Progressive
Digital-Forum Platinum Master
basta che si decidan a incominciar a trasmetter. son stufo di veder solo quel promo... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:Vedremo comunque non credo che la7 si dia a spese folli per mettere un bel canale sul dtt
Quindi se il badget è scarso temo che sia scarso anche il canale
ERIKLE ha scritto:non credo... penso siano contenuti nuovi.
esatto la7 prende solo i soldoni da sitcom per ospitarlo nel mux!satfrank ha scritto:emhh...scusa ma non è La7 l'editore, che lo ospita solo nel suo mux, ma bensi' s.it.com.
ciao.
Benvenuto nel forum!koppernik ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del DTT e del forum.
Volevo chiedervi una cosa, quanti canali ci sono sul DTT che non sono presenti sull'analogico?
Io ho visto sportitalia, che prima era sull'analaogico, vari rai, e Sitcom1.
Ma è solo sul DTT o anche su sky? Perchè nel forum parlate anche di sky?
Insomma non è che ci capisca molto...![]()
Grazie!
K
XXXX é un canale musicale che si chiama FLUX, é presente anche in analogico...E in digitale é visibile solo dalle 2 di notte...koppernik ha scritto:Ma xxxx cos'è? Robba zozza?!?![]()
Sarà un canale generalista dedicato alla famiglia e al pubblico femminilekoppernik ha scritto:e sitcom1? hanno unsito che dice -2, voi ne sapete niente?
Beh...Le info, si trovano tutte nel forum, e comunque XXXX é da 7 mesi che c'é...Mentre su SITCOM 1 le info, si possono trovare tutte in questo topic...koppernik ha scritto:ma dove le hai trovate le info?
La mia firma é per via dello SCANDALO CALCIO...koppernik ha scritto:e poi una domanda che non c'entro nulla...perchè ti firmi come ti firmi? Con chi ce l'hai? se vuoi, ovviamente, puoi anche dirmi che non sono affari miei![]()
sitcom1 parte tra 2 giorni e non a settembreDigitsatmania ha scritto:ma non possiamo tartassare la sitcom di fare qualche prova di trasmissione magari proponendo qualche video musicale anziche vedere questo test ripetitivo!!!!!in piu fino a settembre! e poi bella trovata di tramettere flux(xxxx) dalle 2 di notte fino al mattino....chi la guarda! io di certo non mi alzo per vedere....ma tornando a sitcom1 e possibile che stiano costruendo anche sitcom2?????![]()