Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Non ci resta che attendere.

Quando si ipotizza una cosa al 90% crolla come un castello di carta :)

@vianello_85
tu che ne pensi?
Secondo te di cosa si tratta?

Messigol ha scritto:
Io l'ho interpretato così: secondo me potrebbe trattarsi di un canale interattivo tipo SkyTG24 Active, in cui è possibile selezionare e riguardare le edizioni dei vari TG trasmessi dalle reti Mediaset in qualsiasi momento. Peccato, però, che Reese non possa darci ulteriori chiarimenti...

Non ci sarebbe banda per un servizio del genere, a meno che non lascino i singoli canali in piccoli schermi su un unico canale.
Anche se non vedo dove sia l'interattività, e questo nemmeno sui canali SkyTG24. Che il canale venga scelto premendo un numero o spostandosi su un canale mosaico, non fa molta differenza.
Anche spostandosi da Rai1 a Rai2 può essere interpretata come una cosa interattiva.

Peccato non sia un canale all news. Mi piace molto lo standard informativo di mediaset e mi sarebbe piaciuto un canale all news da fare concorrenza a quella sbaracca di rai news o peggio ancora repubblica tv, brrr.

Attendo con ansia novità su sto canale :icon_cool:

i_max ha scritto:
Peccato non sia un canale all news. Mi piace molto lo standard informativo di mediaset e mi sarebbe piaciuto un canale all news da fare concorrenza a quella sbaracca di rai news o peggio ancora repubblica tv, brrr.

Attendo con ansia novità su sto canale :icon_cool:
repubblica tv è una c********a :mad:

Cosa sta a significare TORA! TORA! TORA!? perche' quando metto TG MEDIASET il mio decoder nelle info mi mette appunto tora! boooohh!!

Digitsatmania ha scritto:
Cosa sta a significare TORA! TORA! TORA!? perche' quando metto TG MEDIASET il mio decoder nelle info mi mette appunto tora! boooohh!!
a me no

Digitsatmania ha scritto:
Potrebbero invece essere dei test.

Invece di pippopaperino... hanno messo tora tora

VIANELLO_85 ha scritto:

mmmmhhh non mi convince sto nome campato per aria non ha neanche un significato:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente è meglio che me le tenga per me

L'ultima volta che ho detto una cosa, è successo esattamente l'opposto :D
prova TANTO SE SBAGLI MIKA TI SPARIAMO :D

VIANELLO_85 ha scritto:

praticamente avevano messo l' epg di rete 4 lol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso