• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale "Fox Business"

Stefano91 ha scritto:
... Mi ha anche offerto una delle case che affitta agli studenti
vediamo di non dire sciocchezze per favore...che poi qualcuno che ci crede viene sempre fuori.grazie
 
Cioè, mi volete dire che è un canale di analisi di borsa che per tot ore al giorno ospita sermoni di telepredicatori?? :eusa_shifty:
Per la serie: prima di comprare un titolo, guarda le nostre analisi. E se non bastano, accendi un cero alla Madonna... :lol:

Una volta avrei detto: solo in America può esistere un canale del genere...
Grazie a Sky, ora lo si potrà vedere anche in Italia. Speriamo che lascino anche i telepredicatori, altrimenti l'offerta del canale sarà incompleta. :badgrin:

Bye, Chris
 
Be perché Class CNBC i weekend non è chiusa?? Trasmette Class Life.... Non è colpa loro se le borse sono chiuse :)
 
cè anche da dire che:
murdoch= fox business = canale conservatore
 
Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Class CNBC il weekend non è chiusa?? Trasmette Class Life....

Appunto: da noi nel weekend chi gioca in borsa si guarda il golf, le barche e le zoccole.
Negli States i sermoni dei telepredicatori.
E poi ci si stupisce se le borse americane crollano... :D

Bye, Chris
 
aspetta che murdoch apra un canale sulla borsa anche qui in europa... :D
 
Stefano91 ha scritto:
PS correggi la mia frase se la trovi errata ;), voglio vedere come la poni

Stai scherzando vero?
Non crederai davvero che la frase "Poi se non ci capite" sia scritta in italiano corretto?

.....per poi non parlare di uno dei tuoi ultimi post...."Faccio Università in inglese"......assomiglia molto a <<io mangiare, tu guardare.......>>
:evil5: :eusa_wall:
 
Tralasciando il fatto che non amo la gestione dei canali "Fox News" e quindi non li guardo, sono cmq contento per l'aggiunta di un ulteriore canale in lingua straniera...non mi riferisco a questo canale in particolare ma l'informazione estera è l'unica che parla dell'Italia in modo obiettivo, guardandoci da fuori...ovviamente MediaRaiset i canali stranieri li ha abbattuti uno per uno per evitare che qualcuno provasse a guardarli...
 
marzok ha scritto:
....l'informazione estera è l'unica che parla dell'Italia in modo obiettivo...
come no..è quella che ci vede ancora pizza e mandolino...è quella della copertina di der spiegel con la pistola sugli spaghetti(è pasato molto tempo ma la considerazione è quella)...è quella che spara a zero sempre e comunque spesso per invidia(noi produciamo cose meravigliose...loro i + acidi nel criticarci non producono una pippa di decente...)altre volte per opportunità politica....certo non essendo legati al nostro paese ogni tanto fanno centro ma non enfatizzerei troppo la cosa...ricordo che tra i moralisti in servizio permanente effettivo contro di noi ci sono gli inglesi...beh...dopo le ultime vicende(ma anche prima solo che c'era chi faceva finta di non vedere)...meglio che si prendano una pausa...:D
 
lucio56 ha scritto:
come no..è quella che ci vede ancora pizza e mandolino...è quella della copertina di der spiegel con la pistola sugli spaghetti(è pasato molto tempo ma la considerazione è quella)...è quella che spara a zero sempre e comunque spesso per invidia(noi produciamo cose meravigliose...loro i + acidi nel criticarci non producono una pippa di decente...)altre volte per opportunità politica....certo non essendo legati al nostro paese ogni tanto fanno centro ma non enfatizzerei troppo la cosa...ricordo che tra i moralisti in servizio permanente effettivo contro di noi ci sono gli inglesi...beh...dopo le ultime vicende(ma anche prima solo che c'era chi faceva finta di non vedere)...meglio che si prendano una pausa...:D
è quella che ci vede per quel che siamo...un paese sull'orlo dell'oblio dove mafia e stato sono la stessa cosa, dove l'informazione è controllata da destra e da sinistra che cercano di far credere alla gente che viviamo in un paese dove tutto va bene, sai cos'è che va bene invece? niente...mi sbaglio? dimmelo...

sai cos'è che mi da fastidio? la gente che guarda all'estero scandalizzandosi per quello che succede...mentre noi qui abbiamo dato il giro a tutti, le ****ate che fanno all'estero le abbiamo già fatte tutte, e anche di più grosse...è possibile che non riuscite a guardarvi intorno?
Cosa produciamo di tanto meraviglioso? di meraviglioso c'è l'Italia paesaggisticamente parlando, ma aimè stiamo distruggendo pure quello...

Ci rappresentano sempre come mafiosi? perchè hanno torno? è uno stato corrotto che non si riprenderà mai più...io amo l'Italia e non me ne andrò mai da qui, ma devo essere sincero...qualche pensierino ultimamente mi sta venendo, e se viene a uno come me disposto a dar la vita per il proprio paese, vuol dire che siam messi male...
 
Ultima modifica:
un sacco di cose non vanno bene ma che certi paesi si mettano a farci la morale mi fa vomitare francamente.....ultima di oggi la copertina di un giornale inglese con l'italia sull'orlo del precipizio(capirai...l'economia inglese è uno splendore...hanno fatto riforme che se solo le proponessimo qui scoppierebbe la rivoluzione)....il Guardian ha ospitato un articolo(richiesto da loro:5eek: )di Vendola...Vendola...no dico...tutto fa brodo per rovesciare melma (ci basta la nostra grazie...)sul nostro paese....
Cosa produciamo di tanto meraviglioso?
questo è il problema...sommersi da tanto fango manco sappiamo i nostri meriti...siamo all'avanguardia di un sacco di cose in campo industriale sia progettuale che di design...non esiste solo la ferrari...la moda...i vini...il cibo....vebbeh...meglio fermarmi
 
lucio56 ha scritto:
un sacco di cose non vanno bene ma che certi paesi si mettano a farci la morale mi fa vomitare francamente.....ultima di oggi la copertina di un giornale inglese con l'italia sull'orlo del precipizio(capirai...l'economia inglese è uno splendore...hanno fatto riforme che se solo le proponessimo qui scoppierebbe la rivoluzione)....il Guardian ha ospitato un articolo(richiesto da loro:5eek: )di Vendola...Vendola...no dico...tutto fa brodo per rovesciare ***** sul nostro paese....

non dobbiamo guardare fuori è questo il punto! basta guardare gli altri, stiamo affondando e ci metttiamo a dire "beh dai quelli li stanno affondando più velocemente di noi" non funziona così...
Bisogna aprire gli occhi, a me non frega un ****o di inglesi francesi tedeschi o polacchi...guardiamoci a noi stessi santo iddio...
 
lucio56 ha scritto:
un sacco di cose non vanno bene ma che certi paesi si mettano a farci la morale mi fa vomitare francamente.....ultima di oggi la copertina di un giornale inglese con l'italia sull'orlo del precipizio(capirai...l'economia inglese è uno splendore...hanno fatto riforme che se solo le proponessimo qui scoppierebbe la rivoluzione)....il Guardian ha ospitato un articolo(richiesto da loro:5eek: )di Vendola...Vendola...no dico...tutto fa brodo per rovesciare melma (ci basta la nostra grazie...)sul nostro paese....

questo è il problema...sommersi da tanto fango manco sappiamo i nostri meriti...siamo all'avanguardia di un sacco di cose in campo industriale sia progettuale che di design...non esiste solo la ferrari...la moda...i vini...il cibo....vebbeh...meglio fermarmi

ma certo è ovvio che per tante cose siamo bravi, e sono le cose che ci tengono in piedi mentre siamo seriamente sull'orlo dell'oblio...abbiamo persone con delle menti da dare il giro a tutti, ma come le incentiviamo? distruggendo le scuole, le università e la ricerca? mi sa che non funziona così...

LUCIO perdonami se mi scappa qualche parolaccia ma quando penso a queste cose mi altero :)
 
marzok ha scritto:
non dobbiamo guardare fuori ...
io non guardo mai fuori(su questo forum molti sì...e quanto sono meglio questi...e quano sono peggio questi...e via così)...se parlo di fuori è per reazione a certi attacchi di altri paesi che farebbero meglio a guardare le miserie proprie...tutto qui
LUCIO perdonami se mi scappa qualche parolaccia ..
quando ce vò...ce vò:D
 
lucio56 ha scritto:
io non guardo mai fuori(su questo forum molti sì...e quanto sono meglio questi...e quano sono peggio questi...e via così)...se parlo di fuori è per reazione a certi attacchi di altri paesi che farebbero meglio a guardare le miserie proprie...tutto qui

quando ce vò...ce vò:D

Certamente, ognuno dovrebbe guardare a casa propria...anche perchè ormai tutti gli stati stanno seguendo la strada del fallimento, il problema è che la nostra politica sta cercando con mani e piedi di percorrere quella strada prima di tutti gli altri...
Abbiamo grandi potenzialità, ma per colpa di qualche ******** che pensa solo ad ingrassare il suo portafoglio ci sta rovinando tutti...il futuro è buio, molto buio, e mi dispiace sia per me che per quelli che verranno dopo, che troveranno solo un mucchietto di briciole...

quanto odio gli asterischi automatici...eddai mica si scandalizza qualcuno se dico ********...ah giusto, gli sterischi...*******
 
In questa discussione si e' parlato di tutto tranne che del soggetto della stessa, al prossimo post non attinente la discussione verra' chiusa.

Gli asterischi vengono messi automaticamente perche' il forum e' pubblico e non una bettola, se non ti piacciono puoi cercarti un altro forum.
 
Indietro
Alto Basso