• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale PALCO TV su mux TELECUPOLE

Potrebbe essere un problema della vostra versione locale, da me a Brescia (mux Tele Tutto) la rotazione musicale sta girando regolarmente, le date dei concerti sono abbastanza aggiornate, ho appena letto qualche segnalazione relativa al 25 Novembre, un attimo fa ho visto passare uno spot che reclamizzava il sito www.digitalenientemale.it
 
Grazie alla segnalazione di un utente mi sono accorto (forse dopo 2 mesi) che questo canale è ritrasmesso anche in Puglia 24 ore su 24 dall'emittente "TRM Show" sull'LCN 296.

98ziv5.png
 
M. Daniele ha scritto:
Grazie alla segnalazione di un utente mi sono accorto (forse dopo 2 mesi) che questo canale è ritrasmesso anche in Puglia 24 ore su 24 dall'emittente "TRM Show" sull'LCN 296.

98ziv5.png
Palco Tv viene trasmesso sia in Basilicata (lcn 603) che in Puglia (lcn 296) da TRM Show che è un canale tematico dell'emittente di Matera TRM e stando quando indicato dal sito dell'emittente dovrebbe essere visibile anche in Molise su lcn 690( o comunque di prossima attivazione). Quindi forte presenza di questo canale anche nelle regioni del sud.Bye
 
Confermo, il loop continua. Stamattina mi è capitato per l'ennesima volta il video degli Oasis “Sunday Morning Call” (brano del 2000). Inoltre, noto la totale assenza di brani recenti, a parte qualche eccezione (l'altro giorno ho notato “Come un pittore” dei Modà, ma non è proprio recentissima…).

Altro canale misterioso.
 
Ultima modifica:
Legalize The Premier ha scritto:
Confermo, il loop continua. Stamattina mi è capitato per l'ennesima volta il video degli Oasis “Sunday Morning Call” (brano del 2000). Inoltre, noto la totale assenza di brani recenti, a parte qualche eccezione (l'altro giorno ho notato “Come un pittore” dei Modà, ma non è proprio recentissima…).

Altro canale misterioso.
Il canale và a versioni locali cucite con materiale fornito dal provider-padre. Si vede che la tv che da te dovrebbe occuparsi della versione locale non ha tempo o voglia di farlo...
 
EteriX ha scritto:
Il canale và a versioni locali cucite con materiale fornito dal provider-padre. Si vede che la tv che da te dovrebbe occuparsi della versione locale non ha tempo o voglia di farlo...

Può darsi. Qui il canale è TRM Show, con LCN 296.
 
Non trovando altre discussioni riguardanti Palco Tv, e senza aprirne una nuova, volevo chiedervi: ma esiste ancora?
Qui in Veneto non esiste più ormai, da quando ha abbandonato a inizio anno il mux Telechiara... :sad:
Era un ottimo canale!
 
Non trovando altre discussioni riguardanti Palco Tv, e senza aprirne una nuova, volevo chiedervi: ma esiste ancora?
Qui in Veneto non esiste più ormai, da quando ha abbandonato a inizio anno il mux Telechiara... :sad:
Era un ottimo canale!

John devo correggerti! :D

Palco è presente, da noi in Veneto, all'interno della programmazione di Telecittà Taxi Tv (LCN 683): https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/venetoindigitale/muxtelecittapadova.
Ecco lo streaming del canale: http://www.telecitta.tv/diretta-web-taxi-tv

Purtroppo, non so dirvi gli orari precisi di trasmissione. ;)
 
In Puglia c'è ancora su TRM Show ritrasmesso 24/24 anche se la nostra è una versione diversa in quanto sotto vengono segnalati i concerto che si avranno nel sud.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso