Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Anche ame e' comparso questo nuovo canale CONTO TV, chissa' cosa trasmettera'.
Io invece ho fatto la risintonizzazione e lo ricevo da stamattinawilcapitano ha scritto:Nonostante la risintonizzazione di oggi il canale non mi è comparso...
supernino ha scritto:Io invece ho fatto la risintonizzazione e lo ricevo da stamattina
Ricordo che second tv trasmette sulle frequenze del mux all music
la stessa cosa anche per me..supernino ha scritto:Io invece ho fatto la risintonizzazione e lo ricevo da stamattina![]()
strano lo dovresti ricevere anche tu... Se fai una ricerca manuale sul canale del mux all music non te lo trova?wilcapitano ha scritto:Io sono coperto dal mux all music
supernino ha scritto:strano lo dovresti ricevere anche tu... Se fai una ricerca manuale sul canale del mux all music non te lo trova?
Appena si saprà leggeremo un bell'articolo su digital-satfollettonapoletano ha scritto:nessuna novità su questo canale? non si sa ancora di che si tratta e cosa trasmetterà?
Ti consiglio di resettare il decoder e conseguentemente nuova reinstallazione canali.wilcapitano ha scritto:Nonostante sia coperto dal mux All Music non riesco a prendere il canale....
supernino ha scritto:Ti consiglio di resettare il decoder e conseguentemente nuova reinstallazione canali.