Nuovo canale Second TV [Mux Rete A] dal 23/12/08

lucamax ha scritto:
Qui a Torino,la schermata è quella solita,con il coming soon
...anche se in effetti io ho molti dubbi sulla sua partenza

Ho appena fatto una nuova ricerca il canale è magicamente comparso
con la solita promessa:eusa_whistle:

Si vede che c'era qualche problema locale(Napoli)

In ogni caso questo canale porta con se molte domande:
Come mai il promo è partito cosi presto
Perche non c'è nessuna informazione su questo canale

Di solito la nascita di un canale è supportata da un'adeguata pubblicita ed in ogni caso i tempi di attesa non sono mai cosi lunghi

Ma.....
speriamo che non sia come coming soon
ho letto qlk al riguardo ma niente certezze solo voci

areggio ha scritto:
adesso non trovo il thread, ma si era detto che sarebbe partito tra molti mesi...speriamo non faccia il BIS... :D :D :D

:D :D :D

Su Kingofsat c'è il cemetary chennel,dove sono elencati i canali scomparsi dai satelliti
Potremmo incominciare a fare la lista dei canali del Dtt,addirittura morti ancor prima di nascere

clanapoli ha scritto:
Ma.....
speriamo che non sia come coming soon
ho letto qlk al riguardo ma niente certezze solo voci

Non penso che c'entri nulla con coming soon
Coming soon ,nel caso di second tv,semplicemente vuol dire : parte presto

Coming soon tv è invece un canale di anteprime cinematografiche
Ciao

lucamax ha scritto:
Non penso che c'entri nulla con coming soon
Coming soon ,nel caso di second tv,semplicemente vuol dire : parte presto

Coming soon tv è invece un canale di anteprime cinematografiche
Ciao

Si certo
non mi basavo su quello...
conosco un po di inglese:happy3: ;)
ma avevo letto mi sembra su wikipedia
la possibilita che questo canale prendesse quell'impostazione...
Ovviamente andando a rivedere mi sono accorto che la voce in questione è stata cancellata da wikipedia

:badgrin:

Si vede che era una bufala;)

x Clanapoli
Ho appena fatto una nuova ricerca il canale è magicamente comparso
con la solita promessa

Si vede che c'era qualche problema locale(Napoli).

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

No non è un problema anche nei mesi passati è successo. Ciò perchè in pratica Il gruppo l'espresso a volte durante il giorno ha attivato un mux con il solo All Music e la sera attiva l'altro con le altre emittenti.:eusa_wall:

Quando ti capita di nuovo quanto accaduto oggi fa un "Aggiungi Canali" e vedrai che in lista comparirà ALL MUSIC (non sto urlando esce scritto proprio così) ;) ;) ;)
.
Non so perchè lo fanno .... fra l'altro quando c'è solo un emittente si vede malissimo , non che io a Baiano lo vedo benissimo di solito ma è guardabile almeno, con qualche "cubetto" ogni tanto.:D :D :D

gpp ha scritto:
Scusate ma io quel topic non l' ho seguito poichè non sono coperto dal multiplex di ALL Music, quindi approfitto un pò perchè non mi va di andare a cercarlo e a leggere! :D

Che tipo di canale dovrebbe essere?
Ecco il thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56797&highlight=all+music

La cosa bella...si fa per dire :mad: è che se cerchi Second TV non esce...mi è toccato guardarci a occhio, piacerebbe sapere com'è che funziona il cerca del forum...

areggio ha scritto:
Ecco il thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56797&highlight=all+music

La cosa bella...si fa per dire :mad: è che se cerchi Second TV non esce...mi è toccato guardarci a occhio, piacerebbe sapere com'è che funziona il cerca del forum...

Infatti anch'io alcuni giorni fa ho aperto un 3D su Second tv,non prima di accertarmi che non ne esistesse già uno ,e con la funzione 'cerca' mi diceva: nessuna corrispondenza trovata

lucamax ha scritto:
Infatti anch'io alcuni giorni fa ho aperto un 3D su Second tv,non prima di accertarmi che non ne esistesse già uno ,e con la funzione 'cerca' mi diceva: nessuna corrispondenza trovata
Dava quel messaggio anche a me...
cmq, non per lamentarsi ma per collaborare e capire, ho segnalato la cosa a Ercolino.

Quando sono troppo brevi o generiche può dare quell'avviso

Con

canale second tv

si trova

Ho unito i 3d ;)

areggio ha scritto:
Dava quel messaggio anche a me...
cmq, non per lamentarsi ma per collaborare e capire, ho segnalato la cosa a Ercolino.

Era la stessa mia intenzione
:)

lucamax ha scritto:
Era la stessa mia intenzione
Grazie a Ercolino!
(sono sicuro che Ercolino non dubitasse delle nostre intenzioni...ma visto che si leggono continuamente smadonnamenti su tutto, penso che abbiamo fatto bene a precisare...) :)

clanapoli ha scritto:
Si certo
non mi basavo su quello...
conosco un po di inglese:happy3: ;)
ma avevo letto mi sembra su wikipedia
la possibilita che questo canale prendesse quell'impostazione...
Ovviamente andando a rivedere mi sono accorto che la voce in questione è stata cancellata da wikipedia

:badgrin:

Si vede che era una bufala;)
Leggi a ritroso questa discussione e vedrai che tanto bufala non è...

La voce è stata cancellata in quanto non sostanziosa, non in quanto bufala...

Straquoto dj GCE, leggete i post precedenti e si capirà meglio tutto, le due tv hanno qualkosina in comune ma SecondTv non ne sarà la fotocopia....visto ke trasmetteranno anke films....e rikordate ke "La Repubblica" o meglio il gruppo L'Espresso, di cui la tv fa parte, conta esimi critici e giornalisti cinematografici ke si metteranno a disposizione della neotv in futuro e non subito.

GIAGUARO ha scritto:
Straquoto dj GCE, leggete i post precedenti e si capirà meglio tutto, le due tv hanno qualkosina in comune ma SecondTv non ne sarà la fotocopia....visto ke trasmetteranno anke films....e rikordate ke "La Repubblica" o meglio il gruppo L'Espresso, di cui la tv fa parte, conta esimi critici e giornalisti cinematografici ke si metteranno a disposizione della neotv in futuro e non subito.

Io degli 'esimi' critici e dei giornalisti cinematogafici non farei troppo affidamento per il successo di un canale di cinema
In generale i critici mi stanno tutti un po' sugli zebedei
Inoltre un canale di cinema,dovrebbe competere con i canali di Sky,e questo è veramente difficile,ammesso e non concesso che il gruppo l'Espresso abbia (o voglia avere)sufficiente capacità finanziarie per acquistare i diritti di trasmissione di una 'decente' library di film

dj GCE ha scritto:
Leggi a ritroso questa discussione e vedrai che tanto bufala non è...

La voce è stata cancellata in quanto non sostanziosa, non in quanto bufala...

bufala notizia non vera---

notizia non sostanziosa?

una bufala!!!

cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia
sempre bufala è...:D ;)

Attendo notizie certe
nel frattempo mi consolo con una bella mozzarella sostanziosa di bufala alla diossina

Clanapoli hai provato a fare quel che ti ho consigliato nel mio ultimo post ieri ?????:evil5: :evil5: :evil5:

Se si con che risultato ???? faccelo sapere !!! ;) ;) ;) :D

stefio ha scritto:
Clanapoli hai provato a fare quel che ti ho consigliato nel mio ultimo post ieri ?????:evil5: :evil5: :evil5:

Se si con che risultato ???? faccelo sapere !!! ;) ;) ;) :D

ciao stefio,
il canale è ritornato a "trasmettere" in modo continuo
la sua promessa di "trasmettere" ....:5eek:

nessun fenomeno di apparizione sparizione oggi;) :D

lucamax ha scritto:
un canale di cinema,dovrebbe competere con i canali di Sky,e questo è veramente difficile,ammesso e non concesso che il gruppo l'Espresso abbia (o voglia avere)sufficiente capacità finanziarie per acquistare i diritti di trasmissione di una 'decente' library di film
Hai ragione ma essendo una tv per il dtt per me al max dovrebbe competere con Iris o Rai4, ma dubito ke sia questo il loro obiettivo..

Indietro
Alto Basso