Nuovo canale Second TV [Mux Rete A] dal 23/12/08

wilcapitano ha scritto:
Con un reset di fabbrica o staccare semplicemente la spina?
Reset di fabbrica :)

Ma comunque se vuoi puoi provare prima solo a staccare e riattacare la spina. :)

supernino ha scritto:
Reset di fabbrica :)

Ma comunque se vuoi puoi provare prima solo a staccare e riattacare la spina. :)

Provato tutti e due ma non lo trova....I canali del mux all music ce l'ho tutti....

wilcapitano ha scritto:
Provato tutti e due ma non lo trova....I canali del mux all music ce l'ho tutti....
E allora mi sa che non è un problema tuo, ma del ripetitore...

wilcapitano ha scritto:

Credo che dal tuo avatar sei di Roma.....anche io non vedo Second Tv....e ho problemi con IRIS da 2 giorni....il segnale di IRIS va malissimo....

supernino ha scritto:
E allora mi sa che non è un problema tuo, ma del ripetitore...

Questo non è possibile, di un mux o si ricevono tutti i canali o nessuno, il ripetitore trasmette un pacchetto digitale, non i singoli canali che ne fanno parte.
Più semplicemente Rete A avrà deciso di non trasmettere quel canale dappertutto, oppure per ora esistono ancora due o più segnali separati, e 2nd TV non è stato aggiunto a tutti, visto che per la copertura terrestre Rete A non attinge il suo mux dal satellite, ma usa solo ponti terrestri.

Bon ha scritto:
Credo che dal tuo avatar sei di Roma.....anche io non vedo Second Tv....e ho problemi con IRIS da 2 giorni....il segnale di IRIS va malissimo....

Ciao.Io sono di Ostia Lido(Rm).Anche tu sei di roma?Io su Iris non ho nessun problema che invece riscontro con questo canale...

Zwobot ha scritto:
Questo non è possibile, di un mux o si ricevono tutti i canali o nessuno, il ripetitore trasmette un pacchetto digitale, non i singoli canali che ne fanno parte.
Più semplicemente Rete A avrà deciso di non trasmettere quel canale dappertutto, oppure per ora esistono ancora due o più segnali separati, e 2nd TV non è stato aggiunto a tutti, visto che per la copertura terrestre Rete A non attinge il suo mux dal satellite, ma usa solo ponti terrestri.
Infatti, sono mux separati; infatti a Roma hanno RFI Français, cosa che non c'è sul mux ritrasmesso in tutta Italia...

follettonapoletano ha scritto:
Allora ERCOLINO, nessuna novità ancora su questo nuovo canale?...Attendiamo news!!!;)

Dai ragazzi, un po' di pazienza, se non è stato ancora scritto nulla è perchè non si sa ancora nulla.
Sono sicuro al 100% che Ercolino, o chi altro, scriverà prontamente su queste pagine qualsiasi notizia si ottenga in merito a questo nuovo canale.

Fonte colui ke si occupa dell'alta frequenza per AllMusic nel centro sud: il canale inizierà le trasmissioni tra un paio di mesi circa e comincerà la propria programmazione trasmettendo prevalentemente film, per poi in 2-3 anni sviluppare le proprie trasmissioni anke in ambito informativo e giornalistico sul cinema (e sembrerebbe non solo), sullo stile di ComingSoon Tv. Il canale è ovviamente creato da Elemedia.

Beh sembra un canale interessante!
Bravo l'espresso finalmnete nuovi canali anche da loro:D

Marco89 ha scritto:
Spero film e non trailer di film, altrimenti sarebbe una grande delusione. W I FILM! saluti Marco89

Esatto figliuolo!!! :D

Riempite il digitale con il cinema, sempre di piùùùù, di piùùùùù!!!!! Dai dai!!!!

Dehehehehe!

:new_smilie_colors1:

sullo stile di ComingSoon Tv.

Spero di no! :D

A quanto è stato anticipato farà film .... Coming quando mai ha fatto un film????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: solo rubriche...:D

GIAGUARO ha scritto:
Fonte colui ke si occupa dell'alta frequenza per AllMusic nel centro sud: il canale inizierà le trasmissioni tra un paio di mesi circa e comincerà la propria programmazione trasmettendo prevalentemente film, per poi in 2-3 anni sviluppare le proprie trasmissioni anke in ambito informativo e giornalistico sul cinema (e sembrerebbe non solo), sullo stile di ComingSoon Tv. Il canale è ovviamente creato da Elemedia.

A proposito del centro sud, potresti chiedergli anche quando il mux dell'Espresso aumenterà la sua copertura. Io vivo a L'Aquila città e aspetto con fiducia che questo multiplex arrivi anche qui.

stefio ha scritto:
A quanto è stato anticipato farà film .... Coming quando mai ha fatto un film????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: solo rubriche...:D
Specifico meglio ke il canale parte trasmettendo film ma + avanti (tra 2-3 anni) dovrebbe svilupparsi in un canale vagamente riconducibile a ComingSoon Tv (non ne sarà la similcopia), con una forte impronta giornalistica e d'informazione cinematografica e con una minore trasmissione di film.

spero trasmettano film un po' diversi dai soliti, magari attingendo a listini ignorati dai grandi network che erano la spina dorsale dei palinsesti delle tv private anni 80...quante chicche andavano in onda...avere avuto all'epoca un dvd recorder !!!

Indietro
Alto Basso