Nuovo canale Fr2 (Mux All Music)

2 canali francesi la LCI e Fr2 in DTT, ottimo, posso tenermi allenato con le lingue

ed in più permetterà agli italiani (solo a quelli che sanno il francese purtroppo) di notare come la tv free francese sia di livello scandalosamnete basso, come la nostra, ne più ne meno

In futuro vorrei sentire dire meno, ma la Tv all'estero è meglio...

guardatevi quella francese e fatemi sapere

Mauro80 ha scritto:
2 canali francesi la LCI e Fr2 in DTT, ottimo, posso tenermi allenato con le lingue

ed in più permetterà agli italiani (solo a quelli che sanno il francese purtroppo) di notare come la tv free francese sia di livello scandalosamnete basso, come la nostra, ne più ne meno

In futuro vorrei sentire dire meno, ma la Tv all'estero è meglio...

guardatevi quella francese e fatemi sapere

Nemmeno a me piace la tv francese, però a livello di professionalità e tecnologia è ad un livello nettamente superiore.
La tv all'estero nell'Europa occidentale è obiettivamente di gran lunga migliore di quella italiana, anche se secondo me è peggiorata parecchio negli ultimi anni, ma se la tv italiana agli italiani piace così, beh, se la tengano pure, a ciascuno il suo. Non vedo il problema.

Mauro80 ha scritto:
Non sono d'accordo con te.
La ritengo migliore (almeno France 2).

Zwobot ha scritto:
Nemmeno a me piace la tv francese, però a livello di professionalità e tecnologia è ad un livello nettamente superiore.
La tv all'estero nell'Europa occidentale è obiettivamente di gran lunga migliore di quella italiana, anche se secondo me è peggiorata parecchio negli ultimi anni, ma se la tv italiana agli italiani piace così, beh, se la tengano pure, a ciascuno il suo. Non vedo il problema.

Straquoto in pieno.

dj GCE ha scritto:
Non sono d'accordo con te.
La ritengo migliore (almeno France 2).

Francamente non so cosa ci sia di migliore, i format sono sempre quelli

quiz tipo milionario, tipo Scotti e i giochini con le parole da trovare

Oltretutto se guardiamo come la gente è vestita (sia conduttori che concorrenti)
L'Italia batte la Francia 6 a 0, gente che si presenta in tv con t-shirt di due taglie più grandi e denti sporchi.

E' vero che da noi ci sono tante belle donnine poco vestite che potrebbero scandalizzare le anime pie (in Francia è rarissimo), ma a mio parere non si può dare giudizi negativi ad una Tv solo perché si mette in mostra una ragazza con 20-30 cm^2 di abito.

Quando i miei amici francesi, svedesi o inglesi ridicolizzano la TV italiana dicendomi "C'est nul", "ci sono tutte le ragazze svestite" io rimando le accuse al mittente facendogli notare la loro.

Ci sono programmi ottimi (ricordo una tavola rotonda su La5 con ospiti stranieri tra cui un italiano sulle vignete a Maometto) ma ce ne sono anche da noi, non ditemi che Report della Gabanelli o Terra o il programma di Minoli, Piero Angela, Lerner non sono un esempio di ottima televisione.

Io non lo prendo (quarto); dovrebbe prendersi solo in centro, trasmette da Righi sul canale 23...

Non so se si tratti di un fenomeno temporaneo, comunque in questi minuti France 2 è visibile stabilmente anche qui a Pavia. Il mux di All Music da Milano S. Galdino sul ch 51 arriva con un livello pari al 56% ed una qualità fissa a 100%. Solitamente l'isofrequenza di TRS da Roncola (Bg) non rende assolutamente fruibile questo segnale. Speriamo davvero che le cose rimangano così! :icon_wink:

dttboy ha scritto:
Non so se si tratti di un fenomeno temporaneo, comunque in questi minuti France 2 è visibile stabilmente anche qui a Pavia. Il mux di All Music da Milano S. Galdino sul ch 51 arriva con un livello pari al 56% ed una qualità fissa a 100%. Solitamente l'isofrequenza di TRS da Roncola (Bg) non rende assolutamente fruibile questo segnale. Speriamo davvero che le cose rimangano così! :icon_wink:

Si sarà spento l'impianto di trs :D tempo che un ometto vada a farlo ripartire e torna tutto come prima

io preferirei il canale 51 di Trs in quanto trasmette Tsi1 e Tsi2 che mi sembrano più interessanti, anzi non vedo l'ora che trasmetta 24/24

liebherr ha scritto:
Si sarà spento l'impianto di trs :D tempo che un ometto vada a farlo ripartire e torna tutto come prima
...ed infatti... così è successo... ed è sparito di nuovo tutto... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Comunque, in analogico TRS non è fruibile, se non lievemente percettibile al di sotto della "nebbia digitale" di All Music... quel poco che basta a non farmi vedere nulla! :mad:

Indietro
Alto Basso