Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se c'entra molto con questo 3d...ma al Mipcom è stato riferito che il canale statunitense A&E (Arts&Entertainment_ Un canale molto simile a E!) sta per sbarcare in italia.

Qualcuno potrebbe chiedere a Discovery Italia(Magari tramite facebook) informazioni su questo canale???
Se ci svelavano qualche notizia sarebbe bello.

Io lo vedo più legato a Fox un canale del genere, dato che tutti i canali del gruppo, in Italia sono sotto Fox..,

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Ai tempi un cui fu inserito il canale, io credevo che la Discovery volesse attivare un altro canale di anime, ma questa volta rivolto ad un target più adulto, prendendo come riferimento proprio il catalogo dynit e yamato video. Poi è nato ka-boom, ed ho scartato l'idea...

Io lo vedo più legato a Fox un canale del genere, dato che tutti i canali del gruppo, in Italia sono sotto Fox..,

Discovery non è legata a Fox o Sky Italia.
Prima dell'avvento del digitale terrestre i canali erano visibili solo attraverso la piattaforma satellitare, oggi le cose sono cambiate.
Sul digitale terrestre sono visibili free REAL TIME e DMAX oltre ad aver acquisito GIALLO, FUCUS, K2 e FREESBEE. ;)
Discovery World è invece pay all'interno dell'offerta Mediaset Premium.

Mi riferivo ad A&E.. Dubito possa arrivare in Italia sotto Discovery

Non so se c'entra molto con questo 3d...ma al Mipcom è stato riferito che il canale statunitense A&E (Arts&Entertainment_ Un canale molto simile a E!) sta per sbarcare in italia.

Il canale fa parte del network: History Education - History en Español - H2 -History Shop - Military History - Crime & Investigation Network - LifetimeMoms
Quindi sono canali collegati in qualche modo a fox

come contenuti non sarebbe neanche male se rimanesse così (magari senza errori di interlacciamento...), ma il nome e il logo sono orripilanti...

già non è male, ma si andrebbe a sovrapporre a Fucus, che con con gli ultimi aggiustamenti e nuovi programmi è migliorato molto. Finalmente meno ufo e dinosauri.

Eliminato definitivamente QVC provvisorio sul Timb1, vediamo se avremo delle conseguenze su Entertainment Fact!

Con tutto lo spazio libero che c'è ancora non si vede nulla di nuovo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso