Non ci resta che attendere.
Quando si ipotizza una cosa al 90% crolla come un castello di carta
Quando si ipotizza una cosa al 90% crolla come un castello di carta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Non ci resta che attendere.
Quando si ipotizza una cosa al 90% crolla come un castello di carta![]()
Messigol ha scritto:Io l'ho interpretato così: secondo me potrebbe trattarsi di un canale interattivo tipo SkyTG24 Active, in cui è possibile selezionare e riguardare le edizioni dei vari TG trasmessi dalle reti Mediaset in qualsiasi momento. Peccato, però, che Reese non possa darci ulteriori chiarimenti...
repubblica tv è una c********ai_max ha scritto:Peccato non sia un canale all news. Mi piace molto lo standard informativo di mediaset e mi sarebbe piaciuto un canale all news da fare concorrenza a quella sbaracca di rai news o peggio ancora repubblica tv, brrr.
Attendo con ansia novità su sto canale![]()
trasmette poco pero il poco che trasmette, trasmette cose interessanti...YOSHI PER SEMPRE ha scritto:repubblica tv è una c********a![]()
a me noDigitsatmania ha scritto:Cosa sta a significare TORA! TORA! TORA!? perche' quando metto TG MEDIASET il mio decoder nelle info mi mette appunto tora! boooohh!!
Tante idee ma poco chiare, quindi evito di incasinare pure voiNicola47 ha scritto:@vianello_85
tu che ne pensi?
Secondo te di cosa si tratta?
spiega le tue ideeVIANELLO_85 ha scritto:Tante idee ma poco chiare, quindi evito di incasinare pure voi![]()
Potrebbero invece essere dei test.Digitsatmania ha scritto:Cosa sta a significare TORA! TORA! TORA!? perche' quando metto TG MEDIASET il mio decoder nelle info mi mette appunto tora! boooohh!!
Sinceramente è meglio che me le tenga per meYOSHI PER SEMPRE ha scritto:spiega le tue idee
mmmmhhh non mi convince sto nome campato per aria non ha neanche un significatoVIANELLO_85 ha scritto:Potrebbero invece essere dei test.
Invece di pippopaperino... hanno messo tora tora
prova TANTO SE SBAGLI MIKA TI SPARIAMOVIANELLO_85 ha scritto:Sinceramente è meglio che me le tenga per me
L'ultima volta che ho detto una cosa, è successo esattamente l'opposto![]()
Prla per teYOSHI PER SEMPRE ha scritto:prova TANTO SE SBAGLI MIKA TI SPARIAMO![]()
Il film? http://it.wikipedia.org/wiki/Tora!_Tora!_Tora!Digitsatmania ha scritto:Cosa sta a significare TORA! TORA! TORA!? perche' quando metto TG MEDIASET il mio decoder nelle info mi mette appunto tora! boooohh!!
Ah ecco e parola giapposoto....dove li vanno a cercare....DTTutente ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:Potrebbero invece essere dei test.
Invece di pippopaperino... hanno messo tora tora