Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Molto bene :)
Criptato in NAGRA quindi niente fta ;)
Vedremo se resterà criptato o sarà reso disponibile a tutti... d'altronde se vogliono davvero competere con Rai News e con Sky TG24 devono essere visibili sia con i decoder FTA, sia con gli SKYBOX... ;)

BER ha scritto:
Vedremo se resterà criptato o sarà reso disponibile a tutti... d'altronde se vogliono davvero competere con Rai News e con Sky TG24 devono essere visibili sia con i decoder FTA, sia con gli SKYBOX... ;)
SkyTg24 è criptato ;)

ale89 ha scritto:
SkyTg24 è criptato ;)
Restando criptato non potrà essere visto dagli utenti Sky (che continueranno a vedere Rai News e Sky TG24) e neanche da quelli non TivùSat (che continueranno a vedere Rai News)...
Quindi se davvero vogliono competere con Rai e Sky devono essere visibili da tutti.
Credo di aver chiarito... ;)

Beh però diciamo:
Chi ha sky: Rai News & Sky Tg24
Chi ha TivùSat: Rai News & TgCom24

Alla fine nessuno regala niente nessuno :D
PS: Ho capito quello che vuoi dire.. ma penso che mediaset ci tenga a tivùsat alla fine e non lo vuole regalare...

ale89 ha scritto:
Beh però diciamo:
Chi ha sky: Rai News & Sky Tg24
Chi ha TivùSat: Rai News & TgCom24

Alla fine nessuno regala niente nessuno :D
PS: Ho capito quello che vuoi dire.. ma penso che mediaset ci tenga a tivùsat alla fine e non lo vuole regalare...
Ok... l'importante è essersi capiti... ;)
Ne caso staremo a vedere come si comporteranno e se decideranno di tornare sui loro passi... ;)

non si sa niente, ma è molto probabile che finisca o sù l'espresso 1 oppure attraverso una triangolazione sù TIMB...;)
Ma si suppone solamente :)

Probabilmente intedeva olte sul Mux4 se andavano anche per le zone non passate al digitale terrestre... ma poichè ormai siamo a quasi a fine switch off non penso che mediaset vada ad affittare e quindi pagare altro spazio nei mux non all digital per pochi mesi... comunque può anche non essere così :)

ale89 ha scritto:
Probabilmente intedeva olte sul Mux4 se andavano anche per le zone non passate al digitale terrestre... ma poichè ormai siamo a quasi a fine switch off non penso che mediaset vada ad affittare e quindi pagare altro spazio nei mux non all digital per pochi mesi... comunque può anche non essere così :)
Sinceramente non penso che rimarrà per i soli switchati... Mediaset ha investito abbastanza in questo canale (o meglio piattaforma all news), tanto da renderla fruibile a tutti e su varie tecnologie che vanno dalla tv, ad internet,al cellulare...
E poi le parole dette da reese qui, "sarà una all-news fatta come dio comanda", fanno pensare proprio questo...
Quindi se sarà solo su un mux Mediaset, probabilmente sarà il Mediaset2 (e di conseguenza IRIS è il primo indiziato per un cambio di multiplex), oppure andrà su un mux TIMB e quindi anche su un mux Mediaset (a questo punto rimane lì dov'è)... oppure tornerà nuovamente sul ReteA1 (+ mux Mediaset) e quindi Italia2 partirà per altri lidi (trovando finalmente una copertura decente)...
Staremo a vedere...

BER ha scritto:
Sinceramente non penso che rimarrà per i soli switchati... Mediaset ha investito abbastanza in questo canale (o meglio piattaforma all news), tanto da renderla fruibile a tutti e su varie tecnologie che vanno dalla tv, ad internet,al cellulare...
E poi le parole dette da reese qui, "sarà una all-news fatta come dio comanda", fanno pensare proprio questo...
Quindi se sarà solo su un mux Mediaset, probabilmente sarà il Mediaset2 (e di conseguenza IRIS è il primo indiziato per un cambio di multiplex), oppure andrà su un mux TIMB e quindi anche su un mux Mediaset (a questo punto rimane lì dov'è)... oppure tornerà nuovamente sul ReteA1 (+ mux Mediaset) e quindi Italia2 partirà per altri lidi (trovando finalmente una copertura decente)...
Staremo a vedere...
Sul Mux4 rimane perchè è il Mux principale mediaset (e un po come il Mux1 rai e guarda caso c'è Rai News) :D
Se no mai si potrebbe pensare di metterlo su un mux di terzi nelle zone non all digital... Ma il TIMB1 ha ancora spazio? Oppure il MuxreteA1 dove copertura è inesistente nelle zone non switch off? Quindi secondo me (anche perchè ormai le regioni non all digital) sono poche rimarrà solo sul Mux4. Ma ovviamente è una mia ipotesi eh ;)

OT: Se no mai a Italia2 si dovrebbe aggiungere il MuxMediaset5 almeno se no quel canale avrà poca vita con gli ascolti che fa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso