Nuovo Canale Sportitalia 24 nel Mux TIMB1 dal 10/06/10

No, niente SKY, dicono perché la tipologia di canale è già presente con SKYSPORT24...

Magari in futuro (lo spero tanto...) potrà arrivare con SPORTITALIA e SPORTITALIA2 su TIVUSAT... ;)

katageo ha scritto:
No, niente SKY, dicono perché la tipologia di canale è già presente con SKYSPORT24...

Magari in futuro (lo spero tanto...) potrà arrivare con SPORTITALIA e SPORTITALIA2 su TIVUSAT... ;)
ma i due sportitalia non sono anche free to air sul sat? Perché se è così lo dovresti ricevere su ambedue i decoder (sky e tivusat)

Janko ha scritto:
ma i due sportitalia non sono anche free to air sul sat? Perché se è così lo dovresti ricevere su ambedue i decoder (sky e tivusat)

No :) o meglio non lo sono su Hotbird (13° Est) ma su Atlantic Bird (12.5° West) ;)

SATRED ha scritto:
No :) o meglio non lo sono su Hotbird (13° Est) ma su Atlantic Bird (12.5° West) ;)
mettete 2 parabole allora, una a est e una a ovest :lol: :lol:

BeRsErK ha scritto:
una dualfeed no?? ;)
Penso che le due posizioni orbitali siano troppo distanti per poter essere ricevute da un unica parabola. Se non sbaglio il limite dovrebbe essere 6° con una parobola di dimensioni normali (80 cm).

ecco il logo di sportitalia è cambiato, ora è sportitalia1 ed è smussato da ub lato come quello del nuovo sportitalia24. Sport italia due ha ancora il logo vecchio!

sono curioso del nuovo logo di SPORTITALIA, potreste postare un'immagine per favore?

certo che se riuscissero ad offrire un sito decente con lo streaming dei canali come offre la RAI non sarebbe male...ma sono 3 anni che lo chiedo... :doubt:

è un'impressione o la qualità video di si24 è peggiore di quella di si1 e si2?
e inoltre, da quando è partito il canale, su si1 l'audio va e viene
ricevo da monte faito

oplos ha scritto:
è un'impressione o la qualità video di si24 è peggiore di quella di si1 e si2?
e inoltre, da quando è partito il canale, su si1 l'audio va e viene
ricevo da monte faito
OTCi sono due copie nella LCN per ogni canale (Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24). Su una delle due l'audio va e viene sull'altra è OK. Sintonizza quindi l'altra copia della LCN. Anch'io ricevo da Faito e il problema s'è presentato quando hanno inserito Sportitalia 24 FINE OT

se trasmettessero in 16:9 con un bit-rate decente sarebbe tutta un' altra cosa:D

diciamo che hanno miglioratu un po' il logo che già c'ra rendendolo più carino

a che ora fanno la conferenza stampa martedì e sarà visibile sul canale a ke ora partirà il canale giovedì'

gabbry92 ha scritto:
a che ora fanno la conferenza stampa martedì e sarà visibile sul canale a ke ora partirà il canale giovedì'
Ti rispondo qui anziché via mail: la conferenza sarà domani in mattinata, mentre l'orario di partenza del canale non è ancora nota.

GIOSCO ha scritto:
Ti rispondo qui anziché via mail: la conferenza sarà domani in mattinata, mentre l'orario di partenza del canale non è ancora nota.
grazie per la tepestiva risposta

se poi puoi mettere sul sito i link dei video della conferenza mi farebbe piacere visto che forse non riuscirò a vederla

e se potrai indicare anche doamni dopo la conferenza l'orario di partenza

grazie

Che volete da me,ma il font di Sportitalia non mi va giù e nemmeno quei 1 e 2.
Io li farei con un font diverso e il numero sarebbe più carino dello stile Sportitalia 24. ;)

Indietro
Alto Basso