Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più lo guardo più mi piace questo canale.
Concordo in pieno con te!! ;)

Peccato solo che non ha l'EPG perchè così saprei cosa trasmette. :sad:

Infatti solo per caso ieri mattina mi sono imbattuto sul 234 e ho visto che stavano trasmettendo un interessantissimo documentario sulla strage dell'11 settembre, che mi ha tenuto incollato per tutta la durata, perchè era molto coinvolgente e faceva rivivivere i drammatici istanti sul volo 39 che era stato dirottato sul Pentagono.

Riesumando sto Theard Abbandonato :D ci Sono Novità sul Fantomatico Canale Misterioso di Discovery?

Direi che fino a quando non verrà eliminato QVC (Fine ottobre) non ci possono essere novità vista la mancanza di banda... (secondo me)

Come minimo.... Poi bisogna vedere se intendono aspettare la nuova numerazione LCN (nell'arco dei 200 ci andranno solo tv locali), oppure iniziare in modo da avere una numerazione più favorevole grazie ai primi ascolti... :eusa_think:

Intanto mo passa 1 anno (o è già passato?) e non ancora si sa qual è il canale ufficiale che ne prenderà il posto.

Beh a fine mese QVC verrà eliminato... Lo spazio molto probabilmente verrà preso da Entertainment Fact. Speriamo che tra Novembre e Dicembre ci siano novità :)

Intanto mo passa 1 anno (o è già passato?) e non ancora si sa qual è il canale ufficiale che ne prenderà il posto.

sarei contento se il canale fosse proprio questo che vediamo ora , magari cambiando solo il nome che è un pò bruttino , almeno ridurre il logo ad EF .:happy3:

Beh a fine mese QVC verrà eliminato... Lo spazio molto probabilmente verrà preso da Entertainment Fact. Speriamo che tra Novembre e Dicembre ci siano novità :)

Un canale inutile in meno :D

sarei contento se il canale fosse proprio questo che vediamo ora , magari cambiando solo il nome che è un pò bruttino , almeno ridurre il logo ad EF .:happy3:

Anch'io, anche se quella finta trasmissione in 16:9 è davvero fastidiosa quando ci sono movimenti veloci.

secondo voi sarà un nuovo canale? O porteranno animal planet (o qualche altro) sul dtt?

Scusate ma siete sicuri che vorrebbe cambiare nome/logo o semplicemente l'emittente si chiama cosi' e basta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso