Nuovo canale Second TV [Mux Rete A] dal 23/12/08

spriz

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti,
facendo un aggiornamento dei canali verso le 12 di oggi, sul mux reteA (Repubblica TV) mi è spuntato a schermo nero un nuovo canale "Second TV".
Qualcuno, forse Ercolino, ne sa qualcosa?

C'è un aggiornamento. Una sigla a ripetizione con l'avviso "Coming soon".

Sto verificando sulla lista LCN su che numero si posiziona.

A voi su che numero l'ha inserito?

l'ho appena trovato anch'io...ma chissà quando parte e di cosa tratterà?...:doubt:

finalmente segni di vita in questo mux...

ma in Sardegna che stanno aspettando ad accenderlo? che poi almeno in dtt si vedrebbe bene, all music analogico è tutto effetto neve...e non solo a me naturalmente...

Mi spiace Ercolino, ma il mio tv con decoder integrato non mi da l'LCN ma solo l'info del mux

850 sul Di Pro, 816 sul mio lcd Toshiba

Ultima modifica:
Per la composizione dei MUX Nazionali Qui

Il canale si posiziona al numero 850 della lista LCN.

Se ve lo mette al fondo della lista consiglio di rifare da zero la risintonizzazione LCN automatica

A parte il n.ro LCN, ho avuto l'impressione che anche il sempre informatissimo Ercolino non si aspettava questa novità?
Speriamo solo che, visto il nome dell'emittente, la programmazione non sia composta solo da repliche o da programmi di second livello :badgrin:

spriz ha scritto:
A parte il n.ro LCN, ho avuto l'impressione che anche il sempre informatissimo Ercolino non si aspettava questa novità?
Speriamo solo che, visto il nome dell'emittente, la programmazione non sia composta solo da repliche o da programmi di second livello :badgrin:
Più probabile programmi su Second Life :laughing7:

Identificativo: Second TV
Provider: Rete A
Risoluzione: 704 x 576
PID Video: 8006
PID Audio: 8007

2nd.jpg

Indietro
Alto Basso