Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da un mesetto circa è ricominciata la vecchia programmazione e di recente è ricomparsa qualche altra trasmissione che nelle settimane precedenti non c'era quindi sembra che sia incominciata un'altra lunga sessione di repliche, per la gioia di chi voleva registrarle.

Su questo non ci piove :D
Sulla mia TV è l'unica TV che appena vado sul 234 la qualità del canale scende al 25% appena metto un altro canale della stessa frequenza la qualità del segnale è sempre al 100%

Su questo non ci piove :D
Sulla mia TV è l'unica TV che appena vado sul 234 la qualità del canale scende al 25% appena metto un altro canale della stessa frequenza la qualità del segnale è sempre al 100%
Semplicemente voglio dire che,vedendosi male non l'ho inserito neanche nella lista dei canali preferiti!

sarà anche un canale inutile e che si vede male ma è sempre meglio di tanti canali dal 20 in su che trasmettono solo trash o roba davvero inutile

Il fatto che alla presentazione dei palinsesti Discovery non abbia minimamente accennato a questo canale, credo non sia un buon segno per la partenza vera e propria del canale; che dite?

penso che questo canale sia solo un segnaposto e magari più in la ci sarà un lancio effettivo di qualche altro canale ma non si sa quando

Quando sarà definita la nuova lcn .... comunque è un canale che già cosi paragonato a 150 dei 200 che si vedono va benone

Qualche mese fa un moderatore di questo forum disse che forse Discovery stava per riportare su questo canale un loro vecchio canale che ora non sttrasmette più, ma poi nulla di fatto.
Probabilmente stanno aspettando condizioni migliori per partire con qualcosa di diverso.

Qualche mese fa un moderatore di questo forum disse che forse Discovery stava per riportare su questo canale un loro vecchio canale che ora non sttrasmette più, ma poi nulla di fatto.
Probabilmente stanno aspettando condizioni migliori per partire con qualcosa di diverso.
Lo disse 3750.
Io credevo si trattasse di GXT.

I documentari sono sempre gli stessi oppure ogni tanto cambiano?

Inviato dal mio ST10216-2A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non é male rispetto ad altri canali ma come fa a mantenere in piedi un canale segnaposto ormai da anni . Non pagano l'affitto ?

inviato con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso