Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a si? Non pensavo ci fosse spazio nei mux mds, e poi va a concorrente con mediashopping.

a si? Non pensavo ci fosse spazio nei mux mds, e poi va a concorrente con mediashopping.
Rifai un giretto ci sono un bel po' di novita ;)
Comunque Mediashopping è un po' che non c'è più e nemmeno For You da qualche giorno! Al di là di tutto siamo totalmente nel 3d sbagliato e ampiamente OT

ve ne sarete accorti tutti ma non l'ha ancora scritto nessuno: da un po' di giorni (forse un paio di settimane) il canale ha il flag 16:9, anche se le trasmissioni sono le stesse di prima e quindi è tutto stiracchiato.

Ci sono novità sulla tempistica della partenza del canale? e magari anche dei contenuti?

ve ne sarete accorti tutti ma non l'ha ancora scritto nessuno: da un po' di giorni (forse un paio di settimane) il canale ha il flag 16:9, anche se le trasmissioni sono le stesse di prima e quindi è tutto stiracchiato.

Io non me ne ero proprio accorto :D
Ci sono novità sulla tempistica della partenza del canale? e magari anche dei contenuti?

Novità non ce ne sono... ma io ho come il sentore che con l'uscita dal Mux di QVC in ottobre, potrebbe muoversi qualcosa ;)

Come mai le scritte che scorrono e le immagini in movimento sono fastidiose da vedersi e non sono "nette"?

Qualcuno nei post più indietro parlava di problemi di interlacciamento, che comunque non dovrebbero essere dovuti alla poca banda a disposizione del canale ;)

Infatti è un problema di interlacciamento, forse sono invertiti i campi top e bottom.
Ed ovviamente il tutto non c'entra in alcun modo con la banda.

in alcuni programmi però si vede bene. ne ho visto uno qualche giorno fa e mi sono illuso che avessero aggiustato il problema :laughing7:

Sarà un problema legato al playout dei singoli programmi, oppure sono quei programmi che sono stati encodati in maniera erronea.

Secondo me se prima non vanno via Mediaset Extra - PROVVISORIO e Mediaset Italia Due - PROVVISORIO, questo canale non avrà luce...

Più lo guardo più mi piace questo canale. Una curiosità: ma i documentari di Discovery che trasmette non sono in esclusiva a Sky?

Ma questo canale appartiene a Discovery? I contenuti sono praticamente gli stessi. Ho fatto una ricerca in rete ma nessuno sa niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso