Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché bensi che questo sia diverso dai solitiBER ha scritto:Ma anche no, visto i vari StudioAperto e TG4!![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che questi erano i primi 2 esemplari che mi venivano alla mente... non che qualche altro sia meglio (...); per questo TgCom24 ancora non mi esprimo: per quello c'è sempre tempo...darkmoon ha scritto:perché bensi che questo sia diverso dai soliti![]()
illuso![]()
![]()
Si ma cambia il modo di sentire le notizie poichè ogni tg la racconta in modo diversoDTT the best ha scritto:a me basta tg1 delle 20:00 e dell'ora di pranzo oppure il tg2 per il tg regionale ce rai3 oppure su sponda mediaset cè tg5 tg4 e studio aperto non li considero![]()
rai news è un buon canale![]()
tgcom24 è inutile e sky tg 24 se ce bene se non ce chissene fregaa me basta 1/2 tg al giorno quante notizie si devono sentire
![]()
Il tuo parere non coincide con il mio..DTT the best ha scritto:a me basta tg1 delle 20:00 e dell'ora di pranzo oppure il tg2 per il tg regionale ce rai3 oppure su sponda mediaset cè tg5 tg4 e studio aperto non li considero![]()
rai news è un buon canale![]()
tgcom24 è inutile e sky tg 24 se ce bene se non ce chissene fregaa me basta 1/2 tg al giorno quante notizie si devono sentire
![]()
dopo che ti sei visto 2 volte il tg quante volte lo dovete vedere?ale89 ha scritto:Si ma cambia il modo di sentire le notizie poichè ogni tg la racconta in modo diverso![]()
![]()
Uno non è sempre a casa alla stessa ora e uno sa dove guardare sempre un tgDTT the best ha scritto:dopo che ti sei visto 2 volte il tg quante volte lo dovete vedere?
quanti tg vedete in media al giorno?
va bene ma io non ho mai visto un tg alle 4 o alle 6ale89 ha scritto:Uno non è sempre a casa alla stessa ora e uno sa dove guardare sempre un tg![]()
Infatti mancano realtà di informazione internazionale come BBC World e CNN. Anche euronews non sarebbe male (ma questo spetta solo alla RAI). Anche per la CNN potrebbe esserci qualche spiraglio, visto che in passato veniva ritrasmessa di notte su LA7 e prima ancora da TMC...CHRIS 86 ha scritto:per quanto ci siano parecchi tg e all news, sul dtt io quando c'è stato il terremoto in Giappone, ho sentito la forte mancanza di bbc world.
vuol dire che qualcosa a livello informativo manca ancora sul dtt, nonostante tutti i tg e le all news che ci sono![]()
magariBER ha scritto:Infatti mancano realtà di informazione internazionale come BBC World e CNN.
Quoto!!la breaking newsIl.gio ha scritto:...guarda, posso portarti il mio esempio...io sono un divoratore di tg, e quando ho tempo e possibilità mi piazzo fisso su sky tg 24... E' vero, molte notizie le sentirai più volte...ma vuoi mettere il piacere della Breaking newsin tempo reale? Come sempre, questione di gusti!!! Ed è bello che sia così!!!
![]()
CHRIS 86 ha scritto:per quanto ci siano parecchi tg e all news, sul dtt io quando c'è stato il terremoto in Giappone, ho sentito la forte mancanza di bbc world.
vuol dire che qualcosa a livello informativo manca ancora sul dtt, nonostante tutti i tg e le all news che ci sono![]()
BER ha scritto:Infatti mancano realtà di informazione internazionale come BBC World e CNN. Anche euronews non sarebbe male (ma questo spetta solo alla RAI). Anche per la CNN potrebbe esserci qualche spiraglio, visto che in passato veniva ritrasmessa di notte su LA7 e prima ancora da TMC...![]()
adriaho ha scritto:P.s. in quello di mentana di grasso da scartare ce ne ben poco