daWsOn_s ha scritto:comunque sia, io se fossi un azienda mi rifiuterei a stringere accordi con quelli che ti trasmettono i canali in quella quaità, offensiva secondo me![]()
Perché? La7 ci guadagna una percentuale per questo programma :

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daWsOn_s ha scritto:comunque sia, io se fossi un azienda mi rifiuterei a stringere accordi con quelli che ti trasmettono i canali in quella quaità, offensiva secondo me![]()
fede69 ha scritto:Sitcom Uno: qualcosa sta cambiando...
elcalli ha scritto:penso avrà a che fare con i canali Alice,Nuvolari,Leonardo ecc.ecc già presenti anche sul sat e su sky
Mi riferivo a la7filip88 ha scritto:Perché? La7 ci guadagna una percentuale per questo programma ::
Zwobot ha scritto:Sul sat e su Sky? Anche Sky è sul sat, ed i canali citati sono solo criptati all'interno di Sky.
elcalli ha scritto:scusa...pensavo ci fosse ancora qualche feed free sul sat dei rispettivi canali
non credo... penso siano contenuti nuovi.liebherr ha scritto:saranno puntate di alice già andate in onda quando era free sul sat roba vetusta