Reset di fabbricawilcapitano ha scritto:Con un reset di fabbrica o staccare semplicemente la spina?
Ma comunque se vuoi puoi provare prima solo a staccare e riattacare la spina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reset di fabbricawilcapitano ha scritto:Con un reset di fabbrica o staccare semplicemente la spina?
supernino ha scritto:Reset di fabbrica
Ma comunque se vuoi puoi provare prima solo a staccare e riattacare la spina.![]()
E allora mi sa che non è un problema tuo, ma del ripetitore...wilcapitano ha scritto:Provato tutti e due ma non lo trova....I canali del mux all music ce l'ho tutti....
Ancora non si sa niente...campagnolo72 ha scritto:Ciao ma second Tv cosa trasmetterà? e quando iniziera'?
wilcapitano ha scritto:Provato tutti e due ma non lo trova....I canali del mux all music ce l'ho tutti....
supernino ha scritto:E allora mi sa che non è un problema tuo, ma del ripetitore...
Bon ha scritto:Credo che dal tuo avatar sei di Roma.....anche io non vedo Second Tv....e ho problemi con IRIS da 2 giorni....il segnale di IRIS va malissimo....
Infatti, sono mux separati; infatti a Roma hanno RFI Français, cosa che non c'è sul mux ritrasmesso in tutta Italia...Zwobot ha scritto:Questo non è possibile, di un mux o si ricevono tutti i canali o nessuno, il ripetitore trasmette un pacchetto digitale, non i singoli canali che ne fanno parte.
Più semplicemente Rete A avrà deciso di non trasmettere quel canale dappertutto, oppure per ora esistono ancora due o più segnali separati, e 2nd TV non è stato aggiunto a tutti, visto che per la copertura terrestre Rete A non attinge il suo mux dal satellite, ma usa solo ponti terrestri.
follettonapoletano ha scritto:Allora ERCOLINO, nessuna novità ancora su questo nuovo canale?...Attendiamo news!!!![]()
Marco89 ha scritto:Spero film e non trailer di film, altrimenti sarebbe una grande delusione. W I FILM! saluti Marco89
GIAGUARO ha scritto:Fonte colui ke si occupa dell'alta frequenza per AllMusic nel centro sud: il canale inizierà le trasmissioni tra un paio di mesi circa e comincerà la propria programmazione trasmettendo prevalentemente film, per poi in 2-3 anni sviluppare le proprie trasmissioni anke in ambito informativo e giornalistico sul cinema (e sembrerebbe non solo), sullo stile di ComingSoon Tv. Il canale è ovviamente creato da Elemedia.
Specifico meglio ke il canale parte trasmettendo film ma + avanti (tra 2-3 anni) dovrebbe svilupparsi in un canale vagamente riconducibile a ComingSoon Tv (non ne sarà la similcopia), con una forte impronta giornalistica e d'informazione cinematografica e con una minore trasmissione di film.stefio ha scritto:A quanto è stato anticipato farà film .... Coming quando mai ha fatto un film????![]()
![]()
solo rubriche...
![]()