sat-ita89
Digital-Forum Senior Master
ERCOLINO ha scritto:Ecco ,già iniziate come al solito![]()
ercolino ma sui contenuti novita non c'è ne sono eh non c'è ne sranno MAI

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ecco ,già iniziate come al solito![]()
ok allora ci stà che sia una specie di sky inside sarebbe una buona cosàtuttosport23 ha scritto:Fonte Premium, ovviamente![]()
Anthonywjuve ha scritto:Sto canale e un doppione di premium menu quando inizierà a trasmettere qualcosa?
Non era alle 13?Mctayson09 ha scritto:In questo momento ci sono gli stessi cartelli del canale Premium Menu, ma inizierà a trasmettere alle ore 16, quindi alle 16 riflettori puntati su Premium Anteprima...![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:In questo momento ci sono gli stessi cartelli del canale Premium Menu, ma inizierà a trasmettere alle ore 16, quindi alle 16 riflettori puntati su Premium Anteprima...![]()
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Non era alle 13?![]()
Beh ma non è detto che la banda che usa premium moto gp venga data ad altri canali...monk87 ha scritto:Se ci sarà Romina a spiegare tutto diventerà il canale di Premium più visto da me![]()
![]()
...scherzi a parte un po' mi dispiace che anche se solo una piccola parte di preziosa banda venga utilizzata per un canale vetrina però se può risultare utile allora ben venga.
![]()
Si certo però lo spazio occupato da questo canale poteva essere utilizzato per un canale diverso questo intendevo....anche se presumo non gli daranno molto bitrate...poi è giusto quello che dici...partirà alle 4 perchè a quell'ora finirà la motogp ma non vuole assolutamente dire che usino quella di banda semplicemente con motogp non ci sarebbe proprio lo spazio fisico anche per un canale che occuperà poco.ale89 ha scritto:Beh ma non è detto che la banda che usa premium moto gp venga data ad altri canali...
Non è che se c'è un canale in piu o meno dai piu banda o meno banda...![]()
Boomer ha scritto:Ma per curiosità il canale e visibile in chiaro anche a chi non ha inserita la tessera nel decoder? Perchè in cucina dove non ho la tessera premium mi pare che non si veda e dica segnale criptato. E' corretto?