Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi ho fatto poco fa l'aggiornamento della lista canali, e oltre a un altro doppione di canali Mediaset Premium e Mediaset Extra, mi è apparso il canale TG MEDIASET, che sia il canale all news di cui si è parlato tanto? :eusa_think:
Per ora nel canale appare soltanto questo cartello:

Discussione Ufficiale

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ho fatto poco fa l'aggiornamento della lista canali, e oltre a un altro doppione di canali Mediaset Premium e Mediaset Extra, mi è apparso il canale TG MEDIASET, che sia il canale all news di cui si è parlato tanto? :eusa_think:
Per ora nel canale appare soltanto questo cartello:

anche a me è spuntato ed è spuntato anche virginradio,TV,premium test,class news msnbc
ma dei canali del mux RAI B(rai sport ecc.)ancora nulla :crybaby2: (lazio)

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
anche a me è spuntato ed è spuntato anche virginradio,TV,premium test,class news msnbc
ma dei canali del mux RAI B(rai sport ecc.)ancora nulla :crybaby2: (lazio)

Anche a me Premium Test, un altro doppione dei +1 di Premium, K2, Frisbee, basta con questi doppioni, meno male che da ieri è iniziata l'eliminazione, ma ora quando potrò rifare la sintonizzazione? Meglio se aspetto a lunedì?:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Anche a me Premium Test, un altro doppione dei +1 di Premium, K2, Frisbee, basta con questi doppioni, meno male che da ieri è iniziata l'eliminazione, ma ora quando potrò rifare la sintonizzazione? Meglio se aspetto a lunedì?:eusa_think:
io lo fatta 2 giorni fà oggi lo rifatta perchè sapevo che oggi la lomabardia passava al DTT e quindi lo rifatta
comunque i doppioni danno molto fastidio e poi pretendo il mux RAI B!!!:protest:
io la ricerca la rifarò lunedì però la devo fare su ben 4 TV :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma piuttosto... perché hanno cacciato BBCWorld... no daiiiiiiii lo vedevo quando succedeva qualcosa di particolare nel mondo, visto che i nostri tg sugli esteri fanno letteralmente schifo....:crybaby2: :crybaby2:

io lo fatta 2 giorni fà oggi lo rifatta perchè sapevo che oggi la lomabardia passava al DTT e quindi lo rifatta
comunque i doppioni danno molto fastidio e poi pretendo il mux RAI B!!!:protest:
io la ricerca la rifarò lunedì però la devo fare su ben 4 TV :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

il mux B? e non ti arriva il mux2 della Rai?

pietro_d ha scritto:
ma piuttosto... perché hanno cacciato BBCWorld... no daiiiiiiii lo vedevo quando succedeva qualcosa di particolare nel mondo, visto che i nostri tg sugli esteri fanno letteralmente schifo....:crybaby2: :crybaby2:
l'hanno eliminato???

pietro_d ha scritto:
"occupava inutilmente banda"

tanto a nessuno interessano le notizie dall'estero, figuriamoci un intero canale in lingua straniera.

ElSaxo ha scritto:
"occupava inutilmente banda"

tanto a nessuno interessano le notizie dall'estero, figuriamoci un intero canale in lingua straniera.
giusto e poi(se hai studiato francese come me) ce france24

Ho appena rifatto la ricerca canali qui a Cosenza è ho notato che Rete 4 +1 è scomparso insieme a BBCWorld ed ho trovato anche i Tg Mediaset

dire che un canale di informazione come BBC spreca banda è un insulto...

secondo me spreca più banda Retecapra, e tutti i canali di cartomanti e di shopping television...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forse mi sbaglio...

ma se sei in una zona all digital mux raiA e RaiB vengono sostituti con mux 1, 2, 3 e 4(se sei fortunato perche non tutti lo prendono)

...cavoli...la cosa si faceva interessante...ma l'intervento di Reese taglia la testa al toro...peccato!!!..e a proposito: ancora un grazie formato famiglia allo stesso Reese per tutte le dritte che ci dà...e per la sua velocità nel farlo!!!

Il.gio ha scritto:
...cavoli...la cosa si faceva interessante...ma l'intervento di Reese taglia la testa al toro...peccato!!!..e a proposito: ancora un grazie formato famiglia allo stesso Reese per tutte le dritte che ci dà...e per la sua velocità nel farlo!!!

Comunque un canale che si chiama tg Mediaset fa pensare.

Anche a me è comparso TG MEDIASET ma in compenso sono sparito metà dei canali che fino a ieri vedevo.... tra i quali Rai 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso