Nuovo canale Second TV [Mux Rete A] dal 23/12/08

Prima di trovare questo thread pensavo che sarebbe stata un'emittente d'informazione realizzata da ami e SITCOM.

C'avessi azzeccato qualcosa (salvo la partezipazione di ami, che pero' e' palese)... ^^''

Quindi mi sembra di capire che per Settembre, giorno + giono -, dovrebbe iniziare la programmazione.

Aspettiamo con impazienza.

Certo che son partiti un bel pezzo prima a trasmettere se partono a settembre... ancora per 2 mesi vedremo solo il nome e basta... spero solo non sia una delusione... insomma da settembre avremmo grandi novità sul dtt da bis all'asta sul 40% della banda a rai 4 che nasce domani... chissà magari ci sarà anche qualche grossa novità... saluti

ciao io non riesco a riceverlo!! :sad:

abito a lomazzo(CO)... ho provato a cercarlo ma niente.. non so se devo farlo la notte, eppure :

• "Repubblica Tv "
• "France 24 "
• "AllMusic"

li ricevo....

No non è un test notturno è presente nel mux 24 h anche se non trasmette ancora nulla :eusa_naughty:

heretic ha scritto:
ciao io non riesco a riceverlo!! :sad:

abito a lomazzo(CO)... ho provato a cercarlo ma niente.. non so se devo farlo la notte, eppure :

• "Repubblica Tv "
• "France 24 "
• "AllMusic"

li ricevo....

ancora peggio :crybaby2: ho fatto il reset di fabbrica sul mio combo 9000, e rifacendo la sintonizzazione non mi trova piu neanche i 3 canali sopra citati....:mad:

Controlla di ricevere stabilmente tale mux.

In caso quando ritorno a casa verifico se almeno io lo ricevo correttamente ;)

Mi associo...
Sono "digitalizzato terrestre" :D da un paio di settimane e sino a ieri questo Canale non lo ho ancora MAI trovato, né con una TV con decoder DVB incorporato, né con lo Humax 3500.
Eppure il Mux di Rete A lo ricevo con segnale forte e pulito... :eusa_think:

Perchè a Roma la situazione del mux l'espresso è leggermente diversa (dovrebbero essere due segnali diversi da ponte terrestre). Infatti a Roma dovrebbe anche esserci una radio francese nel mux mentre nel resto d'Italia non c'è! Quindi a Roma Second TV può essere che non l'abbiano ancora inserito...

Stefano83 ha scritto:
Perchè a Roma la situazione del mux l'espresso è leggermente diversa (dovrebbero essere due segnali diversi da ponte terrestre). Infatti a Roma dovrebbe anche esserci una radio francese nel mux mentre nel resto d'Italia non c'è! Quindi a Roma Second TV può essere che non l'abbiano ancora inserito...
Grazie... ;)
In effetti mi sembra l'unica spiegazione logica (vero, dal ch. 51 di M. Guadagnolo, RM, si riceve Radio RFI, in lingua francese).

AG-brasc ha scritto:
Sono "digitalizzato terrestre" :D da un paio di settimane

Bien, alla fine hai trovato il decoder più adatto alle tue esigenze, vedo. ;)

Buon DTT

Alcor ha scritto:
Bien, alla fine hai trovato il decoder più adatto alle tue esigenze, vedo. ;)

Buon DTT
Già... E più d'uno, come avrai letto! :D
E comunque grazie ancora per i preziosi consigli! ;)

Stefano83 ha scritto:
È così, infatti... Entro il 2009 dovrebbero unificare il tutto, sperando che però a Roma Second TV sia aggiunta prima di tale data...

io in lomazzo (CO) non riesco a riceverlo :-(
dopo il reset totale per vedere di trovarlo ho perso anche il mux degli altri 3 canali che ricevevo :crybaby2:

AG-brasc ha scritto:
Già... E più d'uno, come avrai letto! :D
E comunque grazie ancora per i preziosi consigli! ;)

Non ho letto i messaggi passati, comunque son contento di esserti stato utile. Ne riparleremo. :icon_bounce:

io abito in periferia di Anguillara Sabazia (Roma). Questa mattina ho visto nella lista dei canali Second TV.

pierrebi ha scritto:
io abito in periferia di Anguillara Sabazia (Roma). Questa mattina ho visto nella lista dei canali Second TV.

Il canale è modulato in 16-qam per cui il segnale dovrebbe essere più "robusto".

pierrebi ha scritto:
Oh, perbacco! :D
Appena sarò a casa proverò... :icon_cool:

Indietro
Alto Basso