Nuovo canale Second TV [Mux Rete A] dal 23/12/08

è passato un anno dal lancio di questo canale, che guardo ogni tanto sul sito www.secondtv.it e che non infiamma l'interesse del pubblico a quanto pare...

perchè non creare un palinsesto, indicarlo nel sito e nelle guide tv, offrire programmi ed eventi che suscitino un minimo di interesse nel pubblico...?

domanda retorica... :doubt:

Su questo canale mandano sempre gli stessi documentari.... per carità sono anche belli... ma sono sempre gli stessi... :doubt:

ma sta effettivamente trasmettendo sul digitale terrestre da qualche parte in Italia?!??? :icon_rolleyes:

Ragazzi oggi per la prima volta ho sintonizzato questo canale. Senza farmi rileggere tutto il 3d qualcuno potrebbe sintetizzarmi il tipo di programmazione e se è un canale interessante? :D

Il canale Second TV presente nel mux Rete A ha cambiato numerazione LCN, ora si sintonizza sul canale n° 91.

Gabriele70 ha scritto:
Il canale Second TV presente nel mux Rete A ha cambiato numerazione LCN, ora si sintonizza sul canale n° 91.
ma mi spiegate cosa trasmette sto canale che non l'ho ancora capito??

raga adesso penso che potrebbero riaggungierlo sul mux Rete A 2, dato che li hanno sdoppiati adesso c'è più spazio !!! su mux rete a 2 ci sono solo 3 tv ...
:icon_bounce: :icon_bounce: speriamo in bene ...:D

era veramente un bel canale, ai livelli del compianto QOOB... e dispiace che se ne sia andato così in quel modo !! è sempre colpa di mediaset che non sa accettare la concorrenza !!!:eusa_naughty:

ROCKY89 ha scritto:
raga adesso penso che potrebbero riaggungierlo sul mux Rete A 2, dato che li hanno sdoppiati adesso c'è più spazio !!! su mux rete a 2 ci sono solo 3 tv ...
:icon_bounce: :icon_bounce: speriamo in bene ...:D

In teoria si ma non li hanno sdoppiati dappertutto.in Campania per esempio i due mux trasmettono le stesse cose ancora.

Indietro
Alto Basso