Nuovo Canale "SITCOM UNO"

daWsOn_s ha scritto:
comunque sia, io se fossi un azienda mi rifiuterei a stringere accordi con quelli che ti trasmettono i canali in quella quaità, offensiva secondo me :doubt:

Perché? La7 ci guadagna una percentuale per questo programma :icon_wink:

La 7 il mux B tentenna a farlo giustamente perchè è vero che in alcune zone hanno dei doppioni di canali ma non ne hanno abbastanza per fare un secondo mux con copertura decente

Esatto se La7 Dovesse ora come ora Attivare il B si troverebbe in città come Milano o Brescia a decidere se far vedere un MUX decentemente o trasmetterne 2 dividendo la città cioè un lato vede l'A el'altro il B..
Staremo a vedere!

fede69 ha scritto:
Sitcom Uno: qualcosa sta cambiando...

penso avrà a che fare con i canali Alice,Nuvolari,Leonardo ecc.ecc già presenti anche sul sat e su sky

saranno prg in particolare di alice visto che il taget è femminile
Manderanno cose già mandate su alice

elcalli ha scritto:
penso avrà a che fare con i canali Alice,Nuvolari,Leonardo ecc.ecc già presenti anche sul sat e su sky

Sul sat e su Sky? Anche Sky è sul sat, ed i canali citati sono solo criptati all'interno di Sky.

Zwobot ha scritto:
Sul sat e su Sky? Anche Sky è sul sat, ed i canali citati sono solo criptati all'interno di Sky.

scusa...pensavo ci fosse ancora qualche feed free sul sat dei rispettivi canali

elcalli ha scritto:
scusa...pensavo ci fosse ancora qualche feed free sul sat dei rispettivi canali

No, allora sono io a chiederti scusa, ho capito male, ma ti sei espresso male tu.
Quindi possiamo dire questo: Sky è sul sat e include i canali La7 ed MTV, che però sono anche disponibili free su un altro satellite. :icon_wink:

saranno puntate di alice già andate in onda quando era free sul sat roba vetusta

Indietro
Alto Basso