Nuovo Canale "SITCOM UNO"

Vedremo comunque non credo che la7 si dia a spese folli per mettere un bel canale sul dtt

Quindi se il badget è scarso temo che sia scarso anche il canale

liebherr ha scritto:
Vedremo comunque non credo che la7 si dia a spese folli per mettere un bel canale sul dtt

Quindi se il badget è scarso temo che sia scarso anche il canale

emhh...scusa ma non è La7 l'editore, che lo ospita solo nel suo mux, ma bensi' s.it.com.
ciao.

ERIKLE ha scritto:
non credo... penso siano contenuti nuovi.

Bè ma...anche se fosse per chi non ha il sat si tratta di contenuti nuovi,e cmq credo piuttosto interessanti no?:icon_wink:

satfrank ha scritto:
emhh...scusa ma non è La7 l'editore, che lo ospita solo nel suo mux, ma bensi' s.it.com.
ciao.
esatto la7 prende solo i soldoni da sitcom per ospitarlo nel mux! ;) :)

Credo che sia evidente tutto ciò!
a La7 se Sitcom diventa come
Retecapri gli frega poco! ..ma non
credo che questo sia il caso di Sitcom,
mancano pochissimi giorni alla partenza
e quindi ci faremo un'idea del Canale. ;)

Ancora su Sitcom1

Ciao ragazzi, sono nuovo del DTT e del forum.
Volevo chiedervi una cosa, quanti canali ci sono sul DTT che non sono presenti sull'analogico?
Io ho visto sportitalia, che prima era sull'analaogico, vari rai, e Sitcom1.
Ma è solo sul DTT o anche su sky? Perchè nel forum parlate anche di sky?
Insomma non è che ci capisca molto...:sad:
Grazie!
K

koppernik ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo del DTT e del forum.
Volevo chiedervi una cosa, quanti canali ci sono sul DTT che non sono presenti sull'analogico?
Io ho visto sportitalia, che prima era sull'analaogico, vari rai, e Sitcom1.
Ma è solo sul DTT o anche su sky? Perchè nel forum parlate anche di sky?
Insomma non è che ci capisca molto...:sad:
Grazie!
K
Benvenuto nel forum! :)

Allora i canali visibili in dtt (sempre se sotto copertura) sono:

MUX Dfree:
Rete 4
Italia 1
Sportitalia
LCI
SI Live24
SI Solo Calcio

MUX LA7/MTV:
LA7
MTV Italia
Telemarket
Rete Capri
La7 Sport
Sitcom1
xxxx
LA7 Cartapiù A/B/C/D/E/F (PAY TV)
LA7 Cartapiù attiv

MUX MEDIASET 1:
Boing
24ore.tv
Class News
Coming Soon
BBC World
Mediaset Premium 1/2/3/4/5 (PAY TV)

MUX MEDIASET 2:
Canale 5
Canale 5 Plus - MCS
Mediashopping
24ore.tv
Class News
Coming Soon
BBC World

MUX RAI A:
Rai 1/2/3
Rai Utile
FD Leggera (canale radio)

MUX RAI B:
RaiSportSat
RaiNotizie24
Rai Edu1
Rai Doc-Futura
SAT2000
CCTV9
Radio1/2/3 (canali radio)
Isoradio (canale radio)
FD Auditorium (canale radio)

Più eventuali mux locali...

...Per le info relative a sky puoi chiedere nelle sezioni dedicate!

Grande Erikle!
Mi hai dato una nuova bibbia...la bibbia del DTT!
Vedendo i nomi non pare nulla di entusiasmante: le uniche novità interessanti rispetto all'analogico sono i due SI e Boing.
Ma xxxx cos'è? Robba zozza?!? :5eek:
e sitcom1? hanno unsito che dice -2, voi ne sapete niente?

koppernik ha scritto:
Ma xxxx cos'è? Robba zozza?!? :5eek:
XXXX é un canale musicale che si chiama FLUX, é presente anche in analogico...E in digitale é visibile solo dalle 2 di notte...
koppernik ha scritto:
e sitcom1? hanno unsito che dice -2, voi ne sapete niente?
Sarà un canale generalista dedicato alla famiglia e al pubblico femminile

ma dove le hai trovate le info?
e poi una domanda che non c'entro nulla...perchè ti firmi come ti firmi? Con chi ce l'hai? se vuoi, ovviamente, puoi anche dirmi che non sono affari miei :)

koppernik ha scritto:
ma dove le hai trovate le info?
Beh...Le info, si trovano tutte nel forum, e comunque XXXX é da 7 mesi che c'é...Mentre su SITCOM 1 le info, si possono trovare tutte in questo topic...:D
koppernik ha scritto:
e poi una domanda che non c'entro nulla...perchè ti firmi come ti firmi? Con chi ce l'hai? se vuoi, ovviamente, puoi anche dirmi che non sono affari miei :)
La mia firma é per via dello SCANDALO CALCIO...:D

è proprio una vergogna! :( Però non andiamo troppo ot... Grazie :)

ma non possiamo tartassare la sitcom di fare qualche prova di trasmissione magari proponendo qualche video musicale anziche vedere questo test ripetitivo!!!!!in piu fino a settembre! e poi bella trovata di tramettere flux(xxxx) dalle 2 di notte fino al mattino....chi la guarda! io di certo non mi alzo per vedere....ma tornando a sitcom1 e possibile che stiano costruendo anche sitcom2?????:5eek:

Digitsatmania ha scritto:
ma non possiamo tartassare la sitcom di fare qualche prova di trasmissione magari proponendo qualche video musicale anziche vedere questo test ripetitivo!!!!!in piu fino a settembre! e poi bella trovata di tramettere flux(xxxx) dalle 2 di notte fino al mattino....chi la guarda! io di certo non mi alzo per vedere....ma tornando a sitcom1 e possibile che stiano costruendo anche sitcom2?????:5eek:
sitcom1 parte tra 2 giorni e non a settembre

secondo me non vanno avanti così fino a settembre...sul sito c'è un conto alla rovescia che va avanti da una settimana e sono arrivati a -2: vedrete che tra un paio di giorni succede qualcosa! :D
Speriamo xchè il panorama del DTT ha bisogno di un po' d'aria fresca...:crybaby2:

scusate ma ho appena controllato in tv ma su sitcom1 persiste il solito promo senza conto alla rovescia..o che faccia intendere che parte fra 2 giorni...ma se e vero che parte fra 2 giorni vuol dire che qualcuno di loro avra letto i nostri msg!....o che si siano rotti anche loro di sto promo:D

DTT ti sei dimenticato ALL MUSIC:
All Music
Repubblica Tv
Radio Deejay
Radio Capital
Radio M2O

Indietro
Alto Basso