Nuovo Canale Sportitalia 24 nel Mux TIMB1 dal 10/06/10

ROCKY89 ha scritto:
evaaiii e hanno rinviato ancora di una settimana ... :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Va corretto il titolo del post visto che parte dal 10 giugno.
Per me dal 4 forse intendevano che partiva il promo.

La decisione di rinviare la partenza si è saputa solo ieri sera.
Da oggi al via i promo, martedì la presentazione e giovedì il via ufficiale al canale, in tempo per i Mondiali :)

Peraltro si vocifera che presto dovrebbe essere attivato anche da Valcava, per rendere ottimale la ricezione su Milano. Chi per primo lo avvista lo segnali :)

:wave:

ciao volevo sapere ha che ora sarà la conferenza di martedì e a che ora partirà il canale giovedì prego giosco gentilmente di fare un post su digitalsat.it con tutti i dettagli grazie ciao

ma adesso non vanno in onda i promo sembra partito perché c' era il servizo sul tennis con regolare grafica del canale

semeagol394 ha scritto:
ma adesso non vanno in onda i promo sembra partito perché c' era il servizo sul tennis con regolare grafica del canale
Se vuoi fare una foto o uno screen così anche chi non vede può rendersi conto :)
Grazie!

Il canale trasmette promo c'è anche scritto,è già presente il logo e la striscia che portano i canali 24. ;)

Anche uno screenshot non da l'idea di quanto basso è il bitrate... ma difficilmente ho visto canali così squadrettati

aristoteles85 ha scritto:
Ma c'è anche nelle aree non switchate?
In quale mux è stato inserito?
qui a Milano e provincia nel mux Canale 6 sul CH30 dal Calenzone, e Giosco ha detto che forse ci sarà anche da Valcava, non ho capito sinceramente se nel timb1 o nel timb2

CHRIS 86 ha scritto:
qui a Milano e provincia nel mux Canale 6 sul CH30 dal Calenzone, e Giosco ha detto che forse ci sarà anche da Valcava, non ho capito sinceramente se nel timb1 o nel timb2

No, il ch30 da Calenzone non riesco a sintonizzarlo! :crybaby2:
Spero in Valcava...

anche da me muto sul 30...però ho visto che ci sono due rulli per le notizie..
ps il 30 mi sembra calato o sbaglio?!?!

ma è mezzo gia partito allora sportitalia 24

cmq rifaranno al grafica pure degli altri 2 canali secondo voi?

cmb la grafica nn è ale e neppure i bumper e bella l'idea di far un promo facendo vedere los tudio.

credo abbiano fatto tesoro dell'esperienza fatta con silive24/si24, per questa nuova versione di sportitalia 24

Indietro
Alto Basso