DTTutente
Digital-Forum Friend
C'hanno messo 6 giorni, ma vabbè...Meglio tardi che mai...katageo ha scritto:hanno sistemato lo streaming, l'audio ora è OK!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'hanno messo 6 giorni, ma vabbè...Meglio tardi che mai...katageo ha scritto:hanno sistemato lo streaming, l'audio ora è OK!![]()
Flask ha scritto:Ragazzi oggi per la prima volta ho sintonizzato questo canale. Senza farmi rileggere tutto il 3d qualcuno potrebbe sintetizzarmi il tipo di programmazione e se è un canale interessante?![]()
Flask ha scritto:Perfetto grazie. Spero in doc di buona qualità, in quel caso penso lo metterò in una posizione avanzata in lista![]()
ma mi spiegate cosa trasmette sto canale che non l'ho ancora capito??Gabriele70 ha scritto:Il canale Second TV presente nel mux Rete A ha cambiato numerazione LCN, ora si sintonizza sul canale n° 91.
landtools ha scritto:ma mi spiegate cosa trasmette sto canale che non l'ho ancora capito??
ROCKY89 ha scritto:raga adesso penso che potrebbero riaggungierlo sul mux Rete A 2, dato che li hanno sdoppiati adesso c'è più spazio !!! su mux rete a 2 ci sono solo 3 tv ...
![]()
speriamo in bene ...
![]()