Nuovo Canale "SITCOM UNO"

forse è il primi canale che durante i test trasmette...il nulla! o meglio fanno una specie di reality sugli addetti ai lavori!
comunque pochi minuti fa, cioè verso le 19 su internet c'era una che diceva benvenuti su sitcom1 ecc... pekkato ke dal pc non ce il video!
'sto canale mi sta conquistando minuto dopo minuto, magari stanotte li chiudono dentro l'ufficio!!!!!!!!!!!!!

Cily ha scritto:
DA quello che ho visto la testcard non c'è più...

ah,non è nessuno di noi quello che nel forum sta domandando reality e cronache marziane,VERO!?!?!?!?!?:mad: :D

Edit: mi sa tanto di sì...mattia,che stai a fà? :D

ed invece si è uno di noi

liber ha scritto:
ed invece si è uno di noi

dai ognuno ha i propri gusti ;-) io adoro tutto ciò che è trash ma lo adoro con intelligenza (ps... spero presto di poter diventare un autore tv, al momento mi accontento di studiare scienze della comunicazione e di fare il figurante in trasmissioni tv e da poco anche nelle fiction)

mattia86 ha scritto:
dai ognuno ha i propri gusti ;-) io adoro tutto ciò che è trash ma lo adoro con intelligenza (ps... spero presto di poter diventare un autore tv, al momento mi accontento di studiare scienze della comunicazione e di fare il figurante in trasmissioni tv e da poco anche nelle fiction)

in che trasmisioni?

Ragà ..ancora siamo a -1 ..quindi le trasmissioni
partono Ufficialmente dopo la Mezzanotte,
quindi aspettiamo ancora qualche ora prima
di giudicare! :D ;)

Comunque dai, da 1 certo punto di vista è divertente...ad un certo punto è passata una che forse non voleva essere ripresa e correva come una malata...oppure un altro è passato, si vedeva che stava cercando di aprire una porta ma era chiusa, poi passa davanti la telecamera, saluta e se ne va :D :D :D

Beh! ..io per il momento preferisco tutto ciò!
rispetto a quello scassaballe del Promo che
ci siamo sorbiti per più di una settimana!! :D :D

liber ha scritto:
in che trasmisioni?

ho lavorato da marzo a maggio per liberitutti con la pivetti su rete4, l'incudine di martelli su italia1 e matrix su canale5 ;-) ma adesso sono tutti in pausa e a settembre vediamo se mi riconfermano (ma spero di sì). Domani infatti ho un casting per i nuovi programmi di settembre...

Ieri sera verso le 21:30 sono passati dal corridoio due tipi (forse guardie giurate) e, mentre si allontanavano, ad uno dei due è partito un bestemmione (per fortuna non si è quasi sentito).
Cominciamo bene!! :icon_rolleyes:

intanto sitcom uno da ieri è presente anche sul sat a 12.5 ovest nel mux di la7.

Indietro
Alto Basso