C'e Già Sky OnDemand in HD Quasi Tutti i Contenuti tra Cinema e altromanca solo il nuovo ondemand anche in hd e siamo a posto per un secolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'e Già Sky OnDemand in HD Quasi Tutti i Contenuti tra Cinema e altromanca solo il nuovo ondemand anche in hd e siamo a posto per un secolo
C'e Già Sky OnDemand in HD Quasi Tutti i Contenuti tra Cinema e altro
C'e Già Sky OnDemand in HD Quasi Tutti i Contenuti tra Cinema e altro
Mediaset creerà un nuovo servizio a pagamento, che non c'entra con la pay tv
Mediaset la conferenza l'ha già fatta.
No, l'ondemand "nuovo" cioè quello via internet NON è in HD![]()
io Pure Parlavo del Nuovo e Posso Dire che Ci Sono Contenuti in HD specialmente Filmlui intende il nuovo on demand
io Pure Parlavo del Nuovo e Posso Dire che Ci Sono Contenuti in HD specialmente Film
Lui parla dei Scelti per voi!
Sulla parte tecnica niente nuovi decoder da 1T e wifi integrato? speriamo che finiscano di rinfilare e fare cassa con tutti gli skylink che hanno in magazzino
cosi finalmente avremo un decoder wifi!
Io mi auguro invece che i decoder rimangano con i fili e non senza fili che fanno molto male alla salute... Come se non bastassero i forno a microonde, rete wifi, sky link e cagate varie
Appunto, almeno dentro casa dovresti salvare il salvabile. Se metti wifi o decoder senza fili, come speri, dentro casa allora sei sistemato proprio bene...che differenza c'e usare lo skylink a parte oppure averlo integrato dentro il decoder? tanto il router lo devi tenere acceso lo stesso, ovviamente se nn usi il collegamento via cavo diretto con il modem.
La telecom vicino a me a eretto da anni un traliccio da alta tensione pieno di antenne, ormai mi sono rassegnato!
Appunto, almeno dentro casa dovresti salvare il salvabile. Se metti wifi o decoder senza fili, come speri, dentro casa allora sei sistemato proprio bene...![]()
e' il futuro nn se ne puo fare a meno del wifi se hai pc , tablet , smarttv e adesso il decoder sky! finisce che indosseremo una tuta di stagnola dentro casa!
Come ha fatto Mediaset con play che promette milioni di film. Di diritti per on demand (sopratutto la parte di ppv) dovrebbero essercene di disponibili.lui intende il nuovo on demand, non so come facciano a passare dagli attuali 700-800 film a 3000 mila.
Il mosaico dei bambini: http://t.co/aaskqxwLp1
Esiste l'ethernet, caro!
Se tu speri nel wifi vuol dire che lo apprezzi. Questa è un'altra cosa e non trovare scuse.