Nuovo Canale Sportitalia 24 nel Mux TIMB1 dal 10/06/10

I dettagli su Digital-Sat li scrivo domani.. anche se premetto è stato detto pochino.

@ gabbry92 che "pultroppo" (cit.) ci tedia con le solite domande, l'orario d'inizio non è stato detto perché in conferenza non interessava a nessuno. Ad ogni modo se non sarà al mattino dovrà essere per forza entro le 13 visto che è previsto il simulcast con SI1.

:wave:

certo che si vede una schifezza!...e poi da quando è stato attivato sportitalia2 ha l'audio che non coincide con l'immagine...forse risolveranno tutto domani...:icon_rolleyes:

raffaello87 ha scritto:
certo che si vede una schifezza!...e poi da quando è stato attivato sportitalia2 ha l'audio che non coincide con l'immagine...forse risolveranno tutto domani...:icon_rolleyes:
io neppure lo sento l'audio....:doubt:

GIOSCO ha scritto:
I dettagli su Digital-Sat li scrivo domani.. anche se premetto è stato detto pochino.

@ gabbry92 che "pultroppo" (cit.) ci tedia con le solite domande, l'orario d'inizio non è stato detto perché in conferenza non interessava a nessuno. Ad ogni modo se non sarà al mattino dovrà essere per forza entro le 13 visto che è previsto il simulcast con SI1.

:wave:

L'orario di partenza secondo il triker del canale è previsto per le ore 19 di domani 10/06/10 probabilemente come ha detto giosco prima in conteporanea con SI1

fra831 ha scritto:
auditel con sport italia? mmm spero che non danneggi le cose buone della programmazione :(
è lo stesso mio pensiero:sad: se cominciano a vedere che il calcio va bene,addio altri sport...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_naughty:

ma si sa quando parte allora?!?? ;)

mi piacerebbe vedere l'inizio delle trasmissioni, come accadde nel 2004 per SPORTITALIA alle 19 con Costanzo... ;)

che ricordi... :icon_rolleyes:

Redazione ha scritto:
A margine della conferenza stampa, Bruno Bogarelli ha annunciato che, a partire dall'inizio del prossimo campionato di Serie A, i canali Sportitalia entreranno in Auditel per un periodo di test, al fine di «valutare e comprendere il gradimento del pubblico e mettere a punto i nostri palinsesti». Inoltre, a partire dai prossimi mesi, ogni canale cercherà di caratterizzarsi con un'offerta specifica: Sportitalia 1 sarà quindi più orientato al calcio, mentre Sportitalia 2 guarderà con predominanza agli altri sport. «Questo - ha spiegato Bogarelli - lo abbiamo deciso dopo aver saputo dalle ricerche Makno che SI2 aveva la miglior reputazione tra i canali digitali, seconda solo a Rai Storia. Una maggiore specificità ai due canali potrà incrementare ancora di più la visione positiva del nostro brand».
Non mi piace molto questo trafiletto!
Ad esempio l'Eurolega di Basket? L'anno scorso necessitava di 2 canali per trasmettere gli eventi, vista la contemporaneità delle partite. In questo modo va tutto a farsi benedire. Non mi piace!

Dennis Rodman ha scritto:
Non mi piace molto questo trafiletto!
Ad esempio l'Eurolega di Basket? L'anno scorso necessitava di 2 canali per trasmettere gli eventi, vista la contemporaneità delle partite. In questo modo va tutto a farsi benedire. Non mi piace!
ma dai... non saranno poi così a compartimenti stagni...

Sportitalia1 sarà prettamente calcistica.... SportItalia2 prettamente degli altri sport...

se avranno da trasmettere due partite di calcio o due partite di basket useranno entrambi i canali e secondo me ora nel caso di un terzo evento in diretta useranno anche il canale di all news....

il canale ha un grande potenziale... in effetti è il primo allnews sportivo FTV... qualche giorno fa vedevo quadrettoni grandi come topi.... speriamo sia meglio ora che è partito... con le immagini statiche ora non ce se ne accorge

Indietro
Alto Basso