all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
Da quando c'è il logo su enterteiment fact?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando c'è il logo su enterteiment fact?
segnaposto...per in teoria un canale discovery..Si sa se il canale rimarrà o è un segnaposto.
da timb1 vanno via qvc, extra e italia2 vanno nel mux mediaset ch 36Visto le ultime novità a cui si è venuti a conoscenza... primo canale che và via è QVC a Ottobre 2013 dal TIMB1... è probabile che fino a quella data non ci saranno novità? No anche perchè non penso che faranno partire il canale con neanche 2 Mbps... Poi oh tutto può essere!
Visto le ultime novità a cui si è venuti a conoscenza... primo canale che và via è QVC a Ottobre 2013 dal TIMB1... è probabile che fino a quella data non ci saranno novità? No anche perchè non penso che faranno partire il canale con neanche 2 Mbps... Poi oh tutto può essere!
da timb1 vanno via qvc, extra e italia2 vanno nel mux mediaset ch 36
Mi piace che tu ti faccia le domande e ti dia le risposte da solo!![]()
Ma non mi sono risposto da solo
Anche perchè la domanda è... parte prima di ottobre o no? E questo non lo so (ovviamente)![]()
Sì, ma come ha detto @Ale89 Qvc se ne va a ottobre, mentre gli altri due restano fino a fine anno..
Da oggi è sul mds2, mentre quello nel timb1 è provvisorio fino a ottobre che se ne andrà, 3750... nel 3d della riconfigurazione dei mux mediaset ha detto che se ne sono andati perché in quel mux pagano un affitto minore!QVC va sul mux mds? Non è mux di appartenenza