Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non la vedo così... se e quando i canali come Rete4, Italia1, Iris e RaiMovie (per citare quelli che hai indicato tu), trasmettono repliche, lo fanno solo come normale avvicendamento nella programmazione, e una replica sola ci può anche stare, per permettere a chi non abbia potuto vedere durante la prima messa in onda un determinato programma di poterlo invece vedere, su EF invece oramai passa(va)no i soliti due programmi in continuazione o quasi... bisogna saper distinguere tra "politica di ri-trasmissione" vista nell'ottica di far vedere un programma in due o tre diverse fasce orarie e "politica di ri-trasmissione" vista, invece, nell'ottica di riempitivo di un canale senza altro da trasmettere... ;)
Chiedo scusa se mandare una serie esempio HAZZARD su IRIS e normale che termimi e ricominci a rotazione nella stessa ora . Questove un esempio [emoji6]

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa se mandare una serie esempio HAZZARD su IRIS e normale che termimi e ricominci a rotazione nella stessa ora . Questove un esempio [emoji6]

si, ma ritrasmettere qualcosa dopo parecchi mesi di tempo perchè hanno tutta o gran parte della serie tv completa da trasmettere è parecchio diverso che far vedere qualcosa e dopo mezzora ritrasmettere nuovamente sempre quello e ancora il giorno dopo e poi quello dopo, sempre lo stesso episodio... ;) Giallo e non ricordo quale altro canale faceva una cosa simile con il ciclo seratissima (tanto apprezzata), dove venivano trasmessi a ciclo Arnold, I Robinson e 4 Cuori in affitto, ma almeno da vedere una stessa puntata ci passavano mesi... non ore... :)

[emoji6] ok! Ma ricordiamoci EF e un non canale con immagine in movimento (?) al posto di un cartello fisso o uno schermo nero non e detto che bisogno seguire un non canale io non seguo neppure agon [emoji14] [emoji3]

infatti invece di mettre un cartello fisso come mshopping tv,trasmettono una programmazione provvisoria

infatti invece di mettre un cartello fisso come mshopping tv,trasmettono una programmazione provvisoria
Dimenticavo quest ultima fermata dopo meno di mezza giornata di televendite [emoji35] altro spazio sprecato

comunque secondo me chi si occupa di Entertainment Fact legge questo forum... già alcuni mesi fa ci eravamo lamentati che la programmazione si era incantata sulla stessa trasmissione 24H su 24 e dpo pochi giorni il canale riprese a trasmettere "normalmente".

io non andavo più su Entertainment Fact perchè da un paio di mesi(almeno) la programmazione si era incantata di nuovo. ieri sono ricapitato per caso su Entertainment Fact e c'era un bellissimo documentario sul ritrovamento di tombe di popolazioni occidentali vissute nei deserti cinesi prima della nascita di Marco Polo.
anche questa era un replica ,ma almeno di trasmissione andate in onda parecchi mesi fa, non 30 minuti prima!

cmq meglio Entertainment Fact di qualsiasi cartello con scritto "prossimamente su queste frequenze arriverà il nuovo canale XXY...". anzi vorrei che entertainement fact diventasse il canale definitivo(solo variando un po' di più i suoi documentari, che la proprietà deve avere i cassetti pieni di roba mai andata in onda sul digitale terrestre...).

Ultima modifica:
A me starebbe bene cosi', naturalmente non come gli ultimi mesi con gli stessi video a ripetizione. All'inizio ho visto cose davvero interessanti, non le "americanate" che trasmette Dmax. Speriamo tanto che si converta in Discovery anche se i rumors parlano di Gtx

Per me è più probabile che avessero deciso di o dovuto cambiare la programmazione ma non avessero avuto la possibilità di rifarne immediatamente una nuova per intero (infondo è solo un canale provvisorio ed è più importante dedicarsi ad altro) così hanno semplicemente fatto partire una sola o poche puntata a rotazione per poi risistemare in un secondo momento.

In ogni caso, mel, ti ricordo che è stato annunciato in questo forum che entro fine mese il canale dovrebbe cambiare nome e contenuti: un canale di Discovery che in passato era trasmesso a pagamento prenderà il suo posto. Dicono che probabilmente sarà GXT.

speriamo di no, non sento la mancanza di un ennesimo canale-spazzatura.
Enterteainement Fact invece , con un minimo di attenzione nella messa in onda, potrebbe conquistarsi velocemente una sua fetta di mercato, se minimanente reclamizzato(e quindi generare introiti,grazie, appunto,alla pubblicità).

A me starebbe bene cosi', naturalmente non come gli ultimi mesi con gli stessi video a ripetizione. All'inizio ho visto cose davvero interessanti, non le "americanate" che trasmette Dmax. Speriamo tanto che si converta in Discovery anche se i rumors parlano di Gtx

Dmax e Focus, purtroppo, si stanno avviando verso il tracollo, gli manca solo di trasmettere un reality sulle gare di pernacchie con le ascelle... :(

Mi sa che se hanno deciso di investire in quei programmi che non ti piacciono è perché hanno visto che adesso quelli generano più ascolti, non dimenticare che recentemente gli ascolti di DI sono aumentati e non calati quindi quei programmi che non ti interessano danno i loro frutti pertanto è probabile che non abbiano deciso di mantenere un canale di documentari perché attraggono di meno.

È stato detto che forse arrivava questo mese ma ormai è molto probabile che sia slittato al prossimo.

era pianificato tra febbraio e marzo, subito dopo le variazioni su dmax sat. Dovremmo esserci, se Discovery non ha cambiato idea. ;)

ci saranno promozioni per il nuovo canale o è quel "ritorno" temporaneo di cui si parlava?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso