Nuovo Canale Sportitalia 24 nel Mux TIMB1 dal 10/06/10

gabbry92 ha scritto:
grazie per la tepestiva risposta

se poi puoi mettere sul sito i link dei video della conferenza mi farebbe piacere visto che forse non riuscirò a vederla

e se potrai indicare anche doamni dopo la conferenza l'orario di partenza

grazie
Video della conferenza? Non penso proprio la mandino in onda o sul sito.. Non l'hanno mai fatto con le altre conferenze...

bruttissimi logo e grafiche di SPORTITALIA24, bruttissimo il nuovo logo di SPORTITALIA1...
li cambieranno prima o poi, ora come ora i loghi solo il problema meno importante... ;)

GIOSCO per caso parteciperai alla conferenza?

Se posso permettermi, potresti chiedere quando tutti e tre i canali saranno visibili gratuitamente su TIVUSAT e perché non inseriscono lo streaming dei tre canali sul sito?
Non tutti abitano nelle aree all digital ne tanto meno hanno l'abbonamento a SKY... possibile snobbino così gli appassionati sportivi?
Grazie mille per la disponibilità e scusa se mi permetto di fare questa richiesta...ma alle mail da quando sono diventati grandi e "importanti" non rispondono più... :mad:

PER GIOSCO

mi ricordo che quando quando era stato presentato silive24 ora sportialia2 avevano fatto vedere la diretta della presentazione del canle sul canale stesso

ecco se questo capiterà domani se potrai mettere i video della conferenza sul digitalsat.it oppure sempre su digitalsat.it un post sulla conferenza con tutti i dettagli soprattutto del tipo di programmazione all news e gli orari di partenza del canale

ora ci siamo capiti su quello che volevo dire.
sempre grazie per la pazienza

gabbry92 ha scritto:
PER GIOSCO

mi ricordo che quando quando era stato presentato silive24 ora sportialia2 avevano fatto vedere la diretta della presentazione del canle sul canale stesso
L'hanno fatto solo una volta, è vero, ma risale ad almeno tre anni fa. Niente conferenza in diretta, né in video-on-demand visto che non possiamo mica registrarla noi :D

@ katageo
Su TivùSat c'è poco da chiedere: loro i soldi e i contatti li fanno con Sky e il contratto di esclusiva va bene ad entrambi. L'unico è forse SI24, visto che su Sky sarebbe un doppione.. vedremo domani che dicono.
Sullo streaming penso si possa escludere che aggiungano canali, piuttosto il rischio è quello che tolgano Sportitalia 2 e mettano Sportitalia24 al suo posto.

GIOSCO ha scritto:
L'hanno fatto solo una volta, è vero, ma risale ad almeno tre anni fa. Niente conferenza in diretta, né in video-on-demand visto che non possiamo mica registrarla noi :D

@ katageo
Su TivùSat c'è poco da chiedere: loro i soldi e i contatti li fanno con Sky e il contratto di esclusiva va bene ad entrambi. L'unico è forse SI24, visto che su Sky sarebbe un doppione.. vedremo domani che dicono.
Sullo streaming penso si possa escludere che aggiungano canali, piuttosto il rischio è quello che tolgano Sportitalia 2 e mettano Sportitalia24 al suo posto.

prova a chiedere del 16:9 :eusa_whistle:

Giosco chiedi un pò di anticipazioni su qualche evento che trasmetteranno in futuro, non per forza calcio , anche altri sport.;)

GIOSCO ha scritto:

@ katageo

domani farai l'articolo su digitalsat.it con tutti i dettagli della conferenza?

Si sa a che orario partirà questo canale giovedì 10 giugno?

a ke ora partirà il canale il giorno 10 giungo pultroppo in questo video non ce l0orario di inizio se qualcuno sa qualcosa risponda

TV:NASCE SPORTITALIA 24,AL VIA NUOVO CANALE NOTIZIE SPORTIVE

(ANSA) - MILANO, 8 GIU - Sportitalia triplica la sua offerta. La rete ‘all sport’ - presente sul digitale terreste e sul bouquet di Sky con Sportitalia e Sportitalia 2 - lancia Sportitalia 24, canale dedicato alle notizie su tutte le discipline sportive ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Il nuovo nato - visibile gratuitamente sul digitale terrestre a partire dal 10 di giugno - presenterà un’informazione sportiva completa, con continui aggiornamenti sulle principali competizioni nazionali e internazionali e andrà a completare e arricchire l’offerta del gruppo editoriale milanese. Sportitalia 24, infatti, coprirà l’immediatezza delle notizie mentre toccherà a Sportitalia e Sportitalia 2 trasmettere i grandi eventi e approfondire le informazioni attraverso servizi, interviste e rubriche. “Grazie alla digitalizzazione - ha osservato il suo direttore, Bruno Bogarelli - Sportitalia ha trovato uno spazio complementare al sistema della pay-tv” e a quello tradizionale offrendo, “gratuitamente”, sul digitale, un prodotto di qualità. Ora, con Sportitalia 24, il gruppo punta “a a rafforzare la sua offerta” e la sua posizione nel panorama dell’informazione sportiva nazionale.

Indietro
Alto Basso