Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi sono i canali del Mux TIMB2:
Super!
GAZZETTA TV
NUVOLARI
TELECAMPIONE
ITALIA CHANNEL ** Visibile solo sui decoder/tv HD **
MEDIATEXT.IT ** Visibile solo sui decoder/tv HD **
ALICE
MARCOPOLO
MARCOPOLO
ALICE
PIANETA TV ** Visibile solo sui decoder/tv HD **

Super! e GAZZETTA TV appartengono allo stesso gruppo. Dubito quindi che si sposti solo un canale dei due... Poi a che pro? Visto che entrambi hanno appena finito di subire (e non è ancora finita) la storia del TIMB2 Provvisorio. Quindi li escluderei :)

NUVOLARI e TELECAMPIONE. Anche questi due appartengono allo stesso gruppo. Sappiamo che GoldTV non è nuova a continui spostamenti... quindi non escluderei lo spostamento di uno di questi due...

ITALIA CHANNEL & Co... Dubito... Proprio ora stanno partendo con il nuovo palinsesto... sarebbe autolesionista cambiare mux.

Infine ALICE e MARCOPOLO... Hanno avuto fin troppi stravolgimenti... Se non si vogliono dare la zappa sui piedi... meglio che rimangano li...

Insomma... a mio parere potrebbe essere uno dei canali del gruppo GoldTV. Anche perchè magari così Persidera può ottimizzare lo spazio nei suoi mux visto che Telecampione e/o Nuvolari non occupano tanto spazio e con Agon a bitrate ridotto... rimarrebbe comunque dello spazio libero nel caso arrivasse un canale serio a 3 mbps.

Certo con la banda libera attuale del Mux TIMB1 ci starebbe giusto giusto GazzettaTV con i suoi 4,30 mbps + audio... :icon_rolleyes:

Vedremo :)

Ma quindi Entertainment Fact ha chiuso? Perchè se non è stato eliminato evidentemente non ha chiuso del tutto... :eusa_think:

Super! e Gazzetta allo stesso gruppo???!!!???
Uni è DeAgostini, l'altro è RCS Mediagroup...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Super! e Gazzetta allo stesso gruppo???!!!???
Uni è DeAgostini, l'altro è RCS Mediagroup...
Io mi ricordo che la LCN 59 era di Deagostini... infatti Pokeritalia24 e Lottomatica tv erano prodotte comunque da loro... Poi non so che cosa sia successo alla lcn 59 con GazzettaTV... ma non ricordo di vendite :eusa_think: Quindi forse in qualche modo c'è sempre deagostini di mezzo :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ultima modifica:
Io mi ricordo che la LCN 59 era di Deagostini... infatti Pokeritalia24 e Lottomatica tv erano prodotte comunque da loro... Poi non so che cosa sia successo alla lcn 59 con GazzettaTV... ma non ricordo di vendite :eusa_think: Quindi forse in qualche modo c'è sempre deagostini di mezzo :icon_rolleyes: :eusa_think:

QUI LA RISPOSTA.
Si partecipa anche De Agostini.

Gazzettatv è 60 per cento RCS 40 DeAgostini, se non ricordo male ;)

scusate da ieri sera mi e' sparito sul CH 47 Entertaintment Fact

ma ha chiuso o si e' spostato e dove, frequenza in mhz ? grazie

PS discovery che dite voi non in chiaro e free vero ?

e' un quiz ? letto fino a 10 pagine inditreo ma aprlate solo di lcn234, ma frequ in MHz ?

Ma qua ce" qualcuno che non legge i post ??? E che cavolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dicono che 6 Mia Tv avrebbe annunciato che in Calabria arriverà a LCN 234 (su mux locale)

Quindi per quello che ho capito: E.F. ha terminato le trasmissioni
Discovery tiene accupata la LCN probabilmente per venderla!!
Non gli interessa più perche ha a disposizione la LCN 109 di DJ+1
Dove in futuro inserirà un nuovo canale. Giusto??!!:D

Quindi per quello che ho capito: E.F. ha terminato le trasmissioni
Discovery tiene accupata la LCN probabilmente per venderla!!
Non gli interessa più perche ha a disposizione la LCN 109 di DJ+1
Dove in futuro inserirà un nuovo canale. Giusto??!!:D
Alla 109 non può andare un canale diverso dal time shift (+1) del canale che sta al numero 9

101 Rai 3 Emilia (in Veneto ed ER)
103 Rai 3 bis (in FVG)
107-8 doppioni del 7-8

Direi che la storia dei timeshift è un po' andata in vacca ;)

101 Rai 3 Emilia (in Veneto ed ER)
103 Rai 3 bis (in FVG)
107-8 doppioni del 7-8

Direi che la storia dei timeshift è un po' andata in vacca ;)
Ma sono le solite vac..te delle tv primis rai e vedi la7 . Nonostante ora ci sono anche in hd (la7) sui 50_ ci sono canali non hd. Quindi non cambia nulla come sui 500 non possono esserci canali non hd tranne se non con scambio di lcn con sd esempio c5 dal 5 passa al 505 e c5hd passa al 5, per regola idem per le postazioni dei 100 assegnate ai+1 e non nascere un canale non.presente in altra postazioni. Poi comunque siamo in itaglia dove a nessuno piace rispettare le regole . ALE89 correggimi se sbaglio e scusate l'ot.

inviato con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso