Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colpo di scena: TG MEDIASET E' (sara') LA RETE ALL NEWS MEDIASET

Da Milano Finanza del 30 Novembre 2010

allnews.png

Mah vedremo... reese aveva detto che era solo un canale di servizio e che sarebbe partito tra non molto... invece sappiamo che la all news prima del 2011 non partirà quindi mi sa che questo articolo ha sparato un po di cavolate...

Staremo a vedere

Davero sei cosi' dubbioso? :icon_rolleyes:
A me non pare cosi' improbabile che un canale denominato "TG MEDIASET", che all'ìnizio trasmetta presumibilmente solo repliche dei telegiornali, un domani, se partira' davvero la rete all news, si trasformi e inizi a trasmettere in diretta H24 con gli ascoltatori gia' fidelizzati sulla frequenza.

Questi che hanno scritto sto articolo hanno copiato un mio post :badgrin:

... esattamente ciò che avevo scritto... prima repliche dei TG e poi diventa l'All News...

questo articolo è totalmente sballato fin dall'inizio... il canale non è tra l'872 e l'894, ma è semplicemente senza lcn, come è stato detto più volte qui sul forum

E comunque anche se fosse il famigerato canale All News di Mediaset c'è da attendere ancora un bel po prima che venga definitivamente lanciato. ;)
Inoltre vedremo non appena reese leggerà questa discussione cosa ci dirà ma anche io sono convinto che quest'articolo di giornale sia completamente sballato. ;)

CHRIS 86 ha scritto:
questo articolo è totalmente sballato fin dall'inizio... il canale non è tra l'872 e l'894, ma è semplicemente senza lcn, come è stato detto più volte qui sul forum

Se aspetti che i giornalisti siano precisi o che ci capiscano davvero qualcosa, stai fresco!!!!
Se hai Repubblica di ieri, 30/11, leggiti l'articolo di Assante sul DTT: wikipedia rulez

Ultima modifica:
Potrebbero trasmettere h24 quel "rullo" notturno di notizie trasmesso su Canale5, con l'oroscopo ogni 10 minuti ... :D :icon_bounce: :eusa_wall:

Riapro la discussione visto che questa mattina ha iniziato a trasmettere,posizione LCN 51

Non vedevo l'ora... TG4, TG5 e Studio Aperto in rotazione 24 ore al giorno... :D A meno che ancora non siano prove tecniche. Quando ho acceso io stavano facendo il TG5 delle 8.

floola ha scritto:
Non vedevo l'ora... TG4, TG5 e Studio Aperto in rotazione 24 ore al giorno... :D A meno che ancora non siano prove tecniche. Quando ho acceso io stavano facendo il TG5 delle 8.

A me manca l'audio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso