nuovo canale sky in partenza?

Mediaset creerà un nuovo servizio a pagamento, che non c'entra con la pay tv ;)

Mediaset la conferenza l'ha già fatta.

cè da dire che sky è sempre stata restìa ad annunciare con largo anticipo delle nuove tecnologie (vedi on demand, 3d), ed è così anche adesso con un servizio simile a quello di now tv, sulla quale ha già fatto un sondaggio e immagino ci stiano lavorando...

No, l'ondemand "nuovo" cioè quello via internet NON è in HD ;)

Lui parla dei Scelti per voi!
Sulla parte tecnica niente nuovi decoder da 1T e wifi integrato? speriamo che finiscano di rinfilare e fare cassa con tutti gli skylink che hanno in magazzino
cosi finalmente avremo un decoder wifi!

speriamo che ci siano informazioni sulla nuova riorganizzazione dei canali!
ottima notizia per classica in hd e disponibile a tutti

Lui parla dei Scelti per voi!
Sulla parte tecnica niente nuovi decoder da 1T e wifi integrato? speriamo che finiscano di rinfilare e fare cassa con tutti gli skylink che hanno in magazzino
cosi finalmente avremo un decoder wifi!

Io mi auguro invece che i decoder rimangano con i fili e non senza fili che fanno molto male alla salute... Come se non bastassero i forno a microonde, rete wifi, sky link e cagate varie

Io mi auguro invece che i decoder rimangano con i fili e non senza fili che fanno molto male alla salute... Come se non bastassero i forno a microonde, rete wifi, sky link e cagate varie

che differenza c'e usare lo skylink a parte oppure averlo integrato dentro il decoder? tanto il router lo devi tenere acceso lo stesso, ovviamente se nn usi il collegamento via cavo diretto con il modem.

La telecom vicino a me a eretto da anni un traliccio da alta tensione pieno di antenne, ormai mi sono rassegnato!

che differenza c'e usare lo skylink a parte oppure averlo integrato dentro il decoder? tanto il router lo devi tenere acceso lo stesso, ovviamente se nn usi il collegamento via cavo diretto con il modem.

La telecom vicino a me a eretto da anni un traliccio da alta tensione pieno di antenne, ormai mi sono rassegnato!
Appunto, almeno dentro casa dovresti salvare il salvabile. Se metti wifi o decoder senza fili, come speri, dentro casa allora sei sistemato proprio bene... :)

Appunto, almeno dentro casa dovresti salvare il salvabile. Se metti wifi o decoder senza fili, come speri, dentro casa allora sei sistemato proprio bene... :)

e' il futuro nn se ne puo fare a meno del wifi se hai pc , tablet , smarttv e adesso il decoder sky! finisce che indosseremo una tuta di stagnola dentro casa!

bè penso lascerebbero comunque la possibilità di disattivare il wifi e usare l'ethernet...

e' il futuro nn se ne puo fare a meno del wifi se hai pc , tablet , smarttv e adesso il decoder sky! finisce che indosseremo una tuta di stagnola dentro casa!

Esiste l'ethernet, caro!
Se tu speri nel wifi vuol dire che lo apprezzi. Questa è un'altra cosa e non trovare scuse.

lui intende il nuovo on demand, non so come facciano a passare dagli attuali 700-800 film a 3000 mila.
Come ha fatto Mediaset con play che promette milioni di film. Di diritti per on demand (sopratutto la parte di ppv) dovrebbero essercene di disponibili.

Esiste l'ethernet, caro!
Se tu speri nel wifi vuol dire che lo apprezzi. Questa è un'altra cosa e non trovare scuse.

ho il modem in camera da letto e il decoder in salotto. quando rifarò casa metterò prese in ogni stanza ma adesso mi posso permettere solo il wifi.

W il mosaico!

Indietro
Alto Basso