babene
Digital-Forum Platinum Master
Stanno lavorando al logo ...![]()
Facci sapere quando siamo sulla rampa di lancio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno lavorando al logo ...![]()
da un vecchio frequentatore del forum come te, non mi aspetto questa domandaMa "Entertaiment Fact" è il nome ufficiale?
da un vecchio frequentatore del forum come te, non mi aspetto questa domanda
...è il nome provvisorio che viene sempre dato ai canali di timb(in particolare ai canali di discovery),prima di partire ufficialmente, era già successo in passato....poi ovviamente il nome sarà un altro
Ma quindi se stanno lavorando al logo, vuol dire che è un canale totalmente nuovo..?Stanno lavorando al logo ...![]()
non credo che intendesse quello (che è ovvio), ma comunicarci a che punto sono i lavori. credo -credo- che il logo sia una delle ultime cose che si fanno per un nuovo canale, quindi finito quello penso che si partirà...Stanno lavorando al logo nel senso che il logo porterà il nome definitivo del canale?
non sapete proprio decriptare 3750 vero?
cr92 ha fatto la domanda e 3750 ha dato una risposta credo chiara, si sta lavorando al logo perchè sarà un canale nuovo e non un canale già esistente che approda sul DTT
Gavi: secondo te il logo di un canale a cosa serve? certe volte fate domande stupide, è ovvio che il logo porterà il nome definito del canale (che ovviamente non sarà entertainment fact) già da prima che nascesse sapevano come chiamare il canale credo sia ovvia la cosa, a volte mi chiedo se ci siete o ci fate, perchè non capisco certe volte alcune domande talmente stupide
Detto questo ricordo che "FACTS" era il vecchio nome dato DMAX prima che partisse, altri Facts o Entertaiment Fact(s) non ne ricordo... Forse Real Time? Ma al tempo non lo ricevevo...
Falso allarme: in realtà si tratta dell'attivazione del cartello di Discovery Real Time nel mux TIMB1. Ho appena controllato e gli Entertainment Fact sono ancora 4 e non 5.
Hai ragione, confermo. Hanno trasformato un "vecchio" Entertainment Fact in Real Time ecco perchè hanno aggiunto un "nuovo" Entertainment Fact.![]()
Sì, anche Real Time prima di partire aveva avuto (seppure per poco tempo) quella denominazione (all'epoca c'erano addirittura 4 "Entertainment Fact" a schermo nero). Ecco cosa scrivevamo in merito 3 anni fa...
Sicuramente sara' un'altro canale di discovery
E se magari sara' questo? Discovery travel & living HD?
Inviato tramite "presto" Galaxy S IV bianco con Tapatalk
Quoto il mio messaggiosarebbe bello se fosse questo, anche senza HD dai
Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk
Per caso l'utente D+tv è un tuo amico???Sicuramente sara' un'altro canale di discovery