danisa
Digital-Forum Senior Master
reese ha scritto:Non è la rete all news di Mediaset
e che sara mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Retecapra...pietro_d ha scritto:dire che un canale di informazione come BBC spreca banda è un insulto...
secondo me spreca più banda Retecapra, e tutti i canali di cartomanti e di shopping television...![]()
![]()
![]()
RoUx ha scritto:Su che mux trasmette codesto canale TG MEDIASET?
Un canale all news è l'ultima cosa che serve... Sarebbe un altro tg schierato.Il.gio ha scritto:...cavoli...la cosa si faceva interessante...ma l'intervento di Reese taglia la testa al toro...peccato!!!..e a proposito: ancora un grazie formato famiglia allo stesso Reese per tutte le dritte che ci dà...e per la sua velocità nel farlo!!!
Non solo Rete4 +1 e BBC World sono spariti. Ci ha lasciati anche Repubblica TV.tvsee ha scritto:Ho appena rifatto la ricerca canali qui a Cosenza è ho notato che Rete 4 +1 è scomparso insieme a BBCWorld ed ho trovato anche i Tg Mediaset
Supernino ha scritto:Non sarà la rete all news (che dubito ci sarà), ma non sarà proprio un "canale televisivo" tradizionale. E' stato definito "canale di servizio", quindi...
vedremo![]()
Omnitel ha scritto:Non solo Rete4 +1 e BBC World sono spariti. Ci ha lasciati anche Repubblica TV.![]()
Al suo posto mi mettono sto TG Mediaset che non trasmette una cicca, dato che per ora serve solo da fermaposto!
per fortuna...Anakin83 ha scritto:cmq BBC World c'è FTA su Hotbird non c'è nessun problema
chissà cosa significaDTTutente ha scritto:reese ha parlato di canale di servizio...![]()
Me lo chiedo anch'io...dangerfamily ha scritto:chissà cosa significa![]()
DTTutente ha scritto:reese ha parlato di canale di servizio...![]()