Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi ma questo canale per caso ha cambiato MUX? O e' sempre rimasto sul TIMB1? grazie della risposta.

Guarda che anche su Giallo vanno realfiction .. non ci sono solo le serie tv ..
Non ho comunque detto che sono la stessa cosa, forse per eccessiva sintesi sono stato mal inteso. Intendevo che se esiste già Giallo con anche al suo interno "REALGiallo", un canale del genere, in Italia, parrebbe superfluo..

Scusate se è già stato chiesto, ma si è mai parlato di questo canale sul sat?
P.s. come mai questo thread non viene spostato in sezione Televisione?

Scusate butto benzina sul fuoco non e che con il passare del tempo diverrà un altra lcn deprofundis ?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Come tutti i canali che Discovery Italia ha lanciato con quel nome ed utilizzato per fare prove di trasmissione prima di far partire un cabale effettivo, l'EF alla posizione 234 è un cabale provvisorio in attesa di essere sostituito da un canale vero e proprio con tanto di programmazione, pubblicità ed epg. È stato detto che questo mese dovrebbe arrivare un canale che è già stato trasmesso sulla piattaforma satellitare. Si pensa a GXT, quindi totale cambio di contenuti.

era ora,mi farebbe piacere anche perchè ef trasmette sempre gli stessi documentari.gtx non sarebbe male come canale

credo che voglia dire che la programmazione di Entertainement Fact sarebbe ottima se non fosse che che da tre mesi trasmettono sempre 24h/24 il palinsesto della medesima giornata, invece di mandare in onda tutte le puntate del materiale che hanno a disposizione,
e si che basterebbe programmare UNA VOLTA quel cavolo di pc e avremmo la programmazione di un mese ripetuta ciclicamente, non quella di un giorno :-(

mel, in oltre un anno di vita del canale ci sono stati due lunghi periodi in cui sono state trasmesse tante puntate diverse delle varie serie, con ripetizioni moderate. Nella finestra di tempo di qualche giorno che li ha separati è stata mandata in onda in continuazione sempre la stessa puntata della stessa trasmissione, ma immagino sia stato solo perché non avevano modo di occuparsi nell'immediato della situazione. Finito anche il secondo periodo eravamo a qualche settimana dal lancio del canale ufficiale che è stato da poco annunciato, avranno quindi deciso che non valeva la pena di rimettersi a fare una programmazione dato che non mancava molto a quando EF non sarebbe più esistito. Quindi non direi che sia stato un spreco perché han trasmesso cose belle ma SEMPRE con troppa ripetizione, quella c'è stata solo in alcuni periodi (secondo me giustificati). Allo stesso tempo però come dice cr92 è uno spreco che per oltre un anno siano state fatte trasmissioni solo riempitive.

Ultima modifica:
Sono daccordo con voi però ricrdando che era é un segnaposto EF quindi ci sta
Ricordando che canali noti Rete4 Italia1 per dirne alcune come Iris Raimovie non pensate che é più grave questi ultimi come comportamenti neo passaggi a replica replica dei programmi/film/serial ?

Sono daccordo con voi però ricrdando che era é un segnaposto EF quindi ci sta
Ricordando che canali noti Rete4 Italia1 per dirne alcune come Iris Raimovie non pensate che é più grave questi ultimi come comportamenti neo passaggi a replica replica dei programmi/film/serial ?

Io non la vedo così... se e quando i canali come Rete4, Italia1, Iris e RaiMovie (per citare quelli che hai indicato tu), trasmettono repliche, lo fanno solo come normale avvicendamento nella programmazione, e una replica sola ci può anche stare, per permettere a chi non abbia potuto vedere durante la prima messa in onda un determinato programma di poterlo invece vedere, su EF invece oramai passa(va)no i soliti due programmi in continuazione o quasi... bisogna saper distinguere tra "politica di ri-trasmissione" vista nell'ottica di far vedere un programma in due o tre diverse fasce orarie e "politica di ri-trasmissione" vista, invece, nell'ottica di riempitivo di un canale senza altro da trasmettere... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso