nuovo canale sky in partenza?

31/7/2013 alle ore 21 su Sky Sport 1 "Speciale 10 anni di Sky Sport": anno per anno il meglio dello sport del decennio

Speciale Dieci Anni di Informazione: il 31 luglio alle 21 su SkyTg24

Paolo Rossi, Fiorello e Guzzanti nello speciale Sky Uno il 31 luglio alle 20.20

Si sa mica quando partirà il mosaico bambini? Presumo già dal 31 dato che pare già pronto....

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Riassumendo e riporto le novità che si sanno o magari per qualcuno è una novità:

- 1 agosto o inizio agosto FOX SPORTS HD

- 1 settembre o settembre SKY TG 24

- Ottobre SKY CLASSICA HD

- febbraio o marzo (non sò quando inizia la moto gp) SKY SPORT MOTO GP HD

Riassumendo e riporto le novità che si sanno o magari per qualcuno è una novità:

• 9 agosto Fox Sports HD
  • 1º settembre Sky TG24 HD
  • Classica/Classica HD non è un canale di Sky

io ci Aggiungerei Pure Crime & Investigation di cui c'e Una Discussione Già Aperta dal Sottoscritto :D:laughing7: Qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?159421-In-Arrivo-Crime-amp-Investigation

E invece da ottobre classica passerà in hd e sarà per tutti... Fonte Zappia
Non ho mica scritto il contrario ma Classica fa parte del gruppo Vivendi non di Sky Italia.
io ci Aggiungerei Pure Crime & Investigation di cui c'e Una Discussione Già Aperta dal Sottoscritto :D:laughing7: Qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?159421-In-Arrivo-Crime-amp-Investigation
Per questo canale non ho trovato nessuna fonte.

ragazzi ma una domanda, qualche tempo fa si parlava di questa nuova Sopresa che sky faceva agli abbonati più fedeli a sky verso settembre. Ma si sa qualcosa? è riferita ad un canale o a qualcos'altro? mi sembra ne stavamo parlando su questa pagina .....;)

si ma con produzioni italiane :5eek:

Una produzione italiana non significa che sia automaticamente di bassa qualità. Già la Rai, ma soprattutto Sky, in passato hanno dimostrato che si possono produrre prodotti di ottima qualità anche in Italia, basta avere la voglia di farlo. E poi non è che le produzioni estere o anglosassoni siano sempre questi grandi capolavori eh!

Indietro
Alto Basso