• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale PALCO TV su mux TELECUPOLE

michyb74 ha scritto:
E' comparso anche nel mux TPN che copre il Friuli VG e Veneto Orientale.
E' già da più di un anno (dallo switch-off di dicembre 2010) che è presente sul Mux Media Triveneto (CH 43), che si riceve a Trieste e nel resto della regione Friuli Venezia Giulia!! :icon_cool:
 
Ma chi è che produce questo canale?
Inoltre non capisco alcune cose del canale.

- Dicono di interagire con il pubblico ma i programmi sono registrati (penso)
- C'è la pubblicità locale

Inoltre ho notato che hanno aggiunto un numero di telefono per le richieste video... ;)
 
Boh, io pubblicità non ne ho mai vista e ogni tanto appare il conduttore che dice agli amici della provincia di Brescia dove segnalare gli eventi. Possibile quindi la differenziazione di alcuni contenuti in base alla zona.
 
ale89 ha scritto:
Si e qui dice amici del piemonte o una cosa simile...
Qui la pubblicità è locale di Telecupole (Mux che lo ospita) ;)

E' una Tv che viene prodotta a Trieste, completamente registrata, non c'è nulla di diretta!!!!!!!
 
In effetti i contatti telefonici del loro sito iniziano con 040, quindi Trieste. Mi chiedo però come fanno a introdurre la pubblicità visto che credo non ci sia uno spazio apposito, o tagliano una canzone, o i momenti in cui parlano, o quando passano "nelle prossime ore, nelle prossime ore" con le canzoni che manderanno in onda. Per curiosità, quanto dura questa pubblicità e ogni quanto tempo si presenta?
 
Qui Palco TV si riceveva in versione specifica "Lazio" sul mux Teletuscolo CH 53 UHF da Monte Paradiso; ma ora essendo spento da diversi mesi questo mux non lo riceviamo più che delusione. :sad:
 
La durata precisa non la so. Meno di 1 minuto... ma controllerò meglio ;)
Più che pubblicità ci sono i promo del canale telecupole che vanno in onda ;)
 
Ok come non detto :D
La pubblicità c'è e a volte dura pure molto ;)
3 minuti buoni anche di più qualche minuto fa ;)
Curioso vedere che in alcuni spot c'era pure il doppio logo di palcotv.
In uno spot addirittura hanno cercato di nasconderlo tagliandolo in parte con una banda nera in alto :lol: :D
Finito la pubblicità parte "nelle prossime ore"... tra l'altro questo spot è vecchio con video musicali vecchi... sarebbe da aggiornare :D

Comunque la pubblicità sembra essere gestita bene e quindi non interrompe nulla-
E curioso cercare di capire come funziona questo canale :D
 
Trasmette anche in Liguria su un mux dalla copertura molto limitata, la qualità video non è delle migliori. Da quello che ho letto è una tv locale di Trieste che si è "espansa".
Tuttavia secondo me non è il peggior canale musicale, quello lo vince Rtl 102.5 tv senza ombra di dubbio, con le sue ore di dirette inutili dallo studio radio (ieri sera ci ho girato un attimo e commentavano la partita, mi immagino lo share : 0.00001% :D ) ma cosa serve un canale come quello?
 
Beh ma non puoi giudicare un canale musicale per 2 ore di trasmissione solo quando c'è la nazionale dai ;)
E ascolti ne fa RTL 102.5 TV quindi :D ;)
 
Ma se è un canale musicale che trasmetta musica, oltretutto mi sembra che spesso e volentieri Rtl 102.5 faccia dirette dallo studio. Secondo me MTV Music e Play.me e Radio Capital TV per il suo genere bastano e avanzano.
RTL 102.5 e Palco per me potrebbero tranquillamente chiudere i battenti :D.
 
Beh ma sono cose completamente diverse!
RTL 102.5 TV è una radiovisione. C'è molto intrattenimento oltre che la musica... (che poi è quasi sempre la stessa)... ;)
MTV MUSIC trasmette quasi e solo musica commerciale...
Play.Me è ancora peggio di MTV MUSIC in fatto di rotazione musicale
RadioCapitalTiVù trasmette solo musica anni 80/90

Ora la musica và a gusti. Personalmente non riesco a seguire quasi nessuno di questi canali italiani.
Infatti vado a seguire quelli stranieri sul sat. Oltre che canale italia musica quando era ricevibile perchè appunto non trasmettono solo le solite cose.
Ma anche video che su tv musicali italiane sono sconosciuti ;)
Chiudo l'OT dicendo che ok Palco non è un gran canale e su questo non ci sono dubbi ma non è che gli altri siano meglio.

Per chi piace musica del passato radiocapitaltv va bene... ma solo per quello.
MTV trasmette tra l'altro troppa pubblicità e ti scappa la voglia di seguirlo oltre che la musica è di bassa qualità... ;)

E comunque la musica và a gusti. C'è a chi piace rtl e fa schifo o non ascolta radiocapitaltv o c'è a chi piace mtv così com'è... gusti son gusti ;)
 
Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ok come non detto :D
La pubblicità c'è e a volte dura pure molto ;)
3 minuti buoni anche di più qualche minuto fa ;)
Curioso vedere che in alcuni spot c'era pure il doppio logo di palcotv.
In uno spot addirittura hanno cercato di nasconderlo tagliandolo in parte con una banda nera in alto :lol: :D
Finito la pubblicità parte "nelle prossime ore"... tra l'altro questo spot è vecchio con video musicali vecchi... sarebbe da aggiornare :D

Comunque la pubblicità sembra essere gestita bene e quindi non interrompe nulla-
E curioso cercare di capire come funziona questo canale :D
Apperò, 3 minuti. Sì, lo spot delle prossime ore credo che sia sempre quello, controllerò meglio anch'io.
 
Anche se è Ot.
Perchè tutti dite che Play.me è uno dei peggiori canali di musica?
Secondo me è un canale ben fatto l'unica cosa è che trasmette le televendite.
 
luc1428 ha scritto:
E' già da più di un anno (dallo switch-off di dicembre 2010) che è presente sul Mux Media Triveneto (CH 43), che si riceve a Trieste e nel resto della regione Friuli Venezia Giulia!! :icon_cool:
Se non mi sbaglio questo canale è proprio friulano per questo ha iniziato a trasmettere prima nel Triveneto.
Curiosità...sono entrato sul suo sito ed è vittima di attacchi hacker!!:5eek: ..ma non hacker qualunque ma gli Islamici :5eek:
 
ragazzi.. IO ADORO questo canale !!
ma come va di audience e soprattutto perchè non creano un sito decente col quale interagire?
 
Bellissimo si :D
Da ieri se non da più giorni è in onda in loop lo stesso video e le date dei vari concerti e cosi via non sono proprio aggiornati :lol: :D

Edit: Per la cronaca il video incriminato in loop è Elton John - Blue Eyes
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso