Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh se fosse un canale definitivo mi preoccuperei! :laughing7:
però i canali che poi sono stati sostituiti da dmax, focus, giallo, super ecc. erano mille volte meglio... (almeno si vedevano bene :XXonlyamother:)

Fai conto che i due mediaset fino a fine anno non vanno via... Poi sai da qui ai prossimi mesi ci possono essere anche altre variazioni... quindi vedremo ;)

non mi piace come canale,troppo simile a focus e a dimax,che sensa ha fare un'altro canale uguale?

Visto le ultime novità a cui si è venuti a conoscenza... primo canale che và via è QVC a Ottobre 2013 dal TIMB1... è probabile che fino a quella data non ci saranno novità? No anche perchè non penso che faranno partire il canale con neanche 2 Mbps... Poi oh tutto può essere!

Visto le ultime novità a cui si è venuti a conoscenza... primo canale che và via è QVC a Ottobre 2013 dal TIMB1... è probabile che fino a quella data non ci saranno novità? No anche perchè non penso che faranno partire il canale con neanche 2 Mbps... Poi oh tutto può essere!
da timb1 vanno via qvc, extra e italia2 vanno nel mux mediaset ch 36

Mi piace che tu ti faccia le domande e ti dia le risposte da solo! ;)

da timb1 vanno via qvc, extra e italia2 vanno nel mux mediaset ch 36

Sì, ma come ha detto @Ale89 Qvc se ne va a ottobre, mentre gli altri due restano fino a fine anno..

Sì, ma come ha detto @Ale89 Qvc se ne va a ottobre, mentre gli altri due restano fino a fine anno..
:D gli volevo ricordare che non vanno via, ma come gia' si sapeva da tempo sono entrati nel loro mux di appartenenza (pagavano timb in attesa di aggiustamenti :) )

QVC va sul mux mds? Non è mux di appartenenza
Da oggi è sul mds2, mentre quello nel timb1 è provvisorio fino a ottobre che se ne andrà, 3750... nel 3d della riconfigurazione dei mux mediaset ha detto che se ne sono andati perché in quel mux pagano un affitto minore!
Daltronde non è di proprietà nemmeno Timb ne nessun'altro mux!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso