M. Daniele
Digital-Forum Friend
Bon ha scritto:anche io sto a Roma...ma non lo vedo.....
A Roma il mux Rete A si vede sul ch51 da Guadagnolo-Capranica Prenestina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bon ha scritto:anche io sto a Roma...ma non lo vedo.....
Ah, ecco perchè...mi dicevo "ma come fa a vederlo che qui All Music non ha mux attivati!oronzo ha scritto:Lavoro a Roma...![]()
ti ho detto che il termine secondo me era già chiaro e nonostante questo ti ho fatto "la lezione di italiano" spiegandoti il significato del termine, visto che eri stato TU a volere chiarimenti. adesso dopo averti chiarito il dubbio ho come ringraziamento questo tuo atteggiamento che si commenta da solo! che dire? evidentemente ti ci vuole anche una "lezione di educazione". se non esiste un palinsesto del canale questo non è colpa mia e né vuol dire che le trasmissioni regolari non siano iniziate. hai chiesto un giudizio sulle trasmissioni e io ti ho dato solamente il mio...si può sapere cosa vuoi allora? ah ecco, noto che ti sei appena iscritto, evidentemente ti manca un po' di netiquette (=norme di comportamento all'interno di un forum).oronzo ha scritto:Beh ho detto che le trasmissioni sono molto migliorate, che forse stanno aggiustando il tiro, poi ho chiesto il significato di "trasmissioni regolari" per sapere se effettivamente è partito un palinsensto giornaliero, ma la risposta è stata una lezione di italiano seguita da una falsa informazione in perfetta "antitesi" con la realtà: non c'è infatti un palinsesto giornaliero, trasmettono un loop di una serie di argomenti a mio avviso molto piacevoli. La qualità di trasmissione è alquanto bassa, ma visto che è gratis, come sosteneva giustamente qualcuno... prendiamoci il meglio.
Astrix ha scritto:ti ho detto che il termine secondo me era già chiaro e nonostante questo ti ho fatto "la lezione di italiano" spiegandoti il significato del termine, visto che eri stato TU a volere chiarimenti. adesso dopo averti chiarito il dubbio ho come ringraziamento questo tuo atteggiamento che si commenta da solo! che dire? evidentemente ti ci vuole anche una "lezione di educazione". se non esiste un palinsesto del canale questo non è colpa mia e né vuol dire che le trasmissioni regolari non siano iniziate. hai chiesto un giudizio sulle trasmissioni e io ti ho dato solamente il mio...si può sapere cosa vuoi allora? ah ecco, noto che ti sei appena iscritto, evidentemente ti manca un po' di netiquette (=norme di comportamento all'interno di un forum).
sì, ma il punto è che l'informazione corrisponde al vero invece. ti ho già risposto che la mancanza di un palinsesto è tutto un altro problema. così come il fatto che la programmazione sia un loop ripetuto è altrettanto tutta un'altra questione. prima su second tv apparivano cartelli in cui si affermavano le prove tecniche di trasmissione. ora non più. e sono partiti dei veri e propri programmi-contenitore. anche il logo è cambiato rispetto a prima. visto che non sai (o non sapevi) cosa voglia dire trasmissioni regolari adesso mi chiedo come sia possibile che nel giro di qualche ora tu sia passato a un tale livello di comprensione della materia da poter anche dire agli altri cosa sia vero e cosa no. tra l'altro non sono stato neanche io il primo a far notare qui che a partire dal 24 gennaio è terminata la fase sperimentale. ho solo confermato. non so cos'altro dirti.oronzo ha scritto:Nel momento in cui noto che una risposta data non corrisponde al vero, lo faccio notare e basta, affinchè l'informazione arrivi ad altri utenti
non avrai voluto esprimere giudizi come dici tu, ma hai voluto iniziare una bella polemica questo sì. senza dimenticare l'implicito dare del bugiardi agli altri.senza esprimere giudizi sulle persone.
lucamax ha scritto:Quando trasmettono i perfetti monoscopi elettronici , si pensa/spera che i nuovi canali televisivi trasmetteranno allo stato dell'arte
Ma quando iniziano le 'regolari' programmazioni e trasmettono documentari in vhs degli anni '80 rimane solo la delusione per una ennesima occasione sprecata/perduta
Papu ha scritto:Su questa rete mi pare sia passata una pubblicità di una radio che trasmette colonne sonore tipo quelle di Morricone, sapete per caso se si prende sul sat o in dtt da qualche parte?
katageo ha scritto:
katageo ha scritto:hanno sistemato lo streaming, l'audio ora è OK!![]()