; chiedo venia :icon_rolleyes: ), ma ho visto un documentario sulle fogne di Praga (ho trovato quel pezzo) e ho notato che la definizione non era delle migliori: in alcuni momenti era tutto sfuocato.
Problema mio (sono ad Agordo ora) o è una cosa generale del canale?

Grazie mille.
Ciao.

Sono a Modena. Non lo vedo sfocato ma sicuramente non uniforme..come se ci fosse un pò di ritardo del segnale..

Thyssen ha scritto:
Ciao a tutti.
Forse il problema è stato già segnalato (sono di corsa e non ho tempo di cercare nelle varie pagine; chiedo venia :icon_rolleyes: ), ma ho visto un documentario sulle fogne di Praga (ho trovato quel pezzo) e ho notato che la definizione non era delle migliori: in alcuni momenti era tutto sfuocato.
Problema mio (sono ad Agordo ora) o è una cosa generale del canale?

Grazie mille.
Ciao.
Si, mi pare che il problema fosse stato già detto che nelle scene in movimento, o durante i titoli di coda, ci fossero problemi di sdoppiamento dell'immagine... comunque anche io l'ho vedo leggermente sdoppiato, insomma con immagini non del tutto "normalizzate" quasi sempre e non solo in particolari occasioni... :eusa_think:

chi la segue 24 H mi dica il palinsesto ... Grazie !

Boomer ha scritto:
Si, mi pare che il problema fosse stato già detto che nelle scene in movimento, o durante i titoli di coda, ci fossero problemi di sdoppiamento dell'immagine... comunque anche io l'ho vedo leggermente sdoppiato, insomma con immagini non del tutto "normalizzate" quasi sempre e non solo in particolari occasioni... :eusa_think:

sto^ cercando un palinsesto ;) di questa rete chi lo sa? :D

lo "sdoppiamento" delle immagini può essere un errore di interlacciamento? mi capita di ottenere dei risultati simili durante la conversione di video sul pc quando l'nterlacciamento del formato finale non è lo stesso della fonte (da "upper field first" a "lower field first" o viceversa).
anche un deinterlacciamento fatto male mi pare che possa causare errori del genere...

visto ora... è un evidente problema di interlacciamento. da vedere se lo fa tutto il giorno e su ogni programma o solo su una serie ben precisa (in questo momento è in onda un doc su dei reperti archeologici).

Quanto tempo dobbiamo attendere ancora per vedere questo nuovo canale??(Travel&living, animal planet o gxt)

Ora vorrei sapere anche io, in cosa consiste in questo canale?:)

Inviato tramite "presto" Galaxy S IV bianco con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso