Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro_d ha scritto:
dire che un canale di informazione come BBC spreca banda è un insulto...

secondo me spreca più banda Retecapra, e tutti i canali di cartomanti e di shopping television...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Retecapra... :badgrin: E pensa che hanno avuto il coraggio di lamentarsi perché volevano un posto fra i primi 9 tasti del telecomando anziché al numero 20. :eusa_wall:

Il.gio ha scritto:
...cavoli...la cosa si faceva interessante...ma l'intervento di Reese taglia la testa al toro...peccato!!!..e a proposito: ancora un grazie formato famiglia allo stesso Reese per tutte le dritte che ci dà...e per la sua velocità nel farlo!!!
Un canale all news è l'ultima cosa che serve... Sarebbe un altro tg schierato.

Si, io mi rivolgo a vianello o ercolino, potete modificare il titolo lasciando solo "nuovo canale TG MEDIASET"? Visto che ormai sappiamo che non sarà il canale All News? Grazie;)

tvsee ha scritto:
Ho appena rifatto la ricerca canali qui a Cosenza è ho notato che Rete 4 +1 è scomparso insieme a BBCWorld ed ho trovato anche i Tg Mediaset
Non solo Rete4 +1 e BBC World sono spariti. Ci ha lasciati anche Repubblica TV. :crybaby2:
Al suo posto mi mettono sto TG Mediaset che non trasmette una cicca, dato che per ora serve solo da fermaposto!

Non sarà la rete all news (che dubito ci sarà), ma non sarà proprio un "canale televisivo" tradizionale. E' stato definito "canale di servizio", quindi...

vedremo :)

Supernino ha scritto:
Non sarà la rete all news (che dubito ci sarà), ma non sarà proprio un "canale televisivo" tradizionale. E' stato definito "canale di servizio", quindi...

vedremo :)

Che si intende per canale di servizio?

Omnitel ha scritto:
Non solo Rete4 +1 e BBC World sono spariti. Ci ha lasciati anche Repubblica TV. :crybaby2:
Al suo posto mi mettono sto TG Mediaset che non trasmette una cicca, dato che per ora serve solo da fermaposto!

BBC word è stato tolto ( non mi meraviglierei se andasse sul mux di canale Italia come ha fatto france 24)
Rete 4 + 1 si trova insieme agli altri +1 dei generalisti Mediaset nel Mediaset 6
Repubblica tv si trova nel mux dell'espresso 2.

DTTutente ha scritto:
reese ha parlato di canale di servizio...:eusa_think:

Io l'ho interpretato così: secondo me potrebbe trattarsi di un canale interattivo tipo SkyTG24 Active, in cui è possibile selezionare e riguardare le edizioni dei vari TG trasmessi dalle reti Mediaset in qualsiasi momento. Peccato, però, che Reese non possa darci ulteriori chiarimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso