Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
E invece era già tanto avere un videoregistratore... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
heretic ha scritto:ciao io non riesco a riceverlo!!![]()
abito a lomazzo(CO)... ho provato a cercarlo ma niente.. non so se devo farlo la notte, eppure :
• "Repubblica Tv "
• "France 24 "
• "AllMusic"
li ricevo....
Grazie...Stefano83 ha scritto:Perchè a Roma la situazione del mux l'espresso è leggermente diversa (dovrebbero essere due segnali diversi da ponte terrestre). Infatti a Roma dovrebbe anche esserci una radio francese nel mux mentre nel resto d'Italia non c'è! Quindi a Roma Second TV può essere che non l'abbiano ancora inserito...
AG-brasc ha scritto:Sono "digitalizzato terrestre"da un paio di settimane
Già... E più d'uno, come avrai letto!Alcor ha scritto:Bien, alla fine hai trovato il decoder più adatto alle tue esigenze, vedo.![]()
Buon DTT
È così, infatti... Entro il 2009 dovrebbero unificare il tutto, sperando che però a Roma Second TV sia aggiunta prima di tale data...Stefano83 ha scritto:Perchè a Roma la situazione del mux l'espresso è leggermente diversa (dovrebbero essere due segnali diversi da ponte terrestre). Infatti a Roma dovrebbe anche esserci una radio francese nel mux mentre nel resto d'Italia non c'è! Quindi a Roma Second TV può essere che non l'abbiano ancora inserito...
AG-brasc ha scritto:Già... E più d'uno, come avrai letto!![]()
E comunque grazie ancora per i preziosi consigli!![]()
pierrebi ha scritto:io abito in periferia di Anguillara Sabazia (Roma). Questa mattina ho visto nella lista dei canali Second TV.
Oh, perbacco!pierrebi ha scritto:io abito in periferia di Anguillara Sabazia (Roma). Questa mattina ho visto nella lista dei canali Second TV.