Io penso proprio che si riferisse al logo del canale definitivo!
Lo spero anche io.
Comunque, come qualcun altro suggeriva, anche se il canale fosse pronto, sono convintoaspetteranno la nuova LCN prima di partire. Idem Brava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso proprio che si riferisse al logo del canale definitivo!
E' inutile chiederlo tutti i giorni, se si sapesse, lo troveresti scritto nel thread in rilievo dedicato alla nuova numerazione !ma quando partira' la nuova lcn secondo voi?
Il contrario. I vecchi resteranno dove sono.a me sempre un po' assurdo aspettare la nuova lcn, anche perché essendo un canale nuovo viene "danneggiato" molto meno di quelli che ci sono da più tempo.
Il contrario. I vecchi resteranno dove sono.
Certo, in contemporanea con 100 nuovi canali HD di TivuSat -.-"Con il successo di Quarto Grado su rete4 e le convergenze con GIALLO per me non ci sono dubbi.
Vediamo se sarà una nuova profezia di NostraMarcolup![]()
non ho capito il senso di questa frase...Un bel modo per rafforzare anche GIALLO
Punto l'asso di picche su Investigation Discovery
In DTT porteranno canali dal bacino di ascolti maggiori, non canali cosî di nicchiaLa Butto lì anche io ma se Anche in Italia Arrivasse Discovery History
![]()
PS: il Sudetto Canale non a niente ache vedere con History Channel
:
In DTT porteranno canali dal bacino di ascolti maggiori, non canali cosî di nicchia