• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale "Fox Business"

lucio56 ha scritto:
beh...la frase che ho evidenziato in neretto non scherza...se la leggono all'accademia della crusca ...svengono in massa:D :laughing7: :laughing7: non ci capite poi è un capolavoro...eh...brutto vizio quello di vedere la pagliuzza negli occhi altrui....:eusa_whistle:
canale inutile... mentre poi a fine mese verrà eliminato current che più di un senso ce l'ha. Tristezza totale. :eusa_wall:
 
d'accordo con te sul canale inutile(lo avevo già scritto)...ma che c'entra il mio quote che parla d'altro?:D
 
Lo conosco questo canale, l'anno scorso quando ero negli USA ogni tanto lo guardavo... lo stile è quello di Fox News quindi non va giù a tutti diciamo :D
 
TVmania ha scritto:
sky
liberi di...mandarli a fare in cu... :D

e visto che sei libera di farlo...fallo e non continuare a lamentarti sempre...9 post su 10 tutti simili
 
lucio56 ha scritto:
beh...la frase che ho evidenziato in neretto non scherza...se la leggono all'accademia della crusca ...svengono in massa:D :laughing7: :laughing7: non ci capite poi è un capolavoro...eh...brutto vizio quello di vedere la pagliuzza negli occhi altrui....:eusa_whistle:
Mah onestamente non ti capisco... Sarò un genio? :D (Doretta style)
 
Stefano91 ha scritto:
Mah onestamente non ti capisco... Sarò un genio? :D (Doretta style)
direi proprio di no...:D (peraltro anche qui il verbo esatto doveva essere sono e non sarò....)c'è ben poco da capire...hai preso in giro un utente per un errore grammaticale(peraltro possibile sia avvenuto nella fretta di scrivere)e poi hai costruito una frase in maniera orrenda...uno strafalcione per la nostra povera lingua...non male....cosa c'è ancora da capire?
e riporto la perla
"....poi se non ci capite...."
 
Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
direi proprio di no...:D (peraltro anche qui il verbo esatto doveva essere sono e non sarò....)c'è ben poco da capire...hai preso in giro un utente per un errore grammaticale(peraltro possibile sia avvenuto nella fretta di scrivere)e poi hai costruito una frase in maniera orrenda...uno strafalcione per la nostra povera lingua...non male....cosa c'è ancora da capire?
e riporto la perla
"....poi se non ci capite...."
Ho scritto Doretta Style... E' un contatto di Hotmail che risponde in automatico... Quando non capisce risponde così.... "Non ti seguo... sarò un genio"??? E per fortuna che lo avevo scritto....
PS correggi la mia frase se la trovi errata ;), voglio vedere come la poni
 
Stefano91 ha scritto:
Ho scritto Doretta Style... E' un contatto di Hotmail che risponde in automatico... Quando non capisce risponde così.... "Non ti seguo... sarò un genio"??? ...
scusa ma io sono abituato a rispondere da solo...non con frasette preconfezionate....
correggi la mia frase se la trovi errata , voglio vedere come la poni
pronto...:D "voglio vedere come la poni..."(cosa?manca il complemento oggetto....:D )non è in un italiano corretto...scusami(e poi la chiudiamo qui perchè siamo O.T.)ma tu non sai scrivere molto bene in italiano...detto francamente e senza cattiveria....ecco perchè ho evidenziato il tuo post dove redarguivi un utente...tutto qui;)
 
La finite adesso?
PS: Lucio, non è questione di predisposizione sul satellite o roba del genere... Semplicemente se x me quel canale può essere utile, mi preme segnalare che non rappresenta uno spreco di banda, come succede invece spesso nel DTT (ma nemmeno il sat è esentato da tutto ciò); non ho criticato il tuo commento...
 
1- credo tu sia fuori.... sei italiano???
2- Faccio Università in inglese
 
Non fate le maestrine ;)

il canale è nello stile urlato "spettacolo" che contraddistinge fox news.
 
Ovviamente scherzo... Conosco lucio... Mi ha anche offerto una delle case che affitta agli studenti
 
non sono abbonato a sky, non sono interessato allo stile dei canali di informazione "fox USA" ma se aveve visitato il sito di FBN e visualizzato il palinsesto c'è questa cosa molto particolare.

sabato
11a - 6p ET (17 a mezzanotte italiana)
Paid Programming

domenica
10a - 6p ET (16 a mezzanotte italiana)
Paid Programming

Paid programming generalmente sono le televendite oppure programmi affittati a terzi dove la programmazione non dipende dal network(esempio le telepredicazioni).

Metteranno uno schermo nero? Una flusso continuo di schermate? Oppure saranno trasmesse ugualmente?

PS-> guardatevi OUTFOXED: è un documentario (naturalmente di parte che quindi cerca di dimostrare la propria tesi) che spiega lo stile del canale di notizie di fox news. Esiste anche una versione in italiano oppure sottotitolata in italiano.
 
Sono stato in ferie due anni di fila in America e tra le centinaia di canali presenti sulla tv di questo non l'ho mai sentito neanche nominare, figuriamoci l'interesse che posso avere :D Ma è un canale americano? Secondo me non se lo fila nessuno neanche in USA :D
 
Al posto del "Paid Programming" metteranno dei programmi tappabuchi... tipo Fox News Extra quando c'è la pubblicità :icon_cool:

Tutto tranne i sermoni dei telepredicatori XD
 
Indietro
Alto Basso