Nuovo Canale Sportitalia 24 nel Mux TIMB1 dal 10/06/10

Anche io non sento l'audio, possibile che non arrivi il flusso perché non sono ne in ona switch-off ne in zona swith-over....:eusa_think:

io sono in zona switch off e l'audio si sente e non si vede nemmeno tanto male... che ci siano due sorgenti??

io lo vedo, unico neo troppo calcio per i miei gusti :D

P.s: provincia di modena si vede senza avere fatto lo swicht over

Forse so come risolvere il problema dell'audio

Ripeto: il problema audio accadeva (o meglio accade) anche a me.
Sul ch 47 vengono trasmessi i 3 Sportitalia con due LCN per canale.
Sul mio decoder una "copia" di ogni canale si riceve con l'audio non sicronizzato, l'altra è OK. Provate a memorizzare l'altra copia del canale e fatemi sapere se va bene. :)

semplicemente ha scritto:
Ripeto: il problema audio accadeva (o meglio accade) anche a me.
Sul ch 47 vengono trasmessi i 3 Sportitalia con due LCN per canale.
Sul mio decoder una "copia" di ogni canale si riceve con l'audio non sicronizzato, l'altra è OK. Provate a memorizzare l'altra copia del canale e fatemi sapere se va bene. :)
niente da fare...

La qualità video è assolutamente vergognosa! Quadrettoni enormi! Speriamo che almeno come all news sia migliore e + varia di skysport24 che (e lo dico da "malato" di calcio) si dovrebbe chiamare skycalcio24!

mi chiedo come si puo trasmettere con quadrettoni assurdi siam alle solite
audio ok video pietoso

complimenti ancora a sportitalia...come sempre bravi...come avete detto già voi, lasciamo perdere la qualità-peccato-....

Dennis Rodman ha scritto:
Non mi piace molto questo trafiletto!
Ad esempio l'Eurolega di Basket? L'anno scorso necessitava di 2 canali per trasmettere gli eventi, vista la contemporaneità delle partite. In questo modo va tutto a farsi benedire. Non mi piace!
Le percentuali di utilizzo calcio-altri sport saranno 70-30 x SI1 e 30-70 x SI2. Ad ogni modo le dirette per SI sono sacre, se in orari umani (per intenderci la Libertadores alle 2.50 non la fanno per ovvi motivi, ma due di Eurolega alle 21 sì) :)

Per parlare di SI1 e SI2 è preferibile usare l'apposito thread in sez. sport in tv ;)

Per quanto riguarda il segnale, ufficialmente la visione nella fase iniziale è riservata alle aree all digital. Ma in alcune aree (come ad es. la Lombardia) si riceve da postazioni locali previo accordo con TIMB, come sul ch. 30 di TL.

Ecco che quindi non avremo mai una qualità di visione univoca, perché per ovvi motivi la qualità del mux TIMB1 S/O sarà generalmente superiore ai mux locali...

Per quanto riguarda il canale, chi ha la fortuna di poterlo guardare senza scatti, cosa ne pensa? Non dimenticate che Sportitalia ci legge periodicamente :)

Infatti sto cercando di contattare sia Sportitalia che "Reteveneta" visto che il suo canale è contenuto in quel mux, visto che nel canale manca la portante audio :)

GIOSCO ha scritto:
Non dimenticate che Sportitalia ci legge periodicamente :)

Ah si? Non sembrerebbe, considerato che siamo in tantissimi A chiedere un sito web degno del 2010...che possa ospitare gli streaming dei 3 canali, per tutti gli italiani che ancora non possono riceverli.
Una volta Criscitello rispose che era un problema di diritti, ma potrebbero renderli tranquillamente disponibili solo per gli IP italiani...

3 feed in flash in alta qualità....che ci vuole? basterebbe un po' di voglia... :doubt:

inoltre ricordo che fino a qualche anno fa rispondevano sempre alle email... adesso snobbano alla grande... :icon_twisted:

io sono in zona switch off (47 UHF per il TIMB1 dove ci sono i SI) e la risoluzione (con un decoder come il Telesystem 7900 HD che è egregio nello scaler anche negli SD) non è così disastrosa. Si unifoma agli altri due SI... niente di clamoroso ovviamente. La sufficienza!
Flussi audio e video ok e sincronizzati.
Per i contenuti mi piace! Lo ritengo migliore di SS24 (per i miei gusti)

Indietro
Alto Basso