LuProduction
Digital-Forum Silver Master
Ma soprattutto: c'era proprio bisogno di un altro canale con una qualità di trasmissione scandalosa? Almeno si impegnassero a fare qualcosa per trasmettere in 16:9!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se terek ben ammar si concentrasse ad utilizzare i suoi mux per i suoi canali forse vedremmo qualcosa di più decenteLuProduction ha scritto:Ma soprattutto: c'era proprio bisogno di un altro canale con una qualità di trasmissione scandalosa? Almeno si impegnassero a fare qualcosa per trasmettere in 16:9!!!
dki ha scritto:Nella mia Intervista gli ho domandato proprio questo! Ecco l'intervista completa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1690893&postcount=20
adriaho ha scritto:domanda: ma ce bisogno di un canale di notizie sportive 24h?
Ricordi bene...Boomer ha scritto:Ma solo io ricordo che SportItalia all'inizio della sua avventura, aveva già tre canali? (mi pare di ricordere SoprtItalia, SportItalia24 e soprtItalia solo calcio). Poi ne aveva tolto uno rimanendo con due, adesso non fa altro che rimettere il terzo che aveva eliminato.
adriaho ha scritto:domanda: ma ce bisogno di un canale di notizie sportive 24h?
piry83 ha scritto:direi più che bisogno visto che secondo me su sky il canale più bello è skysport24, la stessa cosa sul digitale sarebbe perfetta
GIOSCO ha scritto:Confermo la partenza (non a regime) per il 4 giugno.
ste88napoli ha scritto:Giosco cosa intendi per non a regime ????
bellin1 ha scritto:per pochi e non per tutti![]()
no in certe aree si vede gia il cartelloNicola47 ha scritto:Probabilmente solo per le aree swich off.
se guardi già sportitalia ti accorgi subito che si parla di TUTTI gli sport,a differenza di skycalcio24fra831 ha scritto:Cmq spero che faccia concorrenza a sky sport 24, parlando di sport vero e non quasi sempre di calcio![]()